-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2023: SUPERFINALE ( 🇦🇲 🇫🇷 🇳🇴 ) aperta a pagina 3! in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
My 12 points goes to….
la France
Tra le tre nella realtà secondo me solo una potrebbe farcela ad arrivare a podio, perchè dubito che Svezia e Finlandia restino fuori.
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Formazione TEAM 🚩 + scommesse in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
– Chi vincerà la prima semifinale? Svezia
– 2^ classificato prima semifinale: Finlandia
– 3^ classificato prima semifinale: Norvegia
– 12 punti televoto italiano nella prima semifinale: Norvegia
– Il più televotato in Francia corrisponderà al più televotato in Germania nella prima semifinale? No
– 5 paesi eliminati della prima sem…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
Milan – Lazio 2-1
Roma – Inter 1-2
Cremonese – Spezia 1-2
Atalanta – Juventus 1-1
Torino – Monza 2-1
Napoli – Fiorentina 2-1
Lecce – Verona 1-0
Udinese – Sampdoria 2-0 Bonus
Empoli – Salernitana 1-2
Sassuolo – Bologna 1-0Fiuto: Udinese
-
Plasma posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
06/05 15.00 Milan – Lazio 2-1
06/05 18.00 Roma – Inter 0-1
06/05 20.45 Cremonese – Spezia 1-0
07/05 12.30 Atalanta – Juventus 1-1
07/05 15.00 Torino – Monza 2-1
07/05 18.00 Napoli – Fiorentina 2-0
07/05 20.45 Lecce – Verona 2-1
08/05 18.30 Udinese – Sampdoria 2-0 bonus
08/05 18.30 Empoli – Salernitana 1-1
08/05 20.45 Sassuolo – B…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2023: SUPERFINALE ( 🇦🇲 🇫🇷 🇳🇴 ) aperta a pagina 3! in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Sinceramente nessuna delle tre rientra tra le mie più strette preferenze quest’anno; tra queste voto senz’altro l’Armenia, but still

-
Plasma posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Formazione TEAM 🚩 + scommesse in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
⚠️ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ⚠️
Buonasera pup*, mentre cominciate a preparare i bagagli per il volo in quel di Liverpool, compilando le vostre schedine pubbliche e private, e cercando di sciogliere gli enigmi più scivolosi e aggrovigliati delle scommesse, vengo qui per aggiungere ulteriore carne fuoco al computo dei tanti punti che si…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Una delle Hits Estive 2023 “nascosta” nel nuovo spot Cornetto Algida in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Mi sono imbattuto per caso nello spot Algida e la base mi sembra davvero un bel manicaretto dal contagioso retrogusto vintage, mi sembra di sentire addirittura un sintetizzatore! Se davvero ci sarà Annalisa come rumoreggiato, potrebbe essere il suo primo tormentone estivo che stanno da tipo sempre, quindi me lo auguro, perché dopo Bellissima ho v…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
-
Plasma posted in the topic Paola & Chiara – Mare Caos in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Melodia appiccicosa, come tutte le loro canzoni d’altronde, ma ho trovato il suono molto updated, un latin pop anni 2000 con qualche rimando tribale a mio avviso sovrapponibile a buona parte del loro repertorio, non mi aggiunge molto; anche il video, per quanto evidenzi bene i concetti di mare e di caos lol, ho trovato ricalcasse un po’ gli…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic ZEF e MARZ feat Elisa e LRDL – TILT in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
No, non penso sarà una hit, ma è tipo la cosa italiana più bella che abbia ascoltato quest’anno nel mainstream e sono davvero a pezzi quando vedo del talento coniugarsi con questo livello di ispirazione.

Gran chicca davvero, non sarà mai abbastanza quello che raccoglieranno. Deliziose, una goduria per le orecchie!
-
Plasma posted in the topic Coma_Cose – AGOSTO MORSICA in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Loro stanno all’estate almeno quanto Michele Bravi, proprio come attitude

Però li amo, quindi difenderò questo pezzo anche se non è ciò che l’estate esattamente richiede; inoltre apprezzo tantissimo che non siano mai fuori fuoco anche quando devono scendere a compromessi con la stagionalità. La ascolterò per tutta la stagione, sicuramente.
-
Alabama Monroe posted in the topic Ed Sheeran – Substract in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #17: The Diplomat resiste alla #1 globale, mentre in Italia si impone Benvenuti a Eden 2 in the forum Serie TV 3 anni, 1 mese fa
Apprendo da questa classifica del ritorno di Benvenuti a Eden
Avevo apprezzato la prima stagione quindi so quale serie guardare quando avrò del tempo libero
-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #17: The Diplomat resiste alla #1 globale, mentre in Italia si impone Benvenuti a Eden 2 in the forum Serie TV 3 anni, 1 mese fa
Classifica Netflix wk #17 (dal 24/04/23 al 30/04/23)
Global

1. The Diplomat (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Sweet Tooth 2 (NEW)
3. Pálpito 2 (=)
4. L’estate in cui imparammo a volare (RE)
5. The Night Agent (-3)
6. Benvenuti a Eden 2 (+4) *peak*
7. Rough Diamonds (+7) *peak*
8. L’infermiera (NEW)
9. Pálpito 1 (=)…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic The Kolors – Italodisco in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Martellante! È da Pensare male che non li trovavo così convincenti.
-
Plasma posted in the topic Nanna (Of Monsters and Men) – How To Start A Garden in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Speravo in un po’ di essenzialità in meno sinceramente
Con l’ospitata di Diodato hanno dimostrato che si può impiantare uno staging magistrale e captivating anche con una ballad. Ma pronto a ricredermi con il trafiletto di 30 secondi sulla second rehearsal che caricheranno sul canale dell’ESC, per ora stando a quest’anteprima fotografica dici…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
A Platunia solitamente si ritrovano i Realityani per discutere su classifiche, certificazioni e su chi sia la Queen della musica italiana del momento.Qui ho sputato un polmone, mannaggia a te

Contento abbia cambiato idea, in mezzo a questi album qualche perla nascosta inevitabilmente c’è ed è giusto tributare lo…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe started the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa

Alla fine ho ceduto ed ecco qui il BTO sulle Filles Dorèe, tradotto “Ragazze d’oro”, Elodie, Madame e Levante coi loro rispettivi ultimi album.
Filles Dorèe è un evento musicale che sarà ambientato al Grand Hotel Rh, albergo a 3 stelle situato in un’isola a pochi chilometri dalla Corsica, conosciuta solo dai Realityani, chiamata Platu…[Leggi tutto]
- Carica di più



