-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Madò davvero, ma che è il segreto di Fatima?

Dabte02 ha detto
Nessuno conosce Piazza San Marco, nessuna recensione da nessun giornalista, nessun trailer, nessun sound.
Solo una foto in bianco e nero.— Abel TS12 🧡❤️🔥 (@raiden_cosmo) August 29, 2025
è troppo vero
ma manco dovessero andare a Sanremo
Tra l’altro, perché non ci hanno fatto un pensierino?
Non l’ho ancora sentita, ma credo che non avrebbero avuto molta concorrenza

-
Going19 posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Prima su Apple.Ma i fan quando ha rilasciato quella cosa estiva dov’erano, ancora a streammare Balorda Nostalgia?
In parte sì, comunque non c’è nulla da fare, le ballad sono il marchio di fabbrica di Olly ormai
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 4 settimane fa
vincy ha detto
Serenata inizia a calare. Grande hit di questa estate che ha saputo mantenere in buone posizioni anche l’album Io Non Sarei.Ora però giustamente inizia il suo calo, ha fatto il suo corso e va bene così! Ma l’album?
Sarà abbandonato fino all’uscita della seconda parte?
Io farei uscire una bella ballad da aggiu…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Nessuno conosce Piazza San Marco, nessuna recensione da nessun giornalista, nessun trailer, nessun sound.
Solo una foto in bianco e nero.— Abel TS12 🧡❤️🔥 (@raiden_cosmo) August 29, 2025
è troppo vero
ma manco dovessero andare a Sanremo 
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Man’s Best Friend in the forum Album 9 mesi, 4 settimane fa
Ad un primo ascolto confesso che non mi ha detto granché…
Capisco benissimo la scelta di cavalcare il momento di grande successo, ma secondo me avrebbe potuto aspettare almeno inizio anno prossimo per rilasciarlo (il paragone con Short n’ Sweet viene abbastanza naturale e quest’album sta qualche gradino sotto)
Comunque a tratti lei mi r…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Immaginate se l’avesse rilasciata almeno un mesetto prima…
Io penso che alla certificazione ci sarebbe arrivata tranquillamente, adesso vedremo fin dove potrà spingersi con l’arrivo dell’autunno
Comunque abbastanza sorpreso anch’io da questa scalata
-
Dabte02 posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Prima su Apple.Ma i fan quando ha rilasciato quella cosa estiva dov’erano, ancora a streammare Balorda Nostalgia?
Siamo in periodo di fiacca in un contesto di fiacca che dura da mesi. Settembre è il momento in cui si ha fame e la concorrenza è meno agguerrita, i tormentoni si sgonfiano. Mettici che lui è sempre molt…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
come immaginate il debutto di domani su spotify?
-
TrediciMotivi posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
Finalmente nuova musica da parte sua

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 9 mesi, 4 settimane fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 35:
Marco Mengoni sale a 1.469, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #69. Singoli: Sto bene al mare alla #30.
Alessandra Amoroso sale a 1.176, segnando un +2: Album: Io non sarei alla #27. Singoli: Serenata alla #7.
Annalisa sale a 1.045, segnando un +3: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 4 settimane fa
Esce il 10 ottobre. Settembre troppo presto, è impossibile che annunci a due settimane dall’album, si brucia promo e pre order
-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 9 mesi, 4 settimane fa
-
Dabte02 started the topic Fedez – Il ritorno a casa in the forum Tour 10 mesi fa
Un tour di due date, ad Assago, e se è vero che la prima data è andata sold out velocemente ( sulla spinta di Sanremo) per la seconda Fedez rischia una di quelle tranvate epocali.
ecco la situazione a 20 giorni dalla data

In pratica ha ancora un solido 40% di invenduto. Sulla scia delle disastrose serate ( vedi forte dei marmi) dove n…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
non so che dire onestamente
cioè non è male, ma non è neanche questo granché
già l’anteprima ascoltata ieri non mi aveva fatto ben sperare, e aggiungo che da un paio di anni la voce di Irama non la reggo più. Più che un problema di voce è oggettivamente un problema di articolazione delle parole. Praticamente Ir…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa
non so che dire onestamente
cioè non è male, ma non è neanche questo granché
già l’anteprima ascoltata ieri non mi aveva fatto ben sperare, e aggiungo che da un paio di anni la voce di Irama non la reggo più. -
TrediciMotivi posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 10 mesi fa
credo anch’io sia meno commerciale rispetto alle altre che ha pubblicato, ma è carina!
-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa
la struttura del brano mi ricorda Chiamo io chiami tu, ma… è carina!
-
Dabte02 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa
Raga Elodie doveva dire passo. Sto pezzo non le porta nulla se non inflazione. L’unica cosa positiva è l’invito amiciano e nei programmi per promuovere il tour, ma sto pezzo penso che tempo 6 mesi e manco se lo ricorda più.
-
Going19 started the topic Sabrina Carpenter – Tears in the forum Singoli 10 mesi fa
Nuovo singolo anche per Sabrina Carpenter, direttamente dall’album Man’s Best Friend (in uscita oggi):
https://open.spotify.com/intl-it/track/42VUCXerQ5qTr4Qp6PhKo4?si=5f59ccdb66674093
https://www.youtube.com/watch?v=V9vuCByb6js&ab_channel=SabrinaCarpenterVEVO
-
Going19 posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 10 mesi fa
- Carica di più



