-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 5 mesi fa
Ale in studio


-
SabriS posted in the topic Mahmood – Rapide in the forum Singoli 6 anni, 5 mesi fa
Bella, mi è piaciuta a primo ascolto a differenza di Barrio che mi è salita con il passare del tempo! La sua voce emozionante in questo mood. L’unica cosa che non mi convince troppo sono alcune parti di testo, però tutto sommato mi piace molto!
-
SabriS posted in the topic Conferenza Stampa 14/01 in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 5 mesi fa
Leggendo la lista mi viene da dire solo: che confusione! Forse troppi nomi sulla carta, vedremo cosa tireranno fuori.
Spero che le incursioni di Tiziano ogni sera siano ben studiate e regalino qualcosa allo spettacolo.
Curioso comunque vedere come nessuno della stampa abbia creato le solite polemiche riservate ogni anno nei confronti dei…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 5 mesi fa
Esattamente 4 anni fa usciva Vivere a Colori

-
SabriS ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 5 mesi fa
-
SabriS ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 5 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Tommaso Paradiso – I Nostri Anni in the forum Singoli 6 anni, 5 mesi fa
A me lui piace, però ho la sensazione che possa diventare un po’ ripetitivo! Adoro il fatto che abbia una sua riconoscibilità, però questa canzone la trovo davvero troppo simile ad altre che ha rilasciato
-
SabriS posted in the topic Paolo Ruffini e Diana del Bufalo si sono lasciati in the forum La Piazza 6 anni, 5 mesi fa
mariomatt ha detto
Ho sentimenti contrastanti riguardo la reazione di questa ragazzaSecondo voi ha fatto bene a “sputtanare”?
Non so se ha fatto bene o male, però credo sia stata una reazione istintiva per il programma più che un voler “sputtanare” lui a tutti i costi, altrimenti l’avrebbe fatto prima forse.
Io credo che Diana com…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Paolo Ruffini e Diana del Bufalo si sono lasciati in the forum La Piazza 6 anni, 5 mesi fa
A me lui ha sempre dato l’impressione di viscido… e in effetti…
-
SabriS posted in the topic L’aggiunta di Tosca e Rita Pavone ha migliorato il cast? in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 5 mesi fa
Credo non abbiano migliorato né peggiorato il cast, già a mio avviso molto debole.
Per migliorarlo avrebbero dovuto avere assi nella manica decisamente più forti. La Pavone poi per me, con tutto rispetto, è il nulla.
Però temo che Amadeus non abbia avuto molta scelta. Alla fine il cast si crea in base alle possibilità che si presen…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Per chi tifate? in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 5 mesi fa
Tifare non tifo nessuno (a meno che qualcuno non porti una canzone che mi faccia impazzire). Sono comunque tanto curiosa di ascoltare le canzoni di Irene Grandi e Levante per ora.
-
SabriS ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 5 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 5 mesi fa
In questi giorni sono in fissa con questa
live continua a piacermi di più rispetto alla versione studio! Le mitiche e immancabili taccate sul palco da 2:17

-
SabriS posted in the topic I 22 Campioni in gara in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 5 mesi fa
Krishoes ha detto
Le minacce di Monina

Io non so come questo essere delirante abbia ancora spazio in blog, siti o giornali vari.
“Questi gesti si pagano col sangue, lo sappia Amadeus”

-
SabriS posted in the topic I 22 Campioni in gara in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 5 mesi fa
è da un bel po’ di anni che ormai non guardo più Sanremo con lo stesso interesse di una volta, questa lista di concorrenti e il modo in cui sta gestendo la cosa Amadeus me lo conferma di nuovo! Non è riuscito nemmeno a mantenere l’hype per l’annuncio in tv.
Per i nomi in gara: ok che i big forti non ci vanno e quindi la scelta si riduce sempre al…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic I 22 Campioni in gara in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 5 mesi fa
Krishoes ha detto
Riki
Ho trovato questo screen su tw e rido molto
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – 10, IO, NOI in the forum Album 6 anni, 6 mesi fa
Secondo me hanno tolto alcuni brani perché il progetto che aveva in mente richiedeva solamente 20 tracce live (tra canzoni intere o medley), ognuna registrata in una regione diversa, e quindi hanno dovuto “far fuori” per forza qualcosa!
Anche io avrei voluto Avrò cura di tutto, Cadere piano, Simmetria (che live è di una carica assurda) e la mia…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
matteo.m ha detto
SabriS ha detto
NicksFactor ha detto
Considerando che siamo sotto le feste e che era un prodotto esclusivamente per fan, invece direi che è quasi sopra le aspettative
Sì, ma poi su Italia 1 sono sempre davvero molto bassi in generale.
Infatti sto notando un accanimento inspiegabile dei blog/siti vari per q…
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Considerando che siamo sotto le feste e che era un prodotto esclusivamente per fan, invece direi che è quasi sopra le aspettative
Sì, ma poi su Italia 1 sono sempre davvero molto bassi in generale.
Infatti sto notando un accanimento inspiegabile dei blog/siti vari per questa storia degli ascolti, come se non vedes…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa


- Carica di più



