-
Juventino95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Lazza wow ma era prevedibile, il suo è il disco più ascoltato e venduto del 2022 e poi la canzone merita.
Ottimo anche il debutto di Madame, che se non mi sbaglio ha superato il record di Elisa?
Per il resto disastro Giorgia, veramente una partecipazione sprecata a questo punto e mi piange il cuore vederla così in basso ma ahimè la can…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Terza serata 9/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Anna Oxa ha l’outfit da chi si è dovuta cambiare all’ultimo perché i vestiti precedenti erano bagnati
-
Juventino95 posted in the topic Terza serata 9/02 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Se penso allo spreco di questa voce meravigliosa per questa canzone rosico malissimo
-
Plasma posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 31^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
PREFERITO: Onestini
– MENO VOTATO: Attilio
– 2 IMMUNI DELLA CASA: Tavassi, Onestini
– 1 IMMUNE OPINIONISTE: Antonella
– 3 NOMINATI DAL GRUPPO: Sarah, Andrea, Antonino
-
Plasma posted in the topic Chi vorreste all’ESC? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Per me solo Elodie e Madame si prestano se vogliamo portare una quota fresca, moderna, competitiva e che abbia anche un impatto scenico, oltre che andare a scardinare la concezione della tipica entry italiana. Marco secondo me otterrebbe una top 10 dalle giurie e una seconda metà della classifica al televoto, per chiudere tra la 14° e la 18°.
-
Plasma posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Scommesse live Day3, prima classifica bonus a pag.14 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
1. Marco Mengoni
2. Ultimo
3. Mr. Rain
4. Colapesce Dimartino
5. Tananai24. I Cugini di Campagna
25. Anna Oxa
26. Will
27. Shari
28. Sethu -
Plasma posted in the topic Your Team MasterChef 12: Risultati Ep. 15-16 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
Uso le noccioline
Uso i ravioli
Top: Bubu, Edoardo, Francesco, Hue
Flop: Roberto, Mattia
-
Plasma posted in the topic Madame – Il Bene Nel Male in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Niente, penso che ci ritroviamo di fronte alla canzone più bella di questo festival, pur non essendo quella col peso specifico più alto tra tutte, ma nell’insieme trovo sia la canzone più influente di tutte.
La produzione è la più internazionale del lotto, una strumentale del genere è un dono stratosferico da valorizzare, la struttura sinco…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Levante – Vivo in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
La compresenza di più chiavi di lettura rende davvero speciale la sua produzione, perché si può ricondurre a una casistica così ampia di esperienze! Qui ad es. oltre alla liberazione del corpo in chiave sessuale e all’eutanasia, io colgo proprio l’urgenza di superare la depressione post-partum come ulteriore tema connesso, e mi piace perché offr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Giorgia – Parole dette male in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
E tu alla fine eri una bella canzone, ehm…

Elisa veniva da Seta e secondo me con OFST ha fatto davvero un ritorno in grande stile all’Ariston. Per quanto sia uscita da un cassetto chiuso a chiave per troppi anni la canzone non era impolverata, era una chicca senza tempo.
Invece con Giorgia devo ammettere che ho percepito il percorso o…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Paola & Chiara – Furore in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Mi sembra una di quelle entry trash con cui la Moldavia o un altro paese dell’est europeo puntualmente si affaccia all’ESC, portando una quota un po’ kitsch, seppur negli intenti vuole essere fresca e imporsi come guilty pleasure, ma ha davvero un sound dance anacronistico e dozzinale per poter avere anche solo quest’ambizione.
-
Plasma posted in the topic Tananai – Tango in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Intanto mi fa un sacco piacere che non abbia presa sottogamba quest’approccio con il mondo ballad, ma – così come Mara e Lazza – immagino abbia preso qualche lezione per perfezionare la propria tenuta vocale, lo apprezzo molto perché avrebbe potuto cullarsi sugli allori e alla peggio buttarla sulla simpatia, e invece non ha dato questa s…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Scommesse live Day3 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
1. Mengoni
2. Ultimo
3. Lazza
4. Tananai
5. Madame
___
24. Cugini di Campagna
25. Shari
26. Will
27. Anna Oxa
28. Sethu
-
Plasma posted in the topic Lazza – Cenere in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Fino all’ascolto dell’ottavo artista in scaletta ieri lì per lì ho pensato: “ne mancano solo sei e per ora in cima mie preferenze della serata c’è Lazza, what’s going on?”.
Nonostante qualche citazione troppo autoreferenziale nel testo – avrei evitato ad es. il primo posto in classifica, anche se immagino fosse un dato troppo irresistibile da…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Your Team MasterChef 12: Risultati Ep. 15-16 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
Flop: Roberto, Laura
Top: Bubu, Sara
-
EvilxElf posted in the topic Your Team MasterChef 12: Risultati Ep. 15-16 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
Prendo il tacchino e lo uso
Top: Bubu, Hue
Flop: Roberto, Leonardo
-
Casadelvino posted in the topic Levante – Vivo in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
jackdol ha detto
Mamma mia, mi ritrovo qui senza parole.Aspettavo il suo ritorno da 3 anni e sono assolutamente più che soddisfatto. Che artista, cura tutto dall’inizio alla fine.
La canzone è una bomba, il testo molto bello e lei vocalmente potentissima ed energica (specialmente live).
Non capisco come, un’altra volta, il pubbl…
-
Plasma posted in the topic Articolo 31 – Un bel viaggio in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Sono diviso a metà, nel senso che da un lato sono sollevato non sia il J-Ax caciarone delle hit estive, ma si siano presentati appunto con un pezzo che fa quasi un bilancio, un punto della situazione e riflette su come diventare adulti comporti giocoforza alcuni cambiamenti dettati da nuove priorità, negli intenti la traccia è più che lod…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Shari – Egoista in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
La canzone è una grower e cresce con gli ascolti, il testo comunque non è banale e secondo me tempo qualche ascolto potrebbe raggiungere un bacino più ampio. La canzone c’è
-
Plasma posted in the topic Rosa Chemical – MADE IN ITALY in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Intanto sono morto per la citazione della mangiatrice di microfoni nel video

Trovo che sia un brano audace ma non cringe, potrebbe tranquillamente essere inserito nella soundtrack di The White Lotus 2 senza sfigurare. Più che legittimare l’amoralità ritengo legittimi l’abbattimento di alcuni retaggi bigotti, e d’altronde l’immagine, il ma…[Leggi tutto]
- Carica di più



