-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Pierdic95 ha detto
Ma in che senso ci mettono Tananai se ormai lui ha palesemente detto che il percorso di Calmocobra è concluso? Ora si prenderà del tempo per scrivere e registrare nuove cose. Non avrebbe senso andare nel 2026 che penso sarà un anno di pausa per lui. Tornerà al massimo a Sanremo 2027Io ce lo vedo in realtà, nel 2026 sa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
l’esibizione live al Power Hits me l’ha fatta salire
Anche se li trovo ancora poco amalgamati tra loro, come se non ci fosse feeling ma magari in altri live cresceranno.
Concordo, ma in realtà io vedo solo lei un po’ distaccata (ho avuto la stessa sensazione già da quel mini video snippet prima dell’uscita), perché lui non s…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 9 mesi, 3 settimane fa
Ale

Felice per lei

-
TrediciMotivi posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
ho adorato Annalisa e Giorgia

Peccato non ci sia la Michielin stasera…

-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – Cuore rotto in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
“Se la sarà tenuta per Sanremo
” – utente RH Palese a questo punto

Comunque dall’anteprima sembra una bombetta
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
E le 14 son passate
Io adoro Annalisa, ecco perché posso dire una cosa così a cuore leggero, ma anche meno Scarrone. Cioè tra 3 giorni e mezzo esce un singolo è c’è solo na foto in bianco e nero di 1 mese fa ahah, non sei mica Adele che puoi lanciare senza un minimo di passaparola ed hype da spoiler…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
E le 14 son passate
Io adoro Annalisa, ecco perché posso dire una cosa così a cuore leggero, ma anche meno Scarrone. Cioè tra 3 giorni e mezzo esce un singolo è c’è solo na foto in bianco e nero di 1 mese fa ahah, non sei mica Adele che puoi lanciare senza un minimo di passaparola ed hype da spoilerini sennò è n’attimo…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
E le 14 son passate

Io adoro Annalisa, ecco perché posso dire una cosa così a cuore leggero, ma anche meno Scarrone. Cioè tra 3 giorni e mezzo esce un singolo è c’è solo na foto in bianco e nero di 1 mese fa ahah, non sei mica Adele che puoi lanciare senza un minimo di passaparola ed hype da spoilerini sennò è n’attimo che si torna nelle posiz…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Pierdic95 ha detto
Madonna che hypeeee. Tanto domani annuncia sicuro ma chi ci arriva alle 14 cosìE invece nulla

Se lo ricorderà che ha un singolo in uscita venerdì?

Più che altro, non capisco molto il senso di annunciare album e lead con grande anticipo per poi sparire nel nulla…è snervante quest’attesa 🥵
-
Dabte02 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Io sono del parere che gli artisti vanno a questa manifestazione unicamente perché sennò poi se la legano al dito, e non li passano sulla radio con più ascoltatori d’Italia

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Going19 ha detto
E un ritorno di Clara come lo vedete? Vero che sarebbe la terza partecipazione consecutiva (dopo due piazzamenti non proprio brillanti), però dopo il successo del singolo estivo con Fedez e considerando che ha un album da far uscire non mi stupirebbe se ci riprovasse un’altra volta…Io a questo…
-
Dabte02 posted in the topic Olly – Tutta vita (sempre) in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Per due come noi avrà una versione senza Angelina? 😍
Quel triplo platino a 600.000 copie sarà sempre più vicino 😂
Qualcuno sa quante tracce ci saranno?
È stimato 470k ancora un bel po’ manca
-
Going19 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Oltre a quelli già annunciati si aggiungono al cast anche Giorgia, Mengoni, Modà, Patty Pravo e i Pinguini Tattici Nucleari
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
TEBY ha detto
LA COVER






-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
TEBY ha detto
LA COVER






Chissà che ha combinato stavolta
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
TEBY ha detto
in realtà io la sento ancora tantissimo in radio. Per un estate molto calante, è andata bene. 20M su Spotify, 15M e ancora in top 10 su Yt. Alla fine è impossibile replicare i numeri di Bellissima, Mon Amour e Sinceramente, quindi l’importante è arrivare al Platino.Poi chiaramente con PSM si punta al 2P (e se fanno centro mag…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
È stata un’estate flop per tutti. Nessuna canzone ha raggiunto il platino, sono tutte certificate oro., forse ci arriva Alfa domani, forse. Maschio, se si parla solo di numeri, è dietro a Serentata di 3k ( tremila copie) e 25k ad Anna. Questo per capire che al di là della posizione fimi st’anno lo scarto era veramente minimo. Quindi si, grosso…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Ma l’anno scorso storie brevi in radio è stata prima solo 3 o 4 settimane su 10 quindi hai voglia sei i voti dei fans hanno contribuito
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ho riso tanto. Perché è tutto così privo di notizie, un silenzio tombale

https://Twitter.com/ginenelvortice/status/1961399949989421467?s=61

ma vogliamo parlare della sua voce meravigliosa in questi otto secondi di video?

-
Going19 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
I fan hanno smesso di votare quando hanno capito che non si poteva vincere

Azz avevo parlato troppo presto, oggi è addirittura fuori top 10 alla #11



- Carica di più



