-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quindi Arisa e la Brancale insieme il giovedì?

-
Going19 posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ditonellapiaga sarebbe davvero perfetta, ma mi sa che alla fine si opterà per Sal Da Vinci

-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che flop di ascolti, ma era nell’aria. Io in giro lèggevo ZERO hype. Sesto Hype per il fantasanremo, zero hype qui con pochissime pagine negli ascolti o commenti. Anche i giornali aprono con titoli lapidari

Che se ne dica il cast è tutto. Troppo debole, e poi la ruota della fortuna ad oltre tre mi.ioni ha dato il colpo finale. La cosa buo…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 4 mesi fa
Il video è geniale comunque

Il pezzo è una bop e la sto apprezzando molto di più incisa rispetto all’esibizione di ieri
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
io voglio la classifica totaleee, non solo la top 5

-
TrediciMotivi posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 4 mesi fa
Che meravigliosa favola

-
Dabte02 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 4 mesi fa
Parte iniziale e finale ( quella parlata) stupenda,ma la parte del “ritornello” il c’era una volta l’oceano è proprio brutta. Peccato, se era tutta narrata stile la notte avrebbe ( per me ) vinto.
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque io non son così sicuro Dito scenda eh, poi sicuramente non vince, però sui social ha creato comunque una bella onda dei fan della cosidetta “cuntiness” che non avevano proposte come Cuoricini o Musica LeggerissimaSe intercetti tutta l’ondata del “ha servito”, “regina”, “dea”, “spacchi” e piaci pure a quelli del s…
-
Going19 posted in the topic Samurai Jay – OSSESSIONE in the forum Singoli 4 mesi fa
Azz, che video

Non mi sarei aspettato così tanti vip, Rkomi e Sayf mi hanno fatto volare

Il pezzo è caruccio, senza infamia e senza lode
-
Going19 posted in the topic Malika Ayane – animali notturni in the forum Singoli 4 mesi fa
Wow, che chicca ha sfornato Malika a sto giro

Un’altra che verrà derubata ahimè (e posso dire che l’avrei vista meglio sul podio al posto di Ditonellapiaga?
) -
Going19 posted in the topic Sayf – Tu mi piaci tanto in the forum Singoli 4 mesi fa
Bellissimo pezzo, una vera bombetta e con un testo importante

Mi ha fatto stranissimo non vederlo in top 5, ma penso e spero si rifaccia nelle prossime sere
-
Going19 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 4 mesi fa
Che meraviglia

Live mi era sembrata persino troppo classica, invece devo dire che è un piccolo gioiellino, è davvero magica come suggerisce il titolo
-
Going19 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 4 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Secondo me Ermal salirà con il televoto, ha una buona fanbasePure Da Vinci e Paradiso credo
-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Salgo anch’io sul carro partenopeo.
Tra l’altro Luchè dicono sia il più visualizzato sui social
Mi accodo, i napoletani ci salvino da avere Fedez tra i vincitori di Sanremo. Già c’è Povia.
-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il modo in cui sabato verrà ribaltato tutto

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il modo cui in hanno piazzato letteralmente i pezzi migliori tra gli ultimi
. 
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Ma vi ricordate quel Sanremo di Fazio in cui la narrazione dei programmi Rai voleva a tutti i costi la vittoria di Renga con Vivendo Adesso e invece vinse Arisa
che quasi fecero sentire in colpa durante la domenica In di Mara Venier?Ecco da quel momento a me Renga annoia.
Che poi quella è stata tipo l’ultima part…[Leggi tutto]
- Carica di più



