-
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
ma era così difficile per voi capire che la mia era una battuta?
-
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Peraltro, abbastanza buffo che Gaia sia in uscita con “Nuda” e Rose con “Bollicine”
avranno preso ispirazione da Nali?

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi fa
So che col cambio delle soglie i cambiamenti si sono rallentati… Ma secondo voi quali saranno i prossimi?
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi fa
NicksFactor ha detto
Cosa mi son perso che siete così sicuri?
Forse han davvero anticipato la data a causa del nuovo disco della Swift, comunque sicuramente lo annuncerà in settimana (a un mese esatto dall’uscita)
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Menziono anche il pezzo di Nek per me altrettanto valido, un gradino sotto a Fatti avanti amore e forse penalizzato proprio dal paragone con la sua partecipazione precedente
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi fa
TEBY ha detto
ci siamo eh… 👀⚔️ 🌋 🌸
Annuncio con release e cover ufficiale atteso per domani?

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Angelina credo tornerà, ma non l’anno prossimo, più in là. 2027 o 2028Posso dire che dopo il trascorso degli ultimi tempi se tornasse a Sanremo entrerebbe già con una narrazione pazzesca e che potrebbe portarla nuovamente alla vittoria con il pezzo giusto?
Ovviamente sarebbero dei folli a mandarla nel tritacarne media…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa
vincy ha detto
OH MA tra l’altro non è stata manco aggiunta alla HHI nonostante sia approdata in top50... Quella playlist fa sempre danni ogni anno, stessa cosa vale per Perfect e Barrio Lambada che non hanno mai realmente spiccato il volo per non essere finiti in quella playlist.
Assurdo

-
Going19 posted in the topic Rumors concorrenti GF GOLD in the forum IN ARRIVO 10 mesi fa
Posto che secondo me nessuno dei due accetterà, credo che un’attrice con una carriera come quella della Smutniak abbia più da perdere che guadagnare in tal caso…
Già il nome di Arca avrebbe più senso essendo legato al mondo della televisione e dei reality (ma trattandosi di un’edizione celebrativa non avrebbe più senso contattare solo i Vip…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Duelli Sanremesi: Sinceramente vs Sincerità in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Non avevo visto il topic, recupero.
Riguardo il primo duello scelgo senza alcun dubbio Bastardo di Anna Tatangelo. Brano molto bello, conosciuto ancora oggi.
Riguardo il secondo, per quanto ami entrambe le proposte, scelgo di Sinceramente di Nali, brano che ho ascoltato di più l’anno scorso su Spotify.
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Dajeee Giorgiaaa. Peccato che questa salita stia avvenendo ora a fine estate quando penso che tra non molto verrà abbandonata dalla playlist.Difatti sono dell’idea che pezzi come il suo e OH MA avrebbero letteralmente sbancato se fossero stati rilasciati prima…
Adesso stanno recuperando, ma non so fino a dove…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Dajeee Giorgiaaa. Peccato che questa salita stia avvenendo ora a fine estate quando penso che tra non molto verrà abbandonata dalla playlist.Difatti sono dell’idea che pezzi come il suo e OH MA avrebbero letteralmente sbancato se fossero usciti un po’ prima…
Adesso stanno recuperando, ma non so fino a dove riu…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Duelli Sanremesi: Sinceramente vs Sincerità in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
KassaD1 ha detto
Sinceramente è una delle canzoni pop più belle degli ultimi cinque anni, imho.
A Sanremo non mi ha mai convinto più di tanto, perché lei l’ha sempre cantata con il terrore negli occhi e non ha mai dato chissà quale performance (se non vocale). Però, la versione studio è un gioiellino pop della discografia della Nali.Sinceri…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Con La Vita Splendida non arrivava manco in top 5Un nome come Ferro è già sul podio nel momento in cui viene annunciato, indipendentemente dalla proposta…
Poi anch’io sono abbastanza dubbioso perché mi sembra uno di quei classici nomi super favoriti che fanno bella figura arrivando ai primi posti, ma che poi non…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #34: nuovi peak per Kriminal e OH MA; sempre in cima Olly e Alfa in the forum Classifiche 10 mesi fa
Thehumming ha detto
Ma le stime del Vortice a quanto lo danno? Per me il quarto platino non è affatto improbabile.Circa 170k
-
Going19 posted in the topic Anticipazioni sui nuovi tronisti 2025/2026 in the forum Uomini e donne 10 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Sarà Sara se non è tornata con Valerio.
Lei farà solo esterne nei parcheggi immagino

Scherzi a parte, la scelta di mettere il tentatore sul trono sarà anche azzeccata a livello televisivo (non mi stupirebbero se volessero creare una sorta di Gianmarco 2.0), però fatemi dire che noia

-
Dabte02 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
gatto miao ha detto
Aggiungo:
https://twitter.com/cinguetterai/status/1958907003645870281?s=46
No va beh ho nominato gli zero assoluto 24 ore prima

Angelina a Sanremo è follia. Laddove il suo tracollo psico fisico è cominciato, ripartire da lì dopo quel che ha passato ( e sta ancora passando). Ma chi la gestisce l’ex manager di Brit…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Io li evoco da due anni, visto il boom vintage di “Per dimenticare” questa potrebbe essere la volta buona.
Mi è capitato di ascoltare un loro mix su YouTube pochi giorni fa. Meriterebbero tanto ( ovviamente col pezzo giusto)
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
Anima97 ha detto
Purtroppo le canzoni più facilmente riconoscibili a lei sono quelle in accoppiata con Fedez.pesca ha detto
Mi aggrego. Peccato perchè è un’artista che meriterebbe molto di più…
Scusate ragazzi se mi intrometto, ma non sono assolutamente d’accordo. Sarà perché sono un grande fan della Francy da più di 10 anni ormai…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #34: nuovi peak per Kriminal e OH MA; sempre in cima Olly e Alfa in the forum Classifiche 10 mesi fa
EPSFNV alla NOVANTOTTESIMA settimana in chart, #68 +5 e tra un mese abbondante esce il nuovo album.
Qui si rischia davvero alla lunga il quadruplo platino. Nel mondo pop non so da quanto non succede per gli album. - Carica di più



