-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Qui per dire che sta facendo un Sanremo pazzesco, tutto guadagnato sul campo!
L’esibizione di stasera è stata perfetta
Sosteniamo Rosalba

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Onestamente quella dei Maneskin non è una canzone da vittoria di Sanremo. Sicuramente merita perchè si fa notare ma è tutta forma e zero sostanza.
Ha mai vinto una canzone del genere?
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io spero in un pubblico un po’ più over dei ragazzini. Amici ha anche quel pubblico
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
Il pubblico di Amici non votera’ Arisa perche’ professoressa: votera’ Gaia perche’ vincitrice, Irama perche’ vincitore, e in parte AnnalisaIo spero più nel pubblico over. I like e gli apprezzamenti in quel target non mancano
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il terzo posto di Arisa penso che un minimo possa invogliare a votarla da casa

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Maria De Filippi salva il soldato Arisa
-
Bigboj posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Secondo me Annalisa e Maneskin travolgeranno Peyote che al televoto è debolissimo.E sarebbe anche quello che si meriterebbe la sala stampa dopo la serata di oggi.
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Io voglio credere nel televoto di Rosalba Pippa

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Arisa sta facendo un Sanremo pazzesco
-
Bigboj posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Annalisa la prima puntata deve aver vinto con percentuali bulgare!
Quanto potrei esultare se tutti gli amici della stampa rimangono fuori dal podio!
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ARISONAAAAAA
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Questo è un ulteriore motivo per licenzarie chi fa le scalette
In che modo voleva chiudere alle 2 e 40
-
Bigboj posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
È stato bello finchè è durato

-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
PRONTI AL MASSACRO
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Che scandalo di esibizione
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
RENDOM
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Barbara Palombelli ha la palpebra calante dalle 9 e mezza
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La parte con grazie Mario mi spezza

Sembra la canzone di un ubriaco
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Comunque questa canzone di Ermal è identica a una sua di qualche anno fa ma non mi viene il nome
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il crollo verticale degli ascolti in questo ultimo blocco di cantanti

- Carica di più



