-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
kiko13 ha detto
Direi Bellissima, ma mio malgrado penso sia Mon Amour.
Quel pezzo “ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me” risuona sempre.
No, non sbagli per me, Bellissima in realtà credo abbia molta più credibilità per essere la sua signature song…
Mon Amour e Sinceramente sono stati due successi commerciali clamoro…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Passiamo adesso ad Annalisa
Qual è per voi la sua signature song?
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
thatdamngigi ha detto
Ormai si parla di Anna in ogni topic, credo abbia spodestato l’altra Anna come beniamina numero 1 del forumBeh direi che questo è acCLARAto ormai

guardian22 ha detto
Pierdic95 ha detto
Concordo, nel senso che Anna è terribile in confronto. Clara è figa, ha stile, ha il suo mondo e renderebbe molto di più s…
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 1 settimana fa
guardian22 ha detto
Ahahhahahahahahahaha
Paragonare Anna a Clara
Oddio, con tutto il rispetto ma quale sarebbe questa grande differenza?

Non mi pare che in nessuno dei due casi si stia parlando della nuova Madonna, per cui trovo veramente assurdo mettersi a fare questi paragoni perché sono assolutamente senza senso (al di là dei n…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Rose Villain: dai palasport ai club in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
Io credo che lei per il momento debba smettere di fare dei feat e cercare di avere delle hit da solista anche fuori da Sanremo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Arrivati a questo punto, è chiaro a tutti che la signature song di Alessandra Amoroso è…
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
Lei dovrebbe puntare a coltivare il pubblico di fans dell’Indie pop americano

e non guasterebbe smettere di fare la woke su X?
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Sai che concordo molto. O meglio anche nelle altre cose mi piace Elodie ma secondo me in questi brani tipo LA CODA DEL DIAVOLO o Friday Night la sua voce rende una favola.Sarà che appunto lei ha iniziato se non erro proprio come vocalist nelle disco, quindi è super chill in questi brani.
In tutto ciò, ma qualcu… -
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Fred ha detto
Sì, un Festival con canzoni anche eleganti, ma senza guizzi. Top 3:1) Adesso – Diodato e Roy Paci (chissà, se solo fosse stato un nome più “visibile” all’epoca, staremo forse parlando di due Festival vinti da Diodato, perché per me era il pezzo più bello a mani basse ma è arrivato ottavo, gosh)
Il pu…
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
guardian22 ha detto
Dico questo perché non vedo come possa uscire da questo “guado” / limbo in cui è finita.
Questa estate ha rilasciato la miglior canzone femminile del periodo estivo (imho) ed è passata praticamente inosservata, penso che non sia mai entrata in top200 Spotify dove soprattutto nella seconda metà era piena di ciofeche imb…
-
Going19 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
tlc79 ha detto
Se posso aggiungerei la mancanza totale di talento la mediocrita (per essere buono) vocale. Anna nel suo ha talento. Rose è la più grande miracolata degli ultimi anni
Beh, ma allora vale proprio tutto eh

Io capisco che possano non piacervi alcune cantanti (e capirei anche se le metteste a paragone con qualche altr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
guardian22 ha detto
Sempre molto a fuoco, vero, peccato che è sempre molto a fuoco nel fare sempre la stessa canzoncina tremenda.Le riconosco quantomeno la coerenza.
Ma certo, poi mettiamoci a elogiare le tamarrate estive di Anna Pepe…
Dai su

-
TrediciMotivi posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
Going19 ha detto
Il pezzo sembra anche interessante senza la quintalate di effetti/autotune che le hanno messo sulla voce
TrediciMotivi ha detto
Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.No dai, ci sono anche NERO GOTICO e GHETTO LOVE che sono molt…
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 2 settimane fa
Il fatto che ci sia Max Martin dietro quest’album mi fa ben sperare in sound più pop/dance coinvolgente (finalmente, direi)
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 10 mesi, 2 settimane fa
Ma sbaglio o si è un po’ “Elodizzata” per il lancio di questo album?
La stessa identica strategia delle quattro copertine diverse in pre-order come in Mi Ami Mi Odi

Sempre molta attesa e curiosità per l’uscita di un suo disco, anche se penso che per il contenuto il mio hype personale sia veramente basso (la carne al fuoco è stata tanta nel…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
Il pezzo sembra anche interessante senza la quintalate di autotune che le hanno messo sulla voce

TrediciMotivi ha detto
Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.No dai, ci sono anche NERO GOTICO e GHETTO LOVE che sono molto carine…
Io lei la trovo semp…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
guardian22 ha detto
Fase Noemi ormai, ovvero conosciuta a livello nazional popolare, farà sempre uscire qualcosa, farà ogni tanto qualche feat, qualche tournée nei club, parteciperà senza pretese a Sanremo, qualche speciale di quelli cumulativi di cantanti su Raiuno e via.
Ma i numeroni, le top10, i platini dovrebbe esserseli scordati orm…
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Karaoke

Scherzi a parte, direi anch’io Immobile e Comunque Andare, un po’ in rappresentanza della sua vecchia e più recente discografia
-
TrediciMotivi started the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Se pensiamo alla carriera degli ex talent, spesso c’è una canzone che li rappresenta più di tutte, quella che li ha resi iconici o che il pubblico associa immediatamente a loro.
Dunque, domanda per voi: secondo voi, qual è la signature song dei nostri ex talent preferiti?
-
Dabte02 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
La voce robotica, mi son fermato li. Bocciata. Non ne posso più di ste voci.
- Carica di più



