-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #9: negli album sempre primo Kid Yugi; debutta alla #29 Mara Sattei; i brani di Sanremo invadono già la classifica con Fedez & Masini alla #1; seguono Ditonellapiaga e Sayf in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Bello vedere tre donne in top 10 di cui una sul podio
spero che la prossima settimana Levante e Mara possano salire. -
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Fedez comincia già a Calare


-
TrediciMotivi posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò nessuno che nota che la Pausini dovrà presentare Grignani




-
Going19 posted in the topic Fimi wk #9: negli album sempre primo Kid Yugi; debutta alla #29 Mara Sattei; i brani di Sanremo invadono già la classifica con Fedez & Masini alla #1; seguono Ditonellapiaga e Sayf in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Thehumming ha detto
La Pausini in crollo verticale con l’album nonostante stia conducendo Sanremo
In compenso regge nel fisico alla #8…
In ogni caso c’è da dire che lo sta promuovendo poco e nulla limitandosi alla conduzione fino ad ora, forse qualche piccolo effetto lo vedremo nella classifica di settimana prossima (?)
-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
Dondoni dalla Balivo ha detto che alle prove ci sono stati applausi scroscianti per Arisa che ha fatto una performance fenomenale. E poi ha aggiunto che stasera si decide chi primeggerà tra quei 3-4 che hanno maggiori possibilità di vittoriaE pure a La Vita in Diretta adesso ne stanno parlando…mamma mia quanto sono sal…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #9: negli album sempre primo Kid Yugi; debutta alla #29 Mara Sattei; i brani di Sanremo invadono già la classifica con Fedez & Masini alla #1; seguono Ditonellapiaga e Sayf in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Ma i brani di Sanremo già in classifica e così alti?

Grandissima Dito alla #2 comunque, probabilmente sarà il suo peak massimo, ma è un ottimo debutto

-
TrediciMotivi started the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Topic per commentare insieme la quarta serata, quella delle cover!

A più tardi

-
TrediciMotivi posted in the topic LDA & Aka7even – Poesie clandestine in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Non ci avrei scommesso un euro su di loro, ma questa canzone mi piace, bravi

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Samurai alla #1

-
TrediciMotivi posted in the topic Levante – Sei tu in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
L’ho ascoltata ora dall’inizio su RTL, al momento non sta andando affatto male in radio
sempre bellissima

-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Sicuramente è un pezzo festoso e allegro, però l’hype che c’è attorno a lui mi pare un po’ ingiustificato…non so, mi sembra una grande allucinazione collettiva

-
TrediciMotivi posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Comunque Vincenzo Schettini che parlerà di DIPENDENZA DIGITALE dopo tutto quello che è emerso negli ultimi giorni, mi fa volare.che ridere
-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Conti non è in presenza oggi?

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 3 mesi, 3 settimane fa
sono così felice per lui

vorrei vedere la faccia di Zerbi e Maria
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Guarda, io la sparo: Fedez di nuovo quarto
Going19 ha detto
Anche per me Arisa è sempre più lanciata, chissà fin dove si può spingere
Sesto posto, Ariston che fischia e premio TIM?
Probabile, però ho come la sensazione che alla fine la narrazione su di lei sia positiva visto che da una grande fetta del gener…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Anche per me Arisa è sempre più lanciata, chissà fin dove si può spingere

-
TrediciMotivi posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
ad un primo ascolto non mi era piaciuta molto (non avevo capito neanche una parola
) ora invece mi piace e la sto ascoltando molto 
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Arisa ha una successione sanremese immacolata.#1 – Nuove Proposte (Sincerità)
#9 – Malamoreno
#2 – La Notte
#1 – Controvento
#10 – Guardando il cielo
#8 – Mi sento bene
#10 – Potevi fare di piùE anche questa secondo me andrà in top 10.
Ora come ora può ambire pure alla top 5 (e magari anche qualcosa di più po…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)Io prevedo per lui un posizionamento in stile Gabbani dello scorso anno (bassa top 10), anche perc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Luchè avrà avuto praticamente lo stesso bacino di votanti di ieri di Nayt…
E secondo me Arisa ha preso più della Brancale al televoto
- Carica di più



