-
Capo Horn posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 8 mesi fa
Primo al televoto Davide 40%
Nominati: Amedeo – Samy
Preferito di Adriana: Sophie
Preferito di Sonia:Soleil
-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello VIP 6 – Preferito 6^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 8 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Amedeo, Davide, Nicola e Samy, chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 8 mesi fa

-
Capo Horn posted in the topic Francesca Michielin – Nei tuoi occhi in the forum Forum Musica 4 anni, 8 mesi fa
Confermato il radio date per l’8 ottobre, sposto in singoli
Marilyn ha gli occhi neri si colora con la musica di Francesca Michielin: dall’8 ottobre su tutte le piattaforme digitali – anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music – e in radio, il nuovo singolo Nei Tuoi Occhi (Sony Music) già disponibile in pre save e in preadd,
-
MANTV71 posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Artisti in gara e Fase 0 a pag.3 | Invio dei brani entro martedì 5/10 alle 18:00 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
anche io stesso problema , sono indeciso tra tre brani .
-
Alex87 posted in the topic Spoiler e Speculazioni in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Bluex ha detto
come ogni anno, quest’estate ho raccolto diversi spoilerini ma da 2 anni a questa parte RH è stato diffidato d XF per quanto riguarda gli spoiler!@Moderatori: come siamo messi quest’anno? posso postare?
no
-
Capo Horn posted in the topic Best Track of Bingo – Finale in the forum Best Track of 4 anni, 8 mesi fa
In quel trio deve vincere quel brano, se tutti voi invece punterete sulla canzone sbagliata.

-
Capo Horn posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 4 anni, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
Eva + Eva (feat. Francesca Michielin)?Scherzo, sarà la data d’uscita della canzone per il film? O la seconda riedizione di Feat?
Occhio che se ti legge sul fanclub di Nali dove saresti ben disposto a comprare una seconda riedizione per Nuda la Franci potrebbe non farselo ripetere due volte.

Battute a parte, cr…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Amici 21 – Preferito 2^ settimana – RISULTATI in the forum Amici 21 4 anni, 8 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic Spoiler e Speculazioni in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Si è capito abbastanza chiaramente dalla conferenza stampa che Jathson sia dentro. Lәi chi segue?
-
Alex87 posted in the topic Ascolti TV – 1 Ottobre: TeQ vince col 21.9%, il GF sotto il 17% in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
-
Alex87 posted in the topic Gaia – Nuvole di zanzare in the forum Singoli 4 anni, 8 mesi fa
l’ho sentita solo stamattina. Come fate a non sentirci Gaia?
-
EvilxElf started the topic Bake Off Italia 9 – Preferito 5^ Settimana in the forum Bake Off 9 4 anni, 8 mesi fa
Sono rimasti in 13. Chi è il tuo preferito?
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
anto1994 ha detto
Ripeto, il twist lo trovo buono e l’idea di attivare 3 idol contemporaneamente tramite delle “parole chiave” é ottima, ma avrei scelto frasi o forse parole più inseribili in un discorso. Che ne so, potevano scrivere “prima della prova fai un riferimento alla tua infanzia e cita un personaggio dei cartoni animati” …
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
anto1994 ha detto
Non sono molto pratico della terminologia lo ammetto. Ma mi era parso di capire che Evvie si identificasse con i pronomi “they” e “she” quindi il femminile non è sbagliato credo… oppure no? Non ho ben capito, ditemi voi come é più opportuno che scriva quando parlo di Evvie
sì, she/they che però significa anche cercare di…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
anto1994 ha detto
Ho apprezzato l’idea di utilizzare una “frase di sblocco” ma avrei scelto qualche frase meno idiota, anche perché quelle presentate erano frasi che nessuno riuscirebbe a partorire spontaneamente.Ma è proprio quello il punto? Far insospettire tutto il resto del cast?
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
Il twist delle tre frasi è MOLTO intelligente, in generale si capisce che stanno ascoltando il pubblico che lamentava troppi vantaggi e hanno inserito un sistema di rischio-beneficio molto ben calcolato (e che la strada annullatori non era quella giusta).
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Evvie ha fatto coming out come persona genderqueer/nonbinary e preferisce i pronomi neutro/femminili.Lo dico così sappiamo come parlarne nei post che scriveremo nel resto della stagione.
https://www.reddit.com/r/survivor/comments/phihqa/evvie_season_41_came_out_as_genderqueernonbinary/
@anto1994 ti segnalo questo post pe…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Best Track of Bingo – Semifinale fase due in the forum Best Track of 4 anni, 8 mesi fa
Lato A
Mandela
Romeo
Lato B
XY
Giubottino
-
Capo Horn posted in the topic Gaia – Nuvole di zanzare in the forum Singoli 4 anni, 8 mesi fa
Carina e ci sta presentare un singolo diverso visto che dall’anteprima del MIami l’album sembra avere anche molte canzoni più acustiche e chill, ma qui si sente davvero troppo l’ombra di Franco 126 a mio parere.
- Carica di più



