-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non mi stupisce che quello di Samurai Jay sia tra i più cliccati

Comunque belle le reference cinematografiche e al film di Tarantino, eleva di parecchio la canzone che comunque sarà una hit
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Commozione a parte, è una canzone davvero impattante che avrei scelto l’anno scorso e avrebbe fatto forse meglio di Incoscienti giovaniSì assolutamente, tra questa e AMOR aveva l’imbarazzo della scelta
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Infatti sembra uno scarto di Emma dell’album Schiena
Penso che Emma sarebbe arrivata almeno in top 7 con questo pezzo
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il pezzo di Levante meriterebbe almeno la top 10

-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Going19 ha detto
Concordo, meglio di così non poteva fare

Sono contento per lei perché almeno potrà riabilitare un po’ la sua immagine dopo le polemiche
Meglio che allora non aprite i social con i commenti sulla Pausini.
tra x tiktok ed Instagram stasera è una strage.

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Laura Pausini sta facendo un grandissimo Sanremoconcordo e mi fa molto piacere per lei, brava brava

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
Verissimo, si meriterebbe la conduzione in solitaria
Chissà che in futuro che non glielo propongano (magari anche solo la direzione artistica)

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Laura Pausini sta facendo un grandissimo SanremoConcordo, meglio di così non poteva fare

Sono contento per lei perché almeno potrà riabilitare un po’ la sua immagine dopo le polemiche
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Boh per me Elettra in questo festival purtroppo è no. Il pezzo non mi dice assolutamente nulla.Però lei sempre molto simpatica
Vero, ricordo che Musica (e il resto scompare) mi rimase subito in testa.
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Elettra mi fa volare

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Secondo me Paradiso ha deciso tardi di partecipare a Sanremo. Se avesse partecipato nel 2019/2020 avrebbe fatto il botto. Peccato ma il brano non mi piace.
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nigiotti bravo, peccato che il brano non abbia un vero e proprio ritornello…
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Molto orecchiabile il brano di LDA & Aka

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Vocalmente da Patty mi aspettavo disastri, e invece mi è piaciuta
il brano no… -
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
bella la canzone di Angelica

-
TrediciMotivi posted in the topic Serena Brancale – Qui con me in the forum Singoli 4 mesi fa
Ho riascoltato più volte il brano. Mi piace e lei è bravissima.
Ieri ascoltandolo mi sono emozionato, però per me al momento non è da vittoria. Ma sono sicuro che con i prossimi ascolti mi crescerà. -
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Meraviglioso Nicolò, felice per lui

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bravissimo Niccolò, davvero bravo

era visibilmente emozionato, io tifo per lui

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
eccoci

-
Going19 posted in the topic Grande Fratello Vip 8 in the forum IN ARRIVO 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Si poteva fare a meno di Cesara. Speriamo ci sia anche un bel castSecondo me è un giusto contraltare invece…
Prevedo anche degli scontri tra le due nel corso dell’edizione

- Carica di più



