• AMORE DIMMI

  • Adoro c’è Vera Gemma fra i burini, favolosaaa smitten

  • Ilary è di buon umore e apparentemente motivata, speriamo in bene

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Nea ha detto

    Ah grazie millehug

    Quindi deduco (sfortunatamente) che questo possa avere delle ripercussioni sulla sua carrieratoofunny  

    Anche il fidanzato di prima era il suo manager tizianaride_png sooooo there are no problemsss

  • Igor ha detto
    speriamo che questo faccia lievitare gli ascolti di pfdp lol  

    Ora realmente torna a casa e fanno festa solamente i suoi cani catecaselli

  • Ne avevamo iniziato a parlare nel fan club ma penso che un topic apposito in questa sezione sia più adatto.

    Da qualche mese si era iniziato a parlare di matrimonio tra i due dopo che il giornalista di gossip Santo Pirrotta nello show Ogni Mattina di Adriana Volpe (appartenente all’agenzia di Di Carlo) aveva anticipato addirittura la presunta da…[Leggi tutto]

  • Davidex posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa

    Come ogni anno è arrivato quel giorno in cui la Rai cancella da YouTube tutte le esibizioni dei concorrenti a Sanremo. Milioni e milioni di visualizzazioni svaniscono così, in un secondo toofunny2

    Capisco che venga fatto per non togliere le visualizzazioni ai videoclip però penso che quello che potevano rubare l’hanno già rubato sadida

  • Davidex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa

    Arisa che riporta il pubblico parlante ad Amici excited e sovrasta Rudy diventando la protagonista dello show catecaselli

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Antonion ha detto
    Ma hanno un rapporto di lavoro, no? Tutto questo non va bene piango2
    Sono d’accordo con voi quando dite che lui sia alla ricerca della popolarità, però un po’ capisco quello che scrive. Alla fine lei fa quasi come se non esistesse e ci sta che lui si risenta nel momento in cui tra la coppia le cose vanno bene. Ha sempre fatto co…

    [Leggi tutto]

  • Latinista ha detto

    Sì, è completamente fuori target, ma dati i risultati lo merita senza se e senza ma.  

    Pronta a scardinare i target

    itXwMGM.png

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Gegia Hadid ha detto
    https://www.instagram.com/p/CMb4NhGDR7n/ maraurla_png annamo bene…peccato..spero possano fare pace  

    E invece forse è meglio così… lui mi dà l’impressione di desiderare troppo i riflettori su di sé.

    Ermal Meta contro Noemi, Cattelan e EPCC | Pagina 2 | Forum Musica | Home  Page - realityhouse.it

    Si era capito da subito che a lei non era mai andato giù lo spiattellamento sui giornali di gossip delle sue questioni private sadida

  • Pronto Spotifyyyy, la vogliamo dare questa Alta Rotazione ad Arisa? 

    #justiceforPFDP

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    rickyyg98 ha detto
    Non andrea di carlo che toglie tutte le foto con arisarip

    vorrei capire che succedeangeldente  

    Vallo a capire sadida Ha messo delle storie al parco in cui sembra serena e ha detto: “piuttosto la cosa brutta su cui si dovrebbe piangere è che ho cantato di m***a” ahh_gif

  • Primo naufrago a lanciarsi (U/D): Donna

    Secondo naufrago a lanciarsi (U/D): Uomo

    Terzo naufrago a lanciarsi (U/D): Uomo

    Primo uomo a lanciarsi: Rocca

    __

    Due nominati : Daniela e Gascoigne

  • Bigboj posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    lukeyyy ha detto
    Stempero i toni dicendo che Annalisa poco fa ha iniziato a seguire Mara Venier su Instagram. Penso proprio che non ci siano stati errori o tensioni, è stato fatto tutto come concordato e lei è serena, cosa più importante.  

    Ad essere onesti ha iniziato a seguirla già dalla mattinata, quindi anche se ci fossero stati error…[Leggi tutto]

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Non lo so, spesse volte, e questa in particolare, mi lasciano un po’ preoccupato le sue interviste: non la vedo molto presente a sé stessa, sembra un po’ alienata. Oggi non ha praticamente risposto a nulla, rimaneva vaga e poco chiara su tutto…Mara poi vabbè, ha questa tendenza a cercare di tirare fuori l’emotività e la…

    [Leggi tutto]

  • Davidex posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    saccio ha detto
    Almeno Mara poteva far vedere quando Annalisa ha partecipato ad All togheter Now  

    È rarissimo che mandino filmati Mediaset perché devono essere pagati o comunque hanno bisogno di una liberatoria. Mi sarei aspettato piuttosto una carrellata dei suoi Sanremo

  • Davidex posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Anche io avrei tanto voluto vedere Mara intervistarla visto che le interviste di Annalisa di questo genere sono rarissime noparty 

    A questo punto mi viene da pensare che sia lei ad evitare un certo tipo di intervista oppure essendo nata a Mediaset avevano bisogno delle liberatorie per ripercorrere con i filmati gli inizi della sua carriera. 

    Le pa…[Leggi tutto]

  • Bigboj posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa

    Vabbè ragazzi ma non c’è da stupirsi, in 10 anni quante interviste serie ha fatto in televisione? Penso si possano contare sulle dita di una mano (e ne avanzano pure lol).

    Visto l’andazzo della puntata già da Arisa mi ero messo l’anima in pace. Almeno a questo giro ha detto il nome dell’album, visto che ad Amici neanche quello aveva fatto.

  • Ieri Amici le ha dato un bel boost negli ascolti e nella classifica iTunes clap

    Domenica In penso che avrà un effetto minore dato il target ma spero che possa darle comunque un sostegno per i prossimi giorni.

    Il fatto che su Spotify non sia ancora stata inserita nell’Alta Rotazione è vergognoso deluso

  • Carica di più