-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 6 mesi fa
Movimento lento dopo quasi 200 giorni consecutivi esce per la prima volta dalla top200 Spotify (prevedibile vista l’invasione delle canzoni natalizie) ma mi aspetto il suo rientro già per la classifica del 26/27 dicembre
-
Pierdic95 posted in the topic Speciale Witty 25 dicembre in the forum Amici 21 4 anni, 6 mesi fa
Che bella puntata 🥺🥺 Quanti bei duetti.. Alex e Sissi

-
Pierdic95 posted in the topic Il Pagante – Un pacco per te (feat. Lorella Cuccarini) in the forum Singoli 4 anni, 6 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Non ci avrei scommesso un euro, ma è davvero forte!
Martellante, immediata, efficace…potrebbe veramente diventare un classico (alternativo) anche negli anni a venire
La presenza di Lorella poi è un valore aggiunto nella riuscita del pezzo…per me hanno fatto davvero un buon lavoro
Sono d’accordo. È davvero…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 6 mesi fa
lukeyyy ha detto
https://twitter.com/elisatoffoli/status/1473341132520275971?s=21Che mega hype intorno a questo progetto madò 🔥🔥
-
Pierdic95 posted in the topic Alessandra Amoroso – Canzone inutile in the forum Singoli 4 anni, 6 mesi fa
Segnalo che è pure in top200 apple music per la prima volta (e senza playlist) così come su Amazon è già peak. Quindi può solo far bene ma dev’essere aggiunta nelle playlist. Altrimenti sarebbero davvero degli stupidi 😅
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Blu Celeste Tour in the forum Tour 4 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Mamma mia. 15 date tutte sold out in 4 ore.https://www.instagram.com/p/CXwNwB7qyqd/?utm_source=ig_web_copy_link
Che successone! Onestamente non pensavo potesse andare così bene e nell’immediato. Felicissimo per lui, meno per me perché sono rimasto fregato 😅 spero aggiunga date post Sanremo
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
https://www.instagram.com/p/CXwh2Z8L_–/?utm_medium=copy_linkDonna pop del 2021. Che mega successo quest’era pazzesca. La sua migliore e più completa. Era difficilissimo far bene dopo Bye Bye eppure… Go Nali gooo🚀🚀
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 6 mesi fa
Nikko23 ha detto
immagino ci sia stato il pericolo covid e abbiano isolato Christian e Cryptical? non li vedo più nella casetta e l’altro giorno c’era Christian con la mascherinacomunque in teoria il serale inizierà dopo C’è posta per te quindi ci sono ancora due mesi abbondanti, mi auguro che da Gennaio si inventino qualcosa per ren…
-
Pierdic95 posted in the topic Marco Mengoni – Materia (Terra) in the forum Album 4 anni, 6 mesi fa
Maya ha detto
L’album ha raggiunto le 25.000 copie, purtroppo non in tempo per venerdì scorso.
Ma si può comunque festeggiare a Natale 🙂
https://www.instagram.com/p/CXvvzajAK6s/Quindi sarà certificato lunedì prossimo. In 3 settimane. Molto bene
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Blu Celeste Tour in the forum Tour 4 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
TUTTO sold out in pochi minuti
Ma lottando sono riuscito a prendere un biglietto per la prima data. Colgo l’occasione per passare una giornata a Padova, dato che non ci sono mai stato.
Padova davvero bellina, ci ho vissuto per 2 anni ☺️ Io pure stavo valutando quella ma non mi va di prendere biglietti ora. Quindi nei pr…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 6 mesi fa
Nikko23 ha detto
Reputation1989 ha detto
Qualcuno ha per caso gli ascolti notturni degli altri inediti?l’ultima tranche
Alex W – Ammirare Tutto 2.827 -> 48k primo giorno
Luigi – Partirò da zero 2.504 -> 31k primo giorno
Lda – Scusa 2.298 -> 43k primo giorno
Sissi – Stupidi lovers <1.000 -> 27.740 primo giorno
Albe – Pr…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 6 mesi fa
lukeyyy ha detto
Comunque io non farei riferimento ai notturni, alla fine escono la notte tra domenica e lunedì, dubito che le persone si fiondino a cercare appositamente su spotify nuove canzoni appena scatta la mezzanotte. Almeno il venerdì c’è il NMF
Sicuramente ma Alex, Luigi ed LDA comunque avevano fatto più di 2000 notturni. Quindi…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
PSICOLOGI
Ma Sissi non è entrata?
Sissi non solo non è entrata ma ha anche fatto meno di 1000 ascolti notturni 😨 Flop pazzesco e ingiustificato onestamente. Vedremo oggi pom con gli ascolti totali quanto avrà fatto. Il primo tra loro con questa nuova ondata di inediti è Alex con 48.000 totali il primo giorno
-
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 6 mesi fa
matteo.m ha detto
Nexit1 ha detto
in che senso?
Da quel che so le certificazioni non sono propriamente automatiche al raggiungimento della soglia. La richiesta parte comunque dalla casa discografica. A volte capita che ci sia un po’ di arretrato da certificare, soprattutto sulle canzoni di backlist. Prima che cambino le soglie di s…
-
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 6 mesi fa
Nea ha detto
ma perché non farlo cantare anche a Sissi l’inedito
è la seconda volta che vince a pari merito con qualcuno e non canta
Terza perché pure nella classifica di De Sica è arrivata prima insieme sempre a Luigi e LDA ma non hanno dato a nessuno il premio per quella classifica (forse lo manderanno in futuro come per Rea)
-
Pierdic95 posted in the topic Alex – Ammirare tutto in the forum Forum Musica 4 anni, 6 mesi fa
Nikko23 ha detto
Dubito possa fare granché visto e soprattutto il sound che ha. Poi le canzoni di Natale non aiutano
Comunque per quanto sia irrilevante iTunes, un pò è un segnale del fatto che ad oggi è quello che ha costruito il fanbase più grande
Sì, sono d’accordo. Spero faccia comunque meglio degli altri
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #49: Nuda è Platino, Tutto Accade è Oro. Un altro 2xP per Mara Sattei in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 6 mesi fa
Pazzesca Annalisa col platino per un suo album dopo il debutto più di 10 anni fa. Era da incorniciare e chi l’avrebbe mai detto che avrebbe fatto meglio di Bye Bye 😍
Felicissimo per il disco d’oro di Ale (finalmente) che sta faticando e non poco ma che merita ogni successo!
Molto contento anche di “Che canzone siamo” di Aiello che ho trovato s…[Leggi tutto] -
Pierdic95 posted in the topic Alex – Ammirare tutto in the forum Forum Musica 4 anni, 6 mesi fa
Nikko23 ha detto
#1 su iTunes, prima #1 dell’edizioneAd oggi direi Sogni al cielo > Ammirare Tutto > Tra Silenzi
Urlo. Felicissimo! Spero vada bene anche su Spotify
-
Pierdic95 posted in the topic Alex – Ammirare tutto in the forum Forum Musica 4 anni, 6 mesi fa
Amo troppo la sua voce 😭😍
-
Pierdic95 posted in the topic Tredicesimo speciale 12/12 in the forum Amici 21 4 anni, 6 mesi fa
Nonparlarealconducente ha detto
Onestamente ,tralasciando le cover ma a voi questa nuova tornata di inediti sta convincendo o in generale considerando anche quelli vecchi c’è una canzone che fa la differenza ?Per i tre inediti di oggi che dire forse per curiosità andrei a risentire quello di Aisha anche se mi ricorda fortemente un altro p…
- Carica di più



