-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
È un Sanremo così debole che o magheggiano o vince Fedez. L’unico che la può spuntare è Sal unendo le giurie. Ma a sto punto dubito. St’anno i volumi di televoto saranno ai minimi che se basta basta sei forte come lo è il coso tatuato è finita.
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ho azzeccato l’intera cinquina allo YT, aiutoDi questi 5, saranno in Top 5 totale effettivamente solo 2 (Fedez e Meta)
Secondo me pure Paradiso ha qualche chance
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
E pure Fulminacci osannato dalla stampa ieri e stasera nemmeno in top 5…
-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Capisci che è un Sanremo poco visto quando basta il voto “amiciano” per farti salire in top 5.
siamo anni luce dai volumi di televoto del 2024 di Amadeus.
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ditonellapiaga

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma quanta pubblicità stasera

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
All’ESC farebbe furore un pezzo così, ma temo non ci sia speranza

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mamma mia pazzesca davvero

Molto più convincente di ieri
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Questo è un pezzo che non meriterebbe affatto l’ultimo posto in scaletta comunque

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Io non sono sul carro di nessuno dei due.
Idem, spero in Arisa o la Brancale in extremis a questo punto
-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Quindi RH sta sul carro Da Vinci piuttosto che su quello F&M… (e a questo punto penso anche il paesereale)Sal è trash ma canta, Fedez non è manco un cantante. Stona pure mentre respira.
-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Come fa a vincere quello scempio di duetto? Come.
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La parte di Fedez e quella di Masini sembrano totalmente slegate comunque…
Ho la sensazione che questo pezzo vivrà un po’ di rendita in classifica
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Fulminacci mi sembra il Lucio Corsi di quest’edizione…
Curioso di capire come verrà accolto dal televoto, il pezzo è veramente caruccio
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
In effetti avrebbero potuto inserire Lauro e Pilar in due serate distinte…
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Stupendo sì il pezzo di Nayt

Già pieno di Pezzali però

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Pazzesco l’outift di Lauro

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Levante meravigliosa, quanto mi piace

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma la Pausini che nel frattempo ha perennemente il microfono aperto dietro le quinte?

Waves of Music ha detto
Ma che cafonaggine portare i fiori ad ogni concorrente e non alle Bambole…!In effetti…
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non mi stupisce che quello di Samurai Jay sia tra i più cliccati

Comunque belle le reference cinematografiche e al film di Tarantino, eleva di parecchio la canzone che comunque sarà una hit
- Carica di più



