-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
1. Annalisa – Una finestra tra le stelle
2. Chiara – Straordinario
3. Nek – Fatti avanti amore
-
TrediciMotivi started the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Ciao ragazzi e ragazze, apro un gioco: vi propongo di fare una classifica delle canzoni di Sanremo, anno per anno, dal 2015 ad oggi
Potete scegliere se fare la top 3, la top 5, o la classifica completa.
Cominciamo con il 2015: quali canzoni vi hanno colpito di più? Quali vi sono rimaste nel cuore?
Ecco la classifica finale di quel F…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Ultimo – La favola per sempre in the forum Tour 11 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
250.000 biglietti venduti e sold out in 3 ore. Record del Modena Park ampiamente battuto. Vi faccio una domanda anche un po’ provocatoria : aldilà dei gusti, al netto di quello che in questi 10 anni di carriera Ultimo ha conquistato, che trova il culmine oggi con questo pezzo di storia, può essere già considerato tra i 10…
-
TrediciMotivi posted in the topic Ultimo – La favola per sempre in the forum Tour 11 mesi, 2 settimane fa
tra poco supererà il record di Vasco Rossi del 2007
-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Terza Semifinale a pag. 18 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
secondo me vinceranno le serenate (per me ha buone possibilità anche Noemi)

-
Going19 posted in the topic Quale canzone pensate se dico ESTATE? in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
A me questo pezzo afrobeat dà delle vibes nostalgiche e malinconiche che mi riportano sempre all’estate

https://www.youtube.com/watch?v=bg1sT4ILG0w&ab_channel=Nico%26Vinz
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Certo che Trigno arriverebbe all’Ariston, se possibile, con ancora minor credito rispetto alla già contestata partecipazione di Sarah
Un po’ random. Comunque tra Serena, Sarah e Gaia, tutte verosimili ritorni a stretto giro, penso ce ne saranno al massimo due. Secondo me vale un po’ lo stesso discorso che si face…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Terza Semifinale a pag. 18 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Ma come han fatto a passare gli ultimi due pezzi al posto di canzoni come Anxiety, OH MA, Bubble Gum scusate?


-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Sì, diciamo che alcuni nomi sono praticamente già dentro e avremmo potuto pronosticarli/li abbiamo pronosticati con certezza anche noi per una serie di svariati motivi (Alfa, Tananai, Tredici Pietro, Serena Brancale, Emis Killa, Trigno, Blanco etc.)
Tra i ritorni a stretto secondo me il più fattibile è De Palma fresco delle sue due hit est…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
Nuove stime 14/7
• A me mi piace – Alfa & Manu Chao 124.338
• Maschio – Annalisa 73.555
• Désolée – Anna 73.001
• Scelte stupide – Fedez & Clara 67.448
• Mi Ami Mi Odi – Elodie 66.631
• Sexy rave – Fred De Palma feat.Baby Gang 56.062
• Che gusto c’è – Fabri Fibra & Tredici Pietro 55.284
• Serenata – Serena Brancale & Alessandra A…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
Ups, non avevo capito nulla scusate

Comunque fa abbastanza effetto vedere una delle hit internazionali più conosciute dell’anno come Abracadabra disco d’oro solo adesso…
-
Going19 posted in the topic Rocco Hunt – Ragazzo di Giù in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
Non questi commenti invecchiati malissimo dopo il feat. estivo con Noemi

Comunque trovo bellino anche il pezzo su cui sembrava (?) puntare inizialmente, ma non ho capito se sia effettivamente un singolo ufficiale…
Per me a questo giro sta floppando abbastanza immeritatamente
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
ma io in realtà non ne sono così sicuro… 3 anni fa in un’intervista per AMI disse che il prossimo album sarebbe stato dance ma non nel senso stretto del termine,Sì e difatti gli ultimi singoli (tolto Valore) sono molto più ritmati e ballabili rispetto ai suoi standard
e successivamente in un podcast disse che al m…
-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
ma io in realtà non ne sono così sicuro… 3 anni fa in un’intervista per AMI disse che il prossimo album sarebbe stato dance ma non nel senso stretto del termine, e successivamente in un podcast disse che al momento non avrebbe pubblicato un album, quindi boh

-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie?
Sì perché credo che anche i vecchi singoli vengano convertiti con le nuove soglie, per cui la certificazione è giusta
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Ma quando pubblicherà un nuovo album? Sono passati già 5 anni da Bonsai…A breve credo, ormai sta rilasciando singoli da molto mesi…
Probabilmente tenterà nuovamente la partecipazione a Sanremo l’anno prossimo, ma la vedo dura
-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
Ma quando pubblicherà un nuovo album? Sono passati già 5 anni da Bonsai…
-
TrediciMotivi posted in the topic Quale canzone pensate se dico ESTATE? in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
se penso all’estate, mi viene in mente solo una canzone, LA hit estiva per eccellenza:
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Segnalo che Lauro è in studio, ho la sensazione che, forte del successo degli ultimi tempi, potrebbe tornare anche l’anno prossimo per provare a vincere e consacrarsi definitivamente (che è praticamente lo stesso discorso che potremmo fare per altri 3/4 nomi attualmente)
-
Going19 posted in the topic trigNO – A un passo da me in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Questa foto sta facendo il giro del web, scatenando divere polemiche…Ognuno trae la propria considerazione…
Iconico

Comunque non mi dispiace affatto il percorso che sta facendo dopo Amici, secondo me qualche possibilità di vederla a Sanremo tra i Big c’è (è davvero ovunque a promuovere i l’Ep ultimamente)
- Carica di più



