-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ALTA
Achille Lauro, Clara, Coma_Cose, Elodie, Francesca Michielin, Giorgia, Joan Thiele, Noemi, Olly, Simone Cristicchi
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
MEDIA
Bresh, Brunori Sas, Francesco Gabbani, Gaia, Irama, Lucio Corsi, Rkomi, Rose Villain, Sarah Toscano, Serena Brancale, Willie Peyote
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Suddivisione media di RH
BASSA
Fedez, Marcella Bella, Massimo Ranieri, Modà, Rocco Hunt, Shablo con Guè, Joshua e Tormento, The Kolors, Tony Effe
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dichiaro ufficialmente chiuse le suddivisioni
Avete partecipato in 25 (punteggio minimo 27, max 74)
-
Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Però ad esempio Tommaso Stanzani lo scaricarono dopo un paio di puntate,quando Serena ancora non era esplosa,quindi non è mai stato nei loro progetti portarlo alla fine, Ramon non costituiva un problema per Isobel e grarantiva delle belle esibizioni,quindi per loro non è stato un disturbo portarlo fino alla sesta puntata. Di…
-
Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Io non ho mai creduto in un reale ridimensionamento, e passare come prima ne è un’altra conferma ( anche se penso che sicuramente sarebbe passato Daniele senza l’infortunio),considerando anche che nel canto è passata come prima Antonia che già sappiamo che arriverà in finale. L’ingresso di un’altra latinista è fatto apposta per…
-
Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Tirando un po’ le somme penso che:
– Alessia sia andata già al serale prendendo il posto di Daniele che oggi da infortunato non poteva esibirsi quindi hanno fatto passare avanti lei ma credo che nulla abbia a che fare sul fatto che puntino o meno su di lei;
– Debora prende un quarto concorrente ed ballerina che è di latino e questo mi fa p…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi rilascerà un album? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ultimo aggiornamento!
GENNAIO
Guè – TROPICO DEL CAPRICORNO
FEBBRAIO
14 febbraio
BRUNORI SAS – L’albero delle noci
MARCELLA BELLA – Etnea (Diamante Edition)
MASSIMO RANIERI – Tra le mani… le mie canzoni
MODÀ – 8 canzoni
WILLIE PEYOTE – Sulla riva del fiume
21 febbraio
FRANCESCO GABBANI – Dalla tua parte
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Tutti gli altri alunni vengono chiamati dai propri prof per capire i giudizi degli altri insegnati e chi è invece l’unica che si autoconvoca? Ovviamente Senza Cri che continua col suo mood lamentoso/vittima.
-
Olimpico85 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Devo dire che leggendolo così il format mi intriga parecchioPraticamente è un’altra versione del GF e conoscendo come lavorano a Canale 5 praticamente rischiamo di vedere un maxi riciclo di concorrenti e dinamiche (oltre che di casa e autori) a meno che non sia la Defi a prendere in mano la parte produttiva e autoriale del…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Grande Fratello 2024 – Risultati 21^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Anche io mi fermo nel Blackjack
Wasabi ha detto
Facciamo un respirone tutti insieme, utentoni…
Se tutto va bene, tra un mese e mezzo abbiamo finito! Non diciamolo troppo forte però!
Ammetti che stai già preparando il regolamento per The Couple che altro non è che un GF in coppia

-
Ex davenport70 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
altissima: Giorgia, Gabbani, Noemi, Michielin, Corsi, Brunori Sas, Coma cose
alta: Cristicchi, Ranieri, Achille Lauro
media:Clara, Brancale, Thiele, Marcella, Peyote, Villain
bassa o nulla: Olly, Fedez, Tony effe, Hunt, Shablo, Kolors, Irama, Modà, Toscano, Gaia, Elodie, Rkomi,Bresh
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Domani tirerò le somme per stilare una classifica come da consuetudine, invito chi non lo ha fatto a contribuire postando la propria suddivisione 🙂
-
Olimpico85 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
La Marini ha già contattato qualcuno per fare coppia per questo nuovo reality?

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Fred ha detto
– con Faro a me sembra sia stata fatta un’operazione più sottile. Zerbi l’ha chiamata per praticamente rovesciarle addosso solo critiche che erano sì di altri, ma con un’operazione di psicologia inversa l’ha praticamente sminuita per bocca di altri e non mi pare si sia proprio sbracciato per difenderla. Che le ha detto? “Se se q…
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Che fregatura non riuscire ad evitare un’eliminazione importante neanche con un televoto a 5,purtroppo il gruppo di Helena non riesce a fare un minimo di strategia.
Ma diventa difficile farla perchè sono molti di meno e con antipatie varie
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Gli autori a sto giro si sono fregati lasciando ancora immuni i nuovi (lo dico con rammarico ma preferirei perdere la Ruta visto che in questo GF è un pesce fuor d’acqua).
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Speravo che Javier votasse Lorenzo,così credo che gli Shailenzo salveranno Pamela e che purtroppo uscirà una tra Stefania e Amanda.Che poi agli Shailenzo dovrebbe interessare più far fuori Iago e non le due donne
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
La vedo nerissima per Amanda e Stefania a sto giro
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Giglio: il cerchio si sta restringendo……peccato che siano ancora in 20
- Carica di più



