-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 38^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 3 mesi fa
PRIMO: Oriana
SECONDO: Antonella
TERZO: Nikita
QUARTO: Tavassi
QUINTO: Micol
SESTO: Andrea
SETTIMO: Davide (50)
% JOLLY: 4
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team MasterChef 12: Risultati Finali in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 3 mesi fa
Beh dai, dal 18esimo posto perenne al decimo mi posso ritenere soddisfatto

Bravi Nace, Gabbo ed Evil per il podio e ovviamente infiniti complimenti al power duo Albymatt
prove sempre molto divertenti, diventate ormai abitudine della domenica pomeriggio. Ci vediamo a settembre/ottobre con Tale e Quale 
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Cantante mascherato 4: le nuove maschere in the forum IN ARRIVO 3 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Secondo me l’hanno voluto chiamare scoiattolo nero perchè Milly nel video dice di fare attenzione alla regione di provenienza di questo tipo di scoiattolo (leggo Calabria e Basilicata) quindi potrebbe essere un indizio.
Anche io ho notato che manca un cane ma non si quante maschere mancano all’appello.
Ci sta, ma es…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Kelela – Raven in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Ho apprezzato molto la recensione di Ondarock, la condivido molto. Soprattutto questa parte: ” i solchi di Raven emettono le stesse frequenze di quel volto alieno che affiora appena sopra il pelo dell’acqua nera in copertina: cupo ma catartico e redentorio, soffice eppure vischioso come petrolio, una serie di mondi subacquei appena turbati dal…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Cantante mascherato 4: le nuove maschere in the forum IN ARRIVO 3 anni, 3 mesi fa
Muoio che sono tutte maschere copia e incolla dalle edizioni estere.
Comunque sì, lo scoiattolo nero esiste ma quella nel bozzetto è palesemente una puzzola. Perchè cambiargli nome?
Quest’anno neanche una razza di cane
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 3 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Madame – L’AMORE in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Quindi è questa la cover ufficiale? Pensavo che lo sfondo (rosso che è il colore predominante dell’era) fosse stato utilizzato solamente per l’annuncio dell’uscita del disco, ma credevo la copertina sarebbe stata svelata più avanti
Sembrerebbe un vero e proprio annuncio con la cover. Poi non so se verrà cambiata
-
Alabama Monroe posted in the topic Madame – L’AMORE in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Titolo apparentemente banale ma dalla descrizione si capisce che c’è un’idea dietro a questo lavoro. Mi ispira!
Invece riguardo il concetto di semplicità della cover, secondo me poteva essere applicato in un modo diverso perchè un quadrato rosso mi dice proprio poco onestamente. -
Alabama Monroe posted in the topic Qual è la donna ex talent, presente nella top 20, che preferite di più? in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
Gaia
Annalisa
Elodie
Noemi
Francesca
Emma
Mara
Giusy
Alessandra -
Plasma started the topic Fever Ray – Radical Romantics in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Radical Romantics, il terzo album in studio dell’artista svedese Fever Ray, che, dopo Plunge del 2017, “esplora con attenzione i temi dell’amore e del sesso, ma attraverso la lente unica di Dreijer”. E’ il racconto della sua lotta con l’amore, o per essere precisi, il mito dell’amore.
Fever Ray ha iniziato a lavorare a Radical Romantics nell’aut…[Leggi tutto] -
Plasma started the topic Fever Ray – Kandy in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
Kandy è il terzo singolo estratto dal nuovo album di Fever Ray, Radical Romantics, in uscità questo venerdì. Si tratta di una delle quattro tracce dell’album co-prodotte e co-scritte da suo fratello Olof Dreijer, già suo partner artistico nei The Knife.
Ed è proprio al loro progetto congiunto The Knife che si ispira questa traccia, in quant…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Ashnikko – Weedkiller in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Attraverso il pre-order è stata resa nota la tracklist di WEEDKILLER. Inutile dire che li trovi interessanti e sono in particolare stuzzicato dalla collaborazione con Ethel

1. World Eater
2. You Make Me Sick!
3. Worms
4. Super Soaker (ft. Daniela Lalita)
5. Don’t Look at It
6. Cheerleaders
7. Moonlight Magic
8. Miss Nectarine
9. Chokehold C…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 3 anni, 3 mesi fa
Ascolti domenica 5 marzo
RAI 1 Resta con Me – 3.596.000 spettatori e 19.8% di share
RAI 2 NCIS Los Angeles – 707.000 spettatori e 3.4% di share
RAI 3 Che Tempo Che Fa – 2.745.000 spettatori e 13.4% di share
CANALE 5 Lo Show dei Record – 2.340.000 spettatori e 14.2% di share
ITALIA 1 Jason Bourne – 807.000 spettatori e 4.4% di share
RETE…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 3 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Kelela – Raven in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Aerys ha detto
Ma guilty perché?
Ho dato un paio di ascolti al disco sull’onda dell’hype e dell’amore che ho per artisti a cui è stato accostato (Burial e Sade). Ha indubbiamente una certa raffinatezza nei suoni, ma sono rimasto in attesa di una sferzata che non arriva mai. Uno dei problemi per me è questa voce così asettica e din…
-
Plasma posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Scommesse 🇲🇩 fino alle 18:00 + 🇮🇸 fino alle 20:30 + 🇷🇸 fino alle 21:00 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 3 mesi fa
In attesa dei risultati, eccovi immortalato il responso dei bookmakers all’indomani della finale di Unser Lied für Liverpool:
L’indomani della finale (04/03 h. 18:00) la Germania sarà 24^ per i bookmakers, più alta o più bassa? Più alta
-
Plasma started the topic Kelela – Enough For Love in the forum Forum Musica 3 anni, 3 mesi fa
In piena promo di Raven, Kelela rilascia il video di una delle tracce R&B più chill del suo album, ideale per un ascolto più easy da riservarsi in un momento di relax in questo weekend

Di seguito la performance al The Tonight Show di Jimmy Fallon:
-
Plasma started the topic Kelela – Raven in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Poco conosciuta nelle nostre latitudini, anche per via del suo stile che mixa alternative R&B e accenni di elettronica, la cantante americana Kelela ha rilasciato settimana scorso il suo secondo studio album, che vanta, tra gli altri, brani prodotti da LSDXOXO e Kaytranada. L’LP è stato anticipato da diversi singoli, tra cui l’accattivante On t…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 3 mesi fa
Umb ha detto
Peak per Le cose in comune alla #184
Per un attimo ho pensato che Silvestri fosse diventato virale su tiktok

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 3 mesi fa
- Carica di più



