-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
un disco con questo soundverse

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Non vedete i feat fini a se stessi, ma vedeteli più ad ampio respiro. Feat così di peso si fanno per tessere anche rapporti, conoscenze e produttori. Per dirla semplice in un prossimo album è più facile magari avere un feat con Marra, Ernia e produttori più potenti che per l’ennesima volta Mr Rain o J Ax. Nella musica è spesso u… -
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
A me il pezzo con Capo Plaza piace molto, però non so, nel momento in cui si trova penso che dovrebbe fare scelte discografiche più mirate…tutti questi feat. negli album rap degli ultimi tempi non le trovo troppo memorabili e mi sembra che aggiungano poco alla sua discografia (se non altri dischi di platino che arriveranno a b… -
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
questa collaborazione sta sicuramente suscitando hype, ma non capisco la scelta un po’ anti-commerciale di non usare il nome dei club Club Dogo… feat. Annalisa, Ernia (o Marra?).
Ho capito che Jake la furia non c’è, ma lasciatemi dire, non se ne sarebbe accorto nessuno se non i fan fedelissimi

-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Sì, un disastro se consideriamo anche che lei è anche l’artista globale Warner.
Dance the night ha ammazzato l’era ancor prima di iniziare. Un errore madornale.
Poi va be’, neanche parliamo delle interviste pre-album in cui menzionava i Massive Attack o la rave culture

-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
In ogni caso il mio intervento non voleva essere uno “stroncare” sul nascere, anzi, sinceramente le auguro di fare le scarpe a due dei 3 moschettieri

però credo ci voglia un po’ di obbiettività, da amici ne è passata di gente che sembrava a fuoco nonostante la giovane età, eppure… ma non è il suo caso, purtroppo.
Il pezzo è s…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Ariete – OSSA ROTTE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Un’altra ora era un gioiellino.
Questa assolutamente anonima… ormai lei brilla solo nei featuring.
-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Parla di cantanti donne, immagino.
avevo dimenticato Irama ma no, era un discorso riferito a tutti gli ex-amiciani.
Irama sì, può considerarsi una realtà affermata con una carriera, ma in tutta onestà, non so quanto si possa dire di un artista con metà hits estive e metà entry sanremesi. Per lui la prova del 9 arriva…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Che non si può parlare un anno di album psichedelico con determinate ispirazioni se poi il risultato è questo. Leggo che la critica lo sta distruggendo (anche per questo motivo)!
These Walls usata come singolo promozionale, vediamo se almeno questa combina qualcosa!
Mamma mia, sono entrata per dire la stessa identica cos…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
è sicuramente un pezzo più memorabile di salto nel buio

ma speriamo sia la sua ultima uscita

anche se è tornato il terrore per sinceramente in spagnolo dopo la versione della mango

-
TEBY posted in the topic Angelina Mango – La noia in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
la Warner la deve SMETTERE con questi mash-ups terribili

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
secondo voi dopo un 2023 in cui ha pubblicato un album e 4 singoli (5 se dobbiamo contare Un bosco, che però non è un vero e proprio singolo), quest’anno pubblicherà nuova musica o dovremmo aspettare Sanremo 2025 (sperando partecipi)?Le solite chiacchiere è sicuramente un buon inizio.
ma non so quante possib…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Concordo, in parte. Diciamo che ne escono veramente in pochi, di questi ultimi anni direi che potrebbe restare Angelina, per il resto nulla, basta vedere la fine di Sangio che aveva fatto cose mai viste a livello di numeri. Ovviamente, prima che nascano polemiche, parlo dal 18/19 in poi
Esattamente.
Togliendo An…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
so che molti non apprezzeranno questa cruda verità – ma amici è un prodotto fallimentare, ormai giunto al capolinea.
Un paio, al massimo 3 anni di successo temporaneo e poi tutti – e dico tutti – nel limbo tra certificazioni passate e incapacità di far di nuovo colpo sul pubblico.
A Settembre nessuno si ricorderà di lei, ma devo…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.
Il piano migliore è questo.…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
grazie al cielo i was right può essere carina quanto volete ma non c’entra assolutamente niente col Vortice. A questo punto mi auguro si faccia spazio dai tormentoni, poi lei sarà sicuramente ospite a San siro da loro, che non è male. Mi auguro che Guè non canti molto così dal rendere il pezzo più ascoltabile
[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
comunque 1000 volte meglio Tananai

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
TEBY ha detto
Siamo sicuri che non sia Club Dogo feat. Annalisa?In realtà l’ha spoilerata lei sui suoi canali per cui secondo me sarà un suo singolo in featuring con Guè e prodotto da Don Joe (altrimenti avrebbe taggato direttamente i Club Dogo)
E se fosse Don Joe feat. Guè e Annalisa?
non so, mi sembra una mos…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Siamo sicuri che non sia Club Dogo feat. Annalisa?
comunque sembra bellissima, molto chill, eterea e non la solita solfa estiva.
-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Scusate ma cosa vi dice che il pezzo di Emma e Geolier uscirà prima dell’estate e sarà un singolo estivo? È stato solo detto che Geolier voleva che Emma si inserisse in un suo pezzo per il suo album che chissà quando esceÈ molto semplice.
Il servizio si chiama “24 ore con Emma” ma noi di fatto abbiamo visto…[Leggi tutto]
- Carica di più



