-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Ma Ornella? Neanche la citano?Io pensavo che Carlo citasse anche Raffaella, dato che si è vista nel video dedicato a Vessicchio.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Vessicchio, un genio della musica

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
a me Dargen non piace proprio

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il pezzo di Dargen carino, ma sembra uno dei suoi qualsiasi singoli rilasciati negli ultimi anni, nulla di nuovo
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
mariomatt ha detto
L’ingresso di Dargen



-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dimenticabilissima per me

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Anche per me quella di Mara è molto carina! Anche se Duemilamimuti mi aveva colpito dal primo ascolto.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La canzone di Sayf molto orecchiabile
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Sembra davvero forte

La sua Casa Mia?
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma come SAFE? Non è SAYF?ecco infatti

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Questa di Michele per me crescerà tantissimo con le serate, non vorrei tirargliela, ma forse può puntare a qualcosina in più rispetto ai pronostici
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Danieletw ha detto
La sua Fango In Paradiso.benvenuto in Bottom 10, Michele
Quel brano grida ancora vendetta. Se la Francy lo avesse portato quest’anno sarebbe andato meglio secondo me.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non so, il brano di Michele mi sembra sia un pò piatto
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Beh sembra davvero un pel pezzo, azzeccato per quel palco…
Da riascoltare
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il pezzo è forte ma davvero si fa fatica a capire mezza parola

Ho vibes da bassa top 10 per lei
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
io oltre al titolo del brano non sto capendo neanche una parola

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
Ah inizio rapidissimo…La Pausini non ha fatto nemmeno in tempo a scendere le scale

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che bella Laura

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
si è dimenticato di ringraziare Marta

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Trovo giusto ripartire dalla vincitrice dell’anno scorso, è sempre bello riascoltare quella perla che è “La cura per me”
Io mi sarei accontentato pure del 2° posto, ma non vederla nemmeno sul podio è un trauma che non ho ancora superato, uno dei furti maggiori della storia del Festival

- Carica di più



