-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ok, giá non capisco per quali strani diritti d’immagine Maria non possa stare nei daytime pomeridiani se non come voce, ma davvero nella scuderia Fascino non riescono a tirare dentro qualche influencer che sappia un minimo condurre meglio della Stabile?Un Jody Cecchetto, una Samara Tramontana, anche la De Lellis mi…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Lei non riesce proprio a rimanere seria nemmeno nei momenti come questi
Ma il problema non è lei ma chi pensa che possa essere o fare la conduttrice vista la pochezza di linguaggio (la ridarella diventa l’ultimo dei problemi).
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Cosa ho fatto io di male nella vita per dover vedere un daytime condotto dalla Stabile?
-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 1 anno, 4 mesi fa
@wasabi ci sarà lo YT di Sanremo?
-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 1 anno, 4 mesi fa
Vorrei organizzare per metà/fine febbraio un gioco già organizzato qui su RH, Lupus in tabula.
Non sarà prevista la presenza fissa e sarà molto flessibile, con durata breve.
Lancio un sondaggio per capire se ci potrebbero essere persone interessate.
-
Gennz posted in the topic Percentuali di televoto più basse nei televoti in positivo in the forum Grande Fratello VIP 5 1 anno, 4 mesi fa
Ho aggiornato l’OP, Emanuele Fiori ha diversi record di percentuali più basse

-
Ex davenport70 posted in the topic Chi NON vuoi che vinca Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
Ex davenport70 ha detto
a me fa più paura uno senza arte nè parte come tony F, i cui testi sono intrisi di odio e misoginia, che un poeta come cristicchi ,quale sarebbe il tuo timore?? per capire…
“Mi fa paura” nel senso che, come ho detto in altri topic, credo possa vincere, su di lui ho la vibe più elevat…
-
Gennz posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
Bellissimo Carlo Conti che si troverà a settembre a chiamare sul palco all’arena 4 gatti in croce ( se va bene). Grazie FIMI.Se a fine anno la situazione non dovesse migliorare, sono alquanto sicuro che la FIMI farà un passo indietro.
-
Gennz started the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A meno di due settimane dall’inizio del Festival, senza aver ancora ascoltato nessun brano, chi vedete meglio in ottica Eurovision per rappresentarci?
Discuss!

-
Gennz posted in the topic Helena – Amanda – Bernardo – Chiara – Eva – Ilaria: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Salvo anche io Amanda, fuori Bernando o la Galassi.
-
Gennz posted in the topic Concorrenti di GF che hanno partecipato a più di un’edizione in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
UPDATE: Con l’eliminazione di Maria Monsè (che con questa edizione è riuscita a rimanere almeno un mese in casa) si ferma in 22esima posizione.
Anche Stefania scala alcune posizioni e si ferma al quarto posto, le serviranno solo 23 giorni per arrivare al podio e 40 giorni per arrivare in prima posizione.
Anche Eva scala alcune posizioni a…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Oh dai che esce l’impunità GalassiSe la gioca con Eva e Bernardo; deve sperare nei voti dei fans di Jessica (non penso che gli Shailenzo si schiereranno con qualcuno)
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Abbiamo perso Calvani per tenerci ‘sto noioso di IagoDai che almeno a sto giro salutiamo Eva o Bernardo (Chiara permaflex si salverà grazie alle fans di Zeudi).
Ma poi il senso della nomination a Helena? Nominando me dichiari guerra a Zeudi che è mia amica…..ma se mi stai su maroni sticavoli ciò che pensa Zeudi.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Però la sorte* li aveva dati a Charlie Gnocchi e Wilma Goigh, giusto per dirne un paio. Tanto vale sprecarli così sui forti piuttosto che su concorrenti a caso e senza fandom. L’unico davvero utile fu quello della Trevisan.
*sempre se non fu qualche magheggio
Per me quelli con magheggi furono proprio quelli di Gnocch…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
5 al televoto…..la disperazione degli autori che vogliono farci finire i comodini
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Comunque sui bonus hanno fatto due errori:
– assegnarlo tramite televoto ai più votati perchè in questo modo i vincitori sono quelli che difficilmente saranno eliminati (deve esserci proprio un televoto boom con tutti i pezzi da 90);
– comunicarlo al pubblico che non ha nessuna suspense.
Avrebbero potuto dare i biglietti di ritorno t…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Quanti giorni passeranno prima che Federico si metta a cercare la ship? Io dico entro sabato e temo di essere stato di manica larga.Dobbiamo solo capire con chi.
Jessica ha già gli occhi a cuoricino per Mattia

-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Danieletw ha detto
La coppia ha fatto bene al televoto, ma non hanno strafatto.Beh già che in 2 con lo stesso fandom riescano ad arrivare ai primi due posti è tanta roba
Però al televoto non c’era nessun rappresentante degli altri fandom forti che al massimo si saranno un po’ applicati per salvare gli altri m…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Comunque perdere uno come Calvani a due e più mesi dalla fine del programma è proprio un suicidio per gli autori.
Povera Amanda che ora diventerà il bersaglio unico del gruppo
-
Olimpico85 posted in the topic Ventiquattresima Puntata 27/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Ma anche quando chiede di fare delle riflessioni, e guarda caso inizia sempre chiedendolo all’eliminato.
Bastava non lasciare Luca con gli Shailenzo; a quel punto ha più senso lasciarlo con Amanda o Stefania
- Carica di più



