-
Going19 posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
zio cle ha detto
ormai è da anni che fanno le proteste al playback
Alla fine era per la cover del pezzo

Ritornando a Tommaso credo che con Lasciamene un po‘ avrebbe avuto molte più chance di andare almeno a podio
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
I momenti social di Mara Venier mi uccidonoanche a me

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Ma perché Fulminacci sta cantando con una banana al posto del microfono?
provo imbarazzo per lui
-
Going19 posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma perché Fulminacci sta cantando con una banana al posto del microfono?

-
Going19 posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tommaso dovrebbe tornarci possibilmente con un pezzo che quantomeno si distacchi un po’ dalle proposte degli ultimi anni, perché altrimenti…

-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
fa strano leggere “Sanremo 2027”

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dai il brano di Ax devo dire che è carino, mentre quello di Paradiso continua a non piacermi.
-
Going19 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Erano quelli che avevano vinto i premi, evidentemente li hanno avvisati
Esatto, ma poi in generale credo che i papabili per il podio rimangano sempre dietro le quinte in attesa del verdetto (arrivati all’ultima sera è anche abbastanza facile fare previsioni)
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Che bel Festival che ha fatto Ditonellapiaga, bravissima

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ditoooo

-
Going19 posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Daje Dito che apre pure questa puntata

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Al di là di tutti i nomi fatti, considerando che con Patty Pravo si è chiuso il cerchio delle Signore della musica italiana, spero che l’anno prossimo si possa dare spazio a una categoria poco considerata negli ultimi anni ossia quella delle donne 50enni quindi le varie Grandi, Consoli, Rei, Mietta, Turci e simili…..non c… -
Going19 posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Un applauso a questa regina che oltre alla vittoria della serata Cover e l’ottimo terzo posto di ieri si è portata a casa pure il premio Bigazzi per la miglior composizione musicale

-
Dabte02 posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dico solo che hanno affidato il più grande programma della tv Italiana, che fa tremare le gambe tutti, cantanti e non ed una persona che nella sua carriera non ha mai praticamente condotto per un minuto in diretta un programma ma tutte cose registrate taglie e cuci. Ha più ore di diretta sulle spalle Giulia Stabile, ho detto tutto.
-
Dabte02 posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
In un anno combattuto come il 2024 o 2025 no, in un anno così flat si. Ma non avrei storto il naso con nessuno dei 4 ( su 5) arrivati alla fine. Alla fine è una canzone italiana con tutti i crismi, un po’ trash un po’ col cantato vecchio stampo con quel tocco di viralitá. Ci sta
-
Dabte02 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
I Jalisse li do quasi per certi, così da avere il ritorno social del salvatore che li ha riportati sul palco senza pregiudizi. Di sicuro non ci sarà Belen
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Emma la vedrei davvero lanciatissima l’anno prossimo, potrebbe fare un Sanremo stile Arisa dopo il successo su Tik Tok e rinascere musicalmente

-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 01/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Sal: mi ha videochiamato Geolier, voglio condividere questo premio con lui, che qualche anno fa non ha “completato l’opera”Lo dice proprio ai giornalisti che lo hanno affossato
L’ha detto davvero?

-
TrediciMotivi started the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Come ogni anno, La puntata di “Domenica In – Speciale Sanremo” segna la fine della settimana sanremese.

Ci vediamo alle 14:00

-
Going19 posted in the topic La vostra classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
1. Sayf
2. Arisa
3. Ditonellapiaga
4. Serena Brancale
5. Nayt
- Carica di più



