-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #15 (dal 10/04/23 al 16/04/23)
Global

1. The Night Agent (=) *4 wk consecutive alla #1*
2. Beef – Lo scontro (+1) *peak*
3. Love Is Blind 4 (-1)
4. Ossessione (NEW)
5. Florida Man (NEW)
6. American Manhunt: l’attentato alla maratone di Boston (NEW)
7. Transatlantic (+5) *peak*
8. Queenmaker ([Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #14 (dal 03/04/23 al 09/04/23)
Global

1. The Night Agent (=) *3 wk consecutive alla #1*
2. Love Is Blind 4 (=)
3. Beef – Lo scontro (NEW)
4. The Glory (+1)
5. Copycat Killer (NEW)
6. Unseen (=)
7. The Blacklist 9 (RE)
8. Tenebre e ossa 2 (-4)
9. War Sailor (NEW)
10. Wellmania (=) -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #13 (dal 27/03/23 al 02/04/23)
Global

1. The Night Agent (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Love Is Blind 4 (+4) *peak*
3. Anime false (+6) *peak*
4. Tenebre e ossa 2 (-2)
5. The Glory (-2)
6. Unseen (NEW)
7. You 4 (-3)
8. Emergency: NYC (NEW)
9. I Am Georgina 2 (+2) *peak*
10. Wellmania (< …[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #15: quarta settimana alla #1 per The Night Agent, Ossessione è la più alta NE in the forum Serie TV 3 anni, 2 mesi fa
Classifica Netflix wk #12 (dal 20/03/23 al 26/03/23)
Global

1. The Night Agent (NEW)
2. Tenebre e ossa 2 (+1) *peak*
3. The Glory (-2)
4. You 4 (-2)
5. Sky High (+5) *peak*
6. Love Is Blind 4 (NEW)
7. Waco: American Apocalypse (NEW)
8. Tenebre e ossa 1 (-2)
9. Anime false (NEW)
10. Outer Banks 3 (-5) -
Plasma posted in the topic Il Cantante Mascherato 4 – Chi vuoi che VINCHE? in the forum Il Cantante Mascherato 4 3 anni, 2 mesi fa
Beh, vorrei vincesse squalo, perché è l’identità che si è resa meno sgamabile nel corso della gara ed è l’unico sul quale permane uno stato di incertezza, seppur minimo, mentre nelle altre maschere è ormai sicuro da settimane il personaggio che le sta impersonificando.
Ovviamente invece squalo sarà il primo eliminato della finale e verrà…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2023: risultati Gruppo 3 e apertura Gruppo 4 a pagina 2! in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 2 mesi fa
Non mi piace nessun brano di questo girone. Voto solo Mimicat perché almeno porta qualcosa che richiama il proprio Paese.
Cipro lo metterei al secondo posto,a livello di gara potrebbe dare filo da torcere a parecchi, ha una buona presenza scenica, ma per me rimane una proposta proprio basica.
Il resto di male in peggio.
-
Plasma posted in the topic Christine And The Queens – Paranoïa, Angels, True Love in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Mentre è in rotazione il primo singolo To be honest, Christine and the Queens ha rilasciato in via promozionale il video di ‘True Love’, traccia in collaborazione con 070 Shake:
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 2 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 3 anni, 2 mesi fa
Se usiamo come parametro il GF, il debutto è glorioso: la premiere del GF Vip 7 a settembre ha segnato 300.000 spettatori in meno rispetto alla premiere dell’Isola di ieri e, anche solo confrontando la finale di due settimane fa, mi sembra ci siano buoni presupposti.
Tuttavia resta il debutto più basso dell’Isola in 17 edizioni, il primo che n…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Vabeh esce Predolin. Helena era odiosa a Pechino e lo sarà anche qui ma direi che è troppo presto per farla uscire.
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Quanto è ingombrante Papi, che taccia un po’
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro per me la cosa più utile al momento sarebbe la pentola altrimenti dove lo cuoci il riso? Va bene pescare ma la pesca non è detto che ti porti qualcosa da mangiare quindi meglio la pentola almeno col riso vai sul sicuro.
Infatti io fossi stato in Lo Cicero avrei preso la pentola al posto dell’amo, almeno hann…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Niente Sainato

-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
I Jalisse promettono bene, anche se lui mi da l’idea di uno che vuole fare il capetto
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Fragozzi ha detto
Loro due li vedo molto amati sui socialE i più detestati su Rh

-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Il punto debole della Scuccia per me saranno le prove fisiche, mi pare una schiappa

-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Vediamo se Helena è rimasta la villain che era a PE o se pure lei ora farà la fatina santona
Di ItaliaBrasile la vera antagonista era lei, Nikita ne era influenzata. Almeno a me dava questa sensazione
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Fiore come mood sembra la versione over di Drusilla Gucci
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Che bello non vedere Signorini
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 17/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
L’idea delle tribù non mi fa impazzire,se saranno divisi tra di loro verranno a mancare parecchie dinamiche e poi quando si uniranno le nomination saranno le classiche “lo nomino perchè lo conosco di meno”

Spero in una bella edizione comunque. - Carica di più



