-
bananapop_ posted in the topic Chiara Galiazzo – L’ultima canzone del mondo in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
BlindedByTheLight ha detto
Quante speranze ci sono gliela facciano promuovere ad xfactor?
Direi un 6%

-
bananapop_ posted in the topic Fimi wk #47: Classifiche all’insegna di Tha Supreme. Cheyenne entra alla 66 in the forum Classifiche 6 anni, 7 mesi fa
Io mi faccio ibernare. Svegliatemi quando cambieranno le regole della classifica e i conteggi su Spotify.
many thanks

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Maddai.. veramente? E chi sarà mai

-
bananapop_ posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Capo Horn ha detto
bananapop_ ha detto
Comunque 44K è un dato veramente pauroso che sinceramente non riesco proprio a spiegarmi.
in questo caso playlist a cui dare la colpa non ce ne sono..In verità Youtube, esattamente come lo streaming, funziona con le playlist e gli algoritmi, infatti non ha senso fare paragoni con altri video…
-
bananapop_ posted in the topic Alicia Keys – Time Machine in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Stupenda!
La sua voce non mi stanca mai.. con quell’instrumental poi ciao proprio.

Io già in loop

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Anch’io penso sia un feat. Rkomi e che stia continuando a dare piccole zollette di zucchero al giorno per continuare col giochino della suspense!

Poi vabbè troppe coincidenze, quest’ultima del presidente Island Record non lascia dubbi..
-
bananapop_ posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Comunque 44K è un dato veramente pauroso che sinceramente non riesco proprio a spiegarmi.
in questo caso playlist a cui dare la colpa non ce ne sono..
-
bananapop_ posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Io che mi giro dall’altro lato e faccio finta di non leggerti
Decedo -
bananapop_ posted in the topic Chiara Galiazzo – L’ultima canzone del mondo in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Va bene all’inizio il crescendo fino all’attacco del ritornello che però mi risulta veramente troppo urlato e mi infastidisce.
Del testo non mi rimane niente.. non penso vorrò ascoltarla una terza volta.
40esima nella NMF

-
Pupi87 posted in the topic The Average 3 – Round 10 in the forum Giochi 6 anni, 7 mesi fa
Volevo fare i complimenti a pesca che è stata una concorrente e una compagna di viaggio spettacolare e stupenda
fantastica 
In bocca al lupo ai 5!
-
Pupi87 posted in the topic Your Team – Survivor 39 | risultati episodio 8 | reward challenge | swap in the forum Giochi 6 anni, 7 mesi fa
winner ha detto
ultima cosa da dire è la prossima puntata, dove probabilmente ci sarà una divisione in 2 team e sicuramente ci saranno 2 eliminazioni: direi che giocando un solo idol si protegge il team in entrambe le eliminazioni, ma nel caso in cui vengano eliminati 2 naufraghi del proprio team l’idol ne fa rimpiazzare solo uno, giocando 2…
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Oddioo che meraviglia! È la cover?


il titolo mi piaceeee

-
bananapop_ posted in the topic Tiziano Ferro in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Damiano ha detto
Sorry Tiziano, ti ho amato tantissimo in passato, negli ultimi periodi un po’ meno. Ma qua Fedez ti ha asfaltato.
Totally.
-
Pupi87 posted in the topic Scegli il tuo flop preferito – Avocado Bomb vs Pioggia d’argento vs E’ un altro flop in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
Voto Gabbani perché aveva tutte le carte in regola per dominare le classifiche estive con questo brano. Mi ha molto stupito il non successo di È un’altra cosa.
-
Pupi87 posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 7 mesi fa
Mi sono dimenticato di dire che lunedì ho visto finalmente Midsommar.
Partiamo dalle note negative: due ore e mezza per un film “horror” le reputo leggermente troppe, considerando anche che c’è la director’s cut che conta un’altra mezz’ora in più per un totale quindi di tre ore. Che comunque sono passate abbastanza scorrevolmente, non le ho se…[Leggi tutto]
-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Dajè Nali che qui dovemo fa il topic del singolo

-
bananapop_ posted in the topic Late Show italiani: qual è (o quale è stato) il vostro preferito? in the forum Forum Televisione 6 anni, 7 mesi fa
Raghy non scherziamo..ma Victoria tutta la vita!

-
bananapop_ posted in the topic Che enneatipo sei? in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
“Il Tipo Nove (Diplomatico) ama la pace, è calmo, paziente, conciliante e facilmente perso nel proprio mondo.”
Non ho avuto dubbi, ma anche leggendo velocemente la fonte tutto più o meno coincide.

interessante, da approfondire!!

-
bananapop_ posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Io l’ho inserita sia nella mia playlist che nella testa.. per me è si!
News del videoclip?!

-
bananapop_ posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Tra 9 giorni esce ??E chi lo sa ancora con certezza.. ?

se non rivela tutto oggi la disconosco.

Ps. Sento parlare di eclissi,luna, sonde, pianeti..io sono un umile appassionato di astronomia e il tema dunque mi ha già conquistato!

- Carica di più



