-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
L’ANTEPRIMA DI PIAZZA SAN MARCO AL TG1 MADRE GLI ACUTI pic.twitter.com/BRhwP6r80q
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) September 4, 2025
ahhhhhhuu



-
Dabte02 posted in the topic Tim Music Awards 2025, ecco il cast in the forum Forum Televisione 9 mesi, 3 settimane fa
Il primo live di Piazza San Marco dall’arena almost confirmed.
ma tanto si sapeva che questo show avrebbe presto una deriva da spettacolo, se fosse stato soli certificazioni in due sere su quel palco sarebbe saliti in 5

-
Going19 posted in the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Annunciata per stanotte l’uscita della parte II:
https://www.instagram.com/p/DOLtTifke30/?igsh=MTd0eHVsZTIzeGk1MA==
Giustamente, perché 21 tracce erano troppo poche

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
🚨 SPOILER "Questo mese la musica torna a farci sognare, tra qualche ora con Annalisa e Marco Mengoni con "Piazza San Marco". In questa canzone troverete un po' di Lucio Dalla e quella rara magia ormai dimenticata" ✨
(E. D'Ospina) #Annalisa #MarcoMengoni #PiazzaSanMarco pic.twitter.com/HE64Ho6fM4— Annalisa Daily News (@nali_news) September 4, 2025
con quello di Teby siamo a due “magica”
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Piazza San Marco fuori sta notte ✨#Annalisa #MarcoMengoni pic.twitter.com/8G0iD75rkE
— Nali News (@Aliceeblu_) September 4, 2025
ovviamente muto.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
😍🩶 🫂 pic.twitter.com/GuiRy4YIj1
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) September 4, 2025
e se manco Conti può dire mezza parola ( anche se l’ha palesemente sentita) vuol dire che hanno davvero secretato tutto

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
La ballad che ci meritiamo, finalmente
Aspettiamo… che poi ogni volta che settiamo le aspettative così in alto…

-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
La ballad che ci meritiamo, finalmente

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Lo Spoiler di Teby è su tutto X. È letteralmente l’unico “spoiler” di questa canzone in tutto l’internet. RH rules


-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
TEBY ha detto
Ho sentito il minuto che verrà usato su Tiktok

Rispetterò il silenzio voluto però vi dico solo che è magica, calda, avvolgente e a tratti misteriosa. Annalisa come non l’avete mai sentita. Non cerca la hit perché è una hit. Poi la scelta della cover non è casuale. La “A a goccia” è sparita perché se Maschio era…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
TEBY ha detto
Ho sentito il minuto che verrà usato su Tiktok

Rispetterò il silenzio voluto però vi dico solo che è magica, calda, avvolgente e a tratti misteriosa. Annalisa come non l’avete mai sentita. Non cerca la hit perché è una hit. Poi la scelta della cover non è casuale. La “A a goccia” è sparita perché se Maschio era…
-
Going19 posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Le mie vibes sono del tipo “potevano conservare questo brano per Sanremo”Okay, dopo qualche ascolto mi trovo assolutamente d’accordo, mi sembra il classico pezzo che strizza l’occhio alla melodia Sanremese, entrambi avrebbero sicuramente avuto più chance di fare bene rispetto ad ora (e sarebbe stata l’occasione per Sa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno dei Maneskin in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Zitti e buoni anche se ci sono altri pezzi nella loro discografia che sono globalmente molto più conosciuti
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Dead Dance in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
ricky777 ha detto
il brano è carino ed è ufficialmente il terzo singolo dell’album (ristampa digitale uscita oggi), inutile dire che molte tracce di mayhem se lo divorano e meritavano di più il single treatment
Assolutamente

Questo pezzo è perfetto da usare come colonna sonora, ma me lo sarei aspettato come 5° singolo al massimo per chi…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Ma non c’è il rischio che la gente si sia dimenticata del pezzo?È quello che penso io. Oggettivamente se non sei fan manco lo sa la gente che esce un loro singolo

Oramai si gioca tutto sul passaparola social

-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2022 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
1. O forse sei tu
2. Virale
3. Farfalle
4. Insuperabile
5. Miele
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Tears in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
No vabbè, geniale


Mi aspetto almeno un altro finale alternativo per chiudere definitivamente la storia
La canzone è una discreta disco bop destinata a diventare la sua ennesima hit globale
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
È vero non avevo contato il fattore servizio al tg1 dell 20.30
magari a sto giro manco loro sanno nulla.
la cosa strana sono le radio, loro hanno il pezzo e NESSUNO ha detto mezza parola.Secondo me è voluto, avranno imposto qualche veto di non diffondere nulla prima dell’uscita (nemmeno loro hanno dato anteprime il che…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Davvero molto strano… dubito ci sia qualche veto particolare, manco agli ascolti sanremesi
Ma mi sembra strano anche disinteresse visti i nomi in ballo. È che di solito qualcuno che scrive qualcosa esce sempre che ne so un Conti, un Giordano, un DONDONI

nada. Nessuno sa nulla, le tre scimmiette. Una cosa è certa, i…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Quantità o qualità del tempo in una relazione in the forum La Piazza 9 mesi, 3 settimane fa
Per me è sicuramente più importante la qualità del tempo passato insieme. Anche poche ore possono diventare speciali se vissute con intensità e sincerità. Credo che la differenza la faccia il modo in cui si sta insieme, non quanto.
- Carica di più



