-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Duelli Sanremesi: Donna con te vs Essere una donna in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Mi dispiace ma non posso scegliere. Sono due canzoni che adoro di due artiste che amo.

-
Dabte02 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa
Visivamente belli ma il pezzo da questo preview sembra abbastanza sciapo.
Elodie gli ha dato gli schiaffi che volevamo dargli noi ✈️✈️✈️😎 sto amando già tutto!#Irama 💙💫 pic.twitter.com/SAurKRusah
— 🐺💜 Ꭱꪮᖯꫀɾtᥲ 🦂 🎧✨🪽🌊🌹🪶 (@Chenesai_6311) August 28, 2025
Non è né una ballad né un uptempo è un reggaeton lento, che per il periodo autunnale non so come possa andare.
-
Dabte02 posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 10 mesi fa
È già viralissima su tiktok
tiktok la mette gia come suono consigliato quando carichi le storie, roba mai vista

-
Going19 posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 10 mesi fa
Mi dà vibes alla classicone, un po’ sulla scia di Balordia Nastolgia e le sue altre proposte pre Sanremo…
https://www.youtube.com/watch?v=ErrgHdVdl40&ab_channel=Olly-Topic
E’ già parecchio virale sui social, quest’autunno suonerà una meraviglia
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
NicksFactor ha detto
Il problema di questi artisti come Tiziano Ferro, la Pausini, Antonacci, Ramazzotti, Pezzali, a breve anche Cremonini IMO, è che nonostante non abbiano più niente da dire con la loro musica e le loro canzoni più recenti le conoscano solo i fan, quando annunciano un concerto negli stadi fanno sold out in automatico, perchè han… -
Going19 posted in the topic Duelli Sanremesi: Donna con te vs Essere una donna in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Oxa!
-
TrediciMotivi posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi fa
Per me Barbara arriverà in finale ma non vincerà, si fermerà al terzo/quarto posto.
Vincerà la Delogu
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Con il reset dei post Instagram direi che Ferro è dentro al 100%…
Nuovo singolo in autunno e forse album in concomitanza o dopo Sanremo, ce lo vedo perfettamente rappresentare la quota Giorgia/Elisa al maschile l’anno prossimo
EdAlly ha detto
Secondo me la Zukar con Ferro prima vede come va il singolo autunnale, nel caso avessero fatto l… -
Going19 posted in the topic Rumors Ballando con le Stelle 2025 in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi fa
Sì parlava anche di Chanel Totti non molto tempo fa, può essere che sia saltata?
O semplicemente non si sarà riusciti a trovare l’accordo, scommetto che era lei quella da abbinare a Perotti inizialmente visto che manca totalmente la quota young femminile quest’anno (un po’ sulla scia della Castoldi)
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Marco Mengoni in the forum Forum Musica 10 mesi fa
E’ una bella sfida, L’essenziale è un classicone, ma ad oggi forse direi Due vite (?)
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Noemi in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Adesso è il turno di Marco Mengoni, qual è per voi la sua signature song?
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Noemi in the forum Forum Musica 10 mesi fa
La signature song di Noemi è:
-
TrediciMotivi posted in the topic Duelli Sanremesi: Diamanti Grezzi vs Pelle Diamante in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Ho apprezzato entrambe allo stesso modo, però voto Pelle diamante perché tra le due è quella che ho ascoltato di più.
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa
vincy ha detto
Quindi?Il mercato della musica nel primo semestre 2025 segna un fatturato di più di 208 milioni di euro e una crescita + 9,7%
Streaming +9,9% (segmento premium + 12,7%)
+ 13% per il comparto fisico, in un contesto in cui crescono sia il vinile (+ 17%) sia il cd (+ 4,7%) @FIMI_IT— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) August 2…
-
Going19 posted in the topic Duelli Sanremesi: Diamanti Grezzi vs Pelle Diamante in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Pelle Diamante è un boppone! Mi capita ancora oggi di ascoltarla e lo trovo uno dei pezzi che suonano meglio dell’ultima edizione, non meritava assolutamente l’ultimo posto
Voto lei
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 10 mesi fa
Sembra bellissima 🥲
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 10 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Rumors Ballando con le Stelle 2025 in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi fa
Io Favilla lo vedo abbinato a una donna più giovane, tipo la Colombari o al massimo la Fialdini (avevo associato Di Pasquale alla Brilli per i suoi trascorsi a Ballando)
Olimpico85 ha detto
Io spero che la D’Urso non la diano a La Rocca almeno per rendere un minimo interessante la gara.
Però a lei devono obbligatoriamente dare una testa d…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2020 in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
1. Fai Rumore
2. Tikibombom
3. Niente (Resilienza 74)
- Carica di più



