-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Ma io ho realizzato tipo adesso la similitudine tra il titolo e il nome del feat.


Credo non sia stato causale chiamare proprio Mengoni a questo punto…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Sta arrivando 👀

Mi aspetto annuncio bomba e anteprima del pezzo domani

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Ho riso tanto. Perché è tutto così privo di notizie, un silenzio tombale


e anche oggi quello che abbiamo su Piazza San Marco e Ma io sono fuoco è :
— ;GINE;🌪️🏍️🔥 (@ginenelvortice) August 29, 2025
-
Dabte02 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Io non capisco come abbia fatto MASCHIO a passare tutta l’estate al secondo posto per poi crollare fuori top 5 proprio le ultime due settimane
I fan hanno smesso di votare quando hanno capito che non si poteva vincere

leparole ha detto
Dabte02 ha detto
Ma in che senso chi vince? Ma Alfa al 100% è stato primo 10 se… -
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Ottimo lavoro, grazie @Vincy

Che gran peccato che Bolivia, Leoni e Occhi grandi grandi non abbiano raggiunto il disco d’oro… Credo però che, se Leoni fosse diventato singolo, avrebbe raggiunto il platino
-
Going19 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 4 settimane fa
Io non capisco come abbia fatto MASCHIO a passare tutta l’estate al secondo posto per poi crollare fuori top 5 proprio le ultime due settimane


-
Dabte02 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 4 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Come ogni fine estate RTL organizza il PHE per eleggere la canzone dell’estate. Chi vince per voi quest’anno?Ma in che senso chi vince? Ma Alfa al 100% è stato primo 10 settimane su 10 e pure in radio poco ci manca. Non c’è dubbio
ancor più palese di storie breve, che almeno era stato meno settimane primo in radio ma…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 4 settimane fa
E un ritorno di Clara come lo vedete? Vero che sarebbe la terza partecipazione consecutiva (dopo due piazzamenti non proprio brillanti), però dopo il successo del singolo estivo con Fedez e considerando che ha un album da far uscire non mi stupirebbe se ci riprovasse un’altra volta
-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Ma sì, alla fine il pezzo gira e non è nemmeno così malaccio come sembrava dall’anteprima (perlomeno non è la solita ballad forzata e costruita a tavolino alla Irama)
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Marco Mengoni in the forum Forum Musica 9 mesi, 4 settimane fa
Io dico Mediterranea

Anche se Arrogante, Nera e Ovunque Sarai stanno subito sotto
-
Going19 posted in the topic Duelli Sanremesi: Chiamami ancora amore vs Chiamami per nome in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 4 settimane fa
Beh, il pezzo di Vecchioni è un capolavoro, non c’è gara qui
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2020 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 4 settimane fa
1. Musica leggerissima
2. Dieci
3. Glicine
4. La genesi del tuo colore
5. Chiamami per nome
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Marco Mengoni in the forum Forum Musica 9 mesi, 4 settimane fa
Adesso è il turno di Irama, qual è per voi la sua signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Marco Mengoni in the forum Forum Musica 9 mesi, 4 settimane fa
Io ero indeciso tra L’essenziale e Due vite… Ma dai vostri voti, la signature song di Marco Mengoni è:
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Pur segnando oggi uno strano -15 in Fimi (nonostante sia salita su Spotify tutta la settimana
), segna 10 settimane non consecutive in classifica Fimi, con peak alla #50.Per quanto mi riguarda, un buonissimo risultato per una signora della musica, solista
In realtà il suo peak è alla 60, cioè quando ha debutt…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2020 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 4 settimane fa
Proseguiamo questo nostro viaggio ed è il momento di votare le vostre canzoni preferite del Festival di Sanremo 2021!
Come sempre potete scegliere se proporre una top 3, top 5 o una classifica completa.
Ecco a voi la classifica finale di quel Festival:
1. Måneskin – Zitti e buoni
2. Francesca Michielin & Fedez – Chiamami per nome…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2020 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 4 settimane fa
ecco la mia classifica:
1. Diodato – Fai rumore
2. Levante – Tikibombom
3. Elodie – Andromeda
4. Tosca – Ho amato tutto
5. Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare)
6. Francesco Gabbani – Viceversa
7. Le Vibrazioni – Dov’è
8. Pinguini Tattici Nucleari – Ringo star
9. Irene Grandi – Finalmente io
10. Rita…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rumors Ballando con le Stelle 2025 in the forum Ballando con le Stelle 20 9 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Posso dire che affidare Pernice alla Brilli è un po’ uno spreco? Tutto pur di far vincere La Rocca (si sarebbe dovuto ritirare, cit.).Finalmente hanno tolto dal vecchiume la Tripoli e, dopo due anni, anche Giada Lini: questo mi fa pensare a una F2 tra Fognini e Magnini.
Sì, non ha alcun senso

Così come vedo anche…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 4 settimane fa
Secondo me è giusto che l’era si concluda e che lei si goda il periodo di meritato riposo dopo la gravidanza, anche perché le tracce forti mi sembrano già state estratte tutte (e non penso che bisognerà attendere chissà quanto per la seconda parte)
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Madò davvero, ma che è il segreto di Fatima?

Dabte02 ha detto
Nessuno conosce Piazza San Marco, nessuna recensione da nessun giornalista, nessun trailer, nessun sound.
Solo una foto in bianco e nero.— Abel TS12 🧡❤️🔥 (@raiden_cosmo) August 29, 2025
è troppo vero
ma manco dovessero andare a Sanremo
Tra l’altro, perché non ci hanno fatto un pensierino?
Non l’ho ancora sentita, ma credo che non avrebbero avuto molta concorrenza

- Carica di più



