-
Plasma posted in the topic Your Team MasterChef 12: Risultati Ep. 15-16 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
Uso le noccioline
Uso i ravioli
Top: Bubu, Edoardo, Francesco, Hue
Flop: Roberto, Mattia
-
Alabama Monroe posted in the topic Giorgia – Parole dette male in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Come avete già detto, incisa guadagna punti. Ma per me rimane un’occasione sprecata per Giorgia, mi sa troppo di vecchio e poco moderno.
-
Alabama Monroe posted in the topic I Cugini di Campagna – Lettera 22 in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Ci si immaginava peggio ma nemmeno così tanto visto chi è l’autore del pezzo. Il ritornello ripetitivo e il modo di cantare dei Cugini rendono il brano monocorde. Dopo 1 minuto hai già voglia di skippare.
-
Alabama Monroe posted in the topic I Coma_Cose si sposano in the forum La Piazza 3 anni, 4 mesi fa
Un po’ gigiona la scelta di dirlo proprio ora

-
Plasma posted in the topic Madame – Il Bene Nel Male in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Niente, penso che ci ritroviamo di fronte alla canzone più bella di questo festival, pur non essendo quella col peso specifico più alto tra tutte, ma nell’insieme trovo sia la canzone più influente di tutte.
La produzione è la più internazionale del lotto, una strumentale del genere è un dono stratosferico da valorizzare, la struttura sinco…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Levante – Vivo in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
La compresenza di più chiavi di lettura rende davvero speciale la sua produzione, perché si può ricondurre a una casistica così ampia di esperienze! Qui ad es. oltre alla liberazione del corpo in chiave sessuale e all’eutanasia, io colgo proprio l’urgenza di superare la depressione post-partum come ulteriore tema connesso, e mi piace perché offr…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team GFVIP 7 – Risultati 31^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
PREFERITO: Onestini
– MENO VOTATO: Attilio
– 2 IMMUNI DELLA CASA: Onestini, Tavassi
– 1 IMMUNE OPINIONISTE: Antonella
– 3 NOMINATI DAL GRUPPO: Andrea, Murgia, Sarah
-
Alabama Monroe posted in the topic Lazza – Cenere in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Mai lo avrei detto ma è tra i miei pezzi preferiti. Un sound moderno e trascinante, mi ha preso fin da subito.
-
Alabama Monroe posted in the topic Scomparsi 4: il ritorno delle HIT – Finale in corso in the forum Contest 3 anni, 4 mesi fa
Senza polemica, ma onestamente non ho amato la modalità di voto del ripescaggio, scusa amers
Avrei preferito potessero votare tutti con obbligo per i finalisti, perchè lasciare il voto solo ad 8 persone secondo me non è stata una scelta molto sensata.Riguardo ai due ripescati, i Jamiroquai mi vanno più che bene, meno Hey There Delilah che n…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Giorgia – Parole dette male in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
E tu alla fine eri una bella canzone, ehm…

Elisa veniva da Seta e secondo me con OFST ha fatto davvero un ritorno in grande stile all’Ariston. Per quanto sia uscita da un cassetto chiuso a chiave per troppi anni la canzone non era impolverata, era una chicca senza tempo.
Invece con Giorgia devo ammettere che ho percepito il percorso o…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Elodie – Due in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Non ha deluso! Sicuramente nella mio top. Io preferisco addirittura la versione live, perchè la sua presenza scenica è così magnetica, mi cattura e non riesco a toglierle gli occhi di dosso.
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Scommesse live Day3 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 4 mesi fa
1) Marco Mengoni
2) Ultimo
3) Lazza
4) Madame
5) Mr. Rain24) Olly
25) Anna Oxa
26) Shari
27) Will
28) Sethu -
Plasma posted in the topic Paola & Chiara – Furore in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Mi sembra una di quelle entry trash con cui la Moldavia o un altro paese dell’est europeo puntualmente si affaccia all’ESC, portando una quota un po’ kitsch, seppur negli intenti vuole essere fresca e imporsi come guilty pleasure, ma ha davvero un sound dance anacronistico e dozzinale per poter avere anche solo quest’ambizione.
-
Plasma posted in the topic Tananai – Tango in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Intanto mi fa un sacco piacere che non abbia presa sottogamba quest’approccio con il mondo ballad, ma – così come Mara e Lazza – immagino abbia preso qualche lezione per perfezionare la propria tenuta vocale, lo apprezzo molto perché avrebbe potuto cullarsi sugli allori e alla peggio buttarla sulla simpatia, e invece non ha dato questa s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Lazza – Cenere in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Fino all’ascolto dell’ottavo artista in scaletta ieri lì per lì ho pensato: “ne mancano solo sei e per ora in cima mie preferenze della serata c’è Lazza, what’s going on?”.
Nonostante qualche citazione troppo autoreferenziale nel testo – avrei evitato ad es. il primo posto in classifica, anche se immagino fosse un dato troppo irresistibile da…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Giuria RH: Classifica Generale dopo la Prima e la Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Tananai sopravvalutato anche su Rh, Coma_Cose e gIANMARIA un po’ bassini. Per il resto non male come classifica!
-
Plasma posted in the topic Articolo 31 – Un bel viaggio in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Sono diviso a metà, nel senso che da un lato sono sollevato non sia il J-Ax caciarone delle hit estive, ma si siano presentati appunto con un pezzo che fa quasi un bilancio, un punto della situazione e riflette su come diventare adulti comporti giocoforza alcuni cambiamenti dettati da nuove priorità, negli intenti la traccia è più che lod…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Olly – Polvere in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Brano fresco che tra i 28 potrebbe spiccare un minimo. Positivo il video, che trovo originale.
Personalmente non mi fa impazzire perchè non è il mio genere, ma capisco possa piacere a molti. -
Alabama Monroe posted in the topic Colla Zio – Non mi va in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
Bombetta! Il loro stile non mi dispiace per nulla, meglio di tante altre proposte ma purtroppo sta passando un po’ in ombra
-
Alabama Monroe posted in the topic Articolo 31 – Un bel viaggio in the forum Singoli 3 anni, 4 mesi fa
- Carica di più



