-
TEBY started the topic Nelly Furtado – Love Bites (feat. Tove Lo, SG Lewis) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
LOVE BITES 🫦💄 NF x TL x SG
MAY 22https://t.co/COJoNuZrAl pic.twitter.com/8iuLKMBIGi— Nelly Furtado (@NellyFurtado) May 8, 2024
-
TEBY posted in the topic FIMI wk #19 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
fly high Mon Amour, you were the greatest fighter

aspettando la resurrezione estiva grazie alle dance nei lidi

-
TEBY posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
sì bisogna ammettere che per essere solo green screen, product placement e un assegno da 100 euro al regista è davvero fatto bene

-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
in arrivo
Angelina feat. Mengoni
Elodie
Achille Lauro
Fedez feat. Ricchi e Poveri, ???
Tedua (singolo + album questo mese)
-
TEBY posted in the topic Ultimo – ALTROVE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa

-
TEBY posted in the topic Geolier – El pibe de oro in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Comunque è un buzz, non ha manco un ritornello
ma chi l’avrebbe mai detto cit.
-
TEBY posted in the topic Martina Attili – Malinconia in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
se rilascia perfino lei dopo tanti anni di difficoltà le altre non hanno proprio scuse.
Brava!
-
TEBY posted in the topic Ultimo – ALTROVE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ma è uguale a E.STA.A.T.E. della Pausini

-
TEBY posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ma perché quel look da befana anche nel video

-
TEBY posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
un po’ minestrone un po’ bomba ma la produzione è interessantissima

il ritornello di Annalisa comunque è fortissimo, live a San siro spaccherà

-
TEBY started the topic Bresh – Torcida in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Dopo “Guasto d’amore” , “Altamente mia” e “Nightmares” arriva il quarto singolo estratto dal prossimo album del cantautore
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
performance a dir poco tragicomica

molto doo-woop / meghan trainor style, sicuramente la sua release più interessante e a fuoco da PFDP… anche se però io già immaginavo qualcosa di più elettronico e travolgente come RLN:
-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Nexit1 ha detto
e invece no
lui esce da solista con “El pibe de oro” questo venerdì
a me sa tanto di buzz single / freestyle
non va neanche in radio… vedremo.
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
edorf ha detto
Che la Nigiri è fondata da Riccardo Zanotti stesso ( non mi stupirebbe se a questo punto, fosse presente in altre tracce come coautore
).Tra gli artisti seguiti dalla Nigiri c’è pure la cantautrice Chiamamifaro. A questo punto, non mi stupirebbe un eventuale feat tra le due per questo autunno
oh non immaginavo
[Leggi tutto] -
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Sony? Non è più indipendente?
sì, è sotto Columbia/Sony con un’etichetta che segue artisti indie (Nigiri)
-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
ho rivalutato Happy for you (molto eterea) e Watcha doing (carina) ma il resto continua a non convincermi
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
her Rubami la notte is upon us

-
TEBY posted in the topic Noemi – Non ho bisogno di te in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Mike. ha detto
A me purtroppo continua a non convincere.. mi sembra un buzz single che non avrà vita lunga 😢 e mi dispiace perché immagine e sound non sono maleStesse sensazioni purtroppo. Un vero peccato.
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Arisa – Baciami stupido (Radio Date: 10-05-2024)
ARISAtorna inguaribile romantica con
BACIAMI STUPIDO
il nuovo singolo per Nigiri/Columbia/Sony Music Italy
disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 maggioParte il 17 maggio il tour est…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti

Columbia/Sony Music

- Carica di più



