-
Alex87 posted in the topic Lol 2: svelate le sagome del nuovo cast! in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
MattyXD ha detto
Fedez e Frank hanno svelato il cast su Instagram: confermati i Pozzoli’s, non c’è Mara ma Maria Di Biase
adoroooooooo
-
Alex87 posted in the topic Lol 2: svelate le sagome del nuovo cast! in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
Quella non è Mara Maionchi.
-
Alex87 posted in the topic X Factor Daily – Le assegnazioni del terzo live in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic Noemi – Guardare giù in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
non so perché mi sono immaginato lei che dice e guardare giù giù giù giù giù stile Makumba
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati sedicesima puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 7 mesi fa
Soleil 35%
Davide 30%
Carmen 18%
Gianmaria 12%
Alex 5% Bonus
-
Alex87 posted in the topic In arrivo il duetto Sangiovanni ft Madame? in the forum Forum Musica 4 anni, 7 mesi fa

-
Capo Horn posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati quindicesima puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 7 mesi fa
Mentre ne approfitto per mostrare la mia gioia nell’essere arrivato primo nella scorsa puntata
Soleil 35%
Gianmaria 30 %
Nicola 25 %
JO 10% Bonus
-
MANTV71 posted in the topic CoveRH [Votazioni Primo Girone in corso – pag. 2] in the forum Contest 4 anni, 7 mesi fa
queste Cover sono un’eccellenza.
complimenti a tutti
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
Certo che da un giorno all’altro si è passati da Shan che spoilera il vantaggio di Liana davanti a Tiffany, a una nettissima spaccatura tra le prime due e la seconda.infatti io Tiffany la vedo benone
-
Alex87 posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
@bluex ti ricordi che ciò che scrivi è pubblico e trovabile sui social da chiunque?
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Alex87 ha detto
sarebbe stato un atto di guerra totalmente inutile contro Naseer e non avrebbe comunque eliminato nessuno Yasa. Buona mossa per non ottenere comunque niente (a parte un idol da usare subito) e farsi un nemico in più.
E chi era il nemico in più? Naseer una volta perso l’idol sarebbe stato elimin…
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Per quanto riguarda il vantaggio di Liana, solo io ho sperato che lasciasse perdere il trio Yasa per concentrarsi su Naseer? Mi spiego meglio, una volta arrivati in spiaggia Denny ha detto “avrei voluto votare Naseer ma credo che lui abbia un idol quindi sarebbe meglio buttarsi su Evvie”. Una volta capito che in un certo sen… -
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
che bomba di puntata.
-
Alex87 posted in the topic Performer Italian Cup su Rai2 con Garrison, Fioretta Mari, Grazia Di Michele e Maura Paparo? in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
chiamatelo Saranno Famosini
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati quattordicesima puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 7 mesi fa
Scelgo la medaglia
-
MANTV71 posted in the topic CoveRH [Iscrizioni in corso fino alle 20.00 di mercoledì 3 novembre] in the forum Contest 4 anni, 7 mesi fa
ci sono novita’ ?
-
Alex87 posted in the topic Arisa – Altalene in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
B O M B A
-
MANTV71 posted in the topic BALTIMORA – Altro in the forum Forum Musica 4 anni, 7 mesi fa
ha cambiato il suo nome d’arte
in Baltimora ??
Mi si e’ acceso ricordo di un big anni 80
chissa se ne e’ consapevole !
-
MANTV71 posted in the topic CoveRH [Iscrizioni in corso fino alle 20.00 di mercoledì 3 novembre] in the forum Contest 4 anni, 7 mesi fa
mamma mia non vedo l’ora di iniziare
-
Alex87 posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
l’aggressività di questi maschi fragilini che devo marcare il territorio appena si sentono minacciati è orrenda. Leggo già su twitter gente che lo giustifica, riprova che ormai o si è tifosi o si è hater.
- Carica di più



