-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2021 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Continuiamo questo nostro viaggio, ed è arrivato il turno del Festival di Sanremo 2022.
Come sempre, potete decidere se scrivere la vostra top 3, top 5 o classifica completa!
Ecco la classifica finale di quell’anno:
1. Mahmood e Blanco – Brividi
2. Elisa – O forse sei tu
3. Gianni Morandi – Apri tutte le porte
4. Irama – Ovunque…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2021 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Ecco la mia classifica:
1. Francesca Michielin & Fedez – Chiamami per nome
1. Annalisa – Dieci
1. Noemi – Glicine
1. Arisa – Potevi fare di più
(Le ho letteralmente CONSUMATE tutte e le riascolto spesso ancora oggi)
5. Malika Ayane – Ti piaci così
6. La Rappresentante Di Lista – Amare
7. Coma Cose – Fiamme negli o…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
François ha detto
sicuramente sarà il tg1 a spoilerare tutto
È vero non avevo contato il fattore servizio al tg1 dell 20.30
magari a sto giro manco loro sanno nulla.
la cosa strana sono le radio, loro hanno il pezzo e NESSUNO ha detto mezza parola. -
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Irama in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
La signature song di Irama è:
Adesso è il turno dei Maneskin, qual è per voi la loro signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Irama in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
per me Ovunque sarai
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
kiko13 ha detto
tore ha detto
BRAVA
Ho un hype per la seconda parte che non potete capire (canzoni cupe, etc…)
Anch’io ho un hype assurdo.
Comunque rimanendo argomento album stavo pensando ad una cosa, Tutto Accade ha mai preso il platino o ancora no?
si lo ha preso
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Chissà se domani metteranno una storia con scritto a mezzanotte esce il pezzo o sarà considerato troppo spoiler
Da quant’è che un pezzo non veniva lanciato così? Non si sa NULLA. Solo una foto copertina. -
Going19 posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
A quanto pare stasera al Future Hits di stasera presenterà il nuovo singolo che è in duetto con Mida…. Titolo “Semplicemente”Venendo da un feat estivo speravo rilasciasse da solista questa volta (poi boh, mi sembra che Mida si stia inflazionando un po’ troppo ultimamente)
Sul pezzo non mi esprimo perché l’ho sentito una…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Esce venerdì!
Posso dire che sarebbe stato un ottimo pezzo da tenere nel cassetto per il Festival?
Tra l’altro che esibizione pazzesca ha fatto stasera a Verona?

-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Non credo assolutamente, ha messo nei mesi un sacco di spoilerini colorati, tonalità pastello, rosa e via dicendo. Penso che siano solo i colori scelti per questo progetto.
Oddio, fin adesso colori accesi non se ne sono visti, pure la cover/foto promozionali di Maschio erano in bianco e nero

Sicuramente mi aspetto alt…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Fino adesso il tema è sempre il bianco e nero…sarà il filo conduttore/concept dell’album?Non credo assolutamente, ha messo nei mesi un sacco di spoilerini colorati, tonalità pastello, rosa e via dicendo. Penso che siano solo i colori scelti per questo progetto.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Cosa sappiamo di piazza San Marco? 2 foto in bianco e nero ed una frase che si tengono per mano

-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Fino adesso il tema è sempre il bianco e nero…sarà il filo conduttore/concept dell’album?
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Lol niente che già sapessimo, non capisco perche questa fretta di annunciare le cose in piena estate, sarebbe stato molto più figo se lo avessero annunciato oggi per venerdì creando molto più hype, idem per l’album, evidente che ora stanno trovando una nuova data per farlo uscire visto il repack di Olly e Taylor Swift… -
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Per la prima volta trovo abbastanza tremenda una sua copertina

Speriamo che quella dell’album sia migliore
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
“E la tua mano é ancora nella mia…”
PIAZZA SAN MARCO fuori venerdì ✨#Annalisa #MarcoMengoni #PiazzaSanMarco pic.twitter.com/0MBIFwalIo
— Annalisa Music Update 🐦🔥 (@AnnalisaUpdate) September 2, 2025
s’è sprecata
voglio no spoiler sonoro 
-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Ma dite? Io li ho visti abbastanza presenti.. anche l’abbraccio finale è stato bello. Con tanto di strizzatina al braccio da parte di Elo (che con quella maglia a rete di Irama sembrava che stesse tastando i limoni al supermercato).

In effetti, non ho mai capito perché si conci in quel modo, sembra che gli buttino una re…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
leparole ha detto
The Kolors stoppati a un minuto dell’esibizione..Blanco e Patty Pravo se ne sono andati dopo il diluvio?
Patty Pravo ha aperto la serata alle 20.50. Lei ed Annalisa sono le uniche che han preso poca acqua. Poi uno sfacelo

-
Going19 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Ma che sorpresa

- Carica di più



