-
semota posted in the topic Tredicesima Puntata 26/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 8 mesi fa
Io seguo poco se non qua ma Alfonso sta imboccando le parole a Enock mettendo in dubbio Guenda ancora prima di presentare la cosa.
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 22 > Stasera 2ª Immunità individuale in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Juve da quasi eliminato all’immunità

Complimenti! Ora provo anche io a fare la prova

Curiosissima del GC di domani



-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | Round 5 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Tsunami 14
Cena di Natale 15
Bonsai 14
Principessa 14
Vento sulla Luna 14 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | Round 5 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Nuda 5
Tsunami 15
Cena di Natale 13
Bonsai 9
Principessa 13
Vento sulla Luna 9 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | Round 5 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Nuda 8
Tsunami 15
Cena di Natale 13
Bonsai 13
Principessa 15
Vento sulla Luna 11 -
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
So che non è il luogo migliore per chiederlo ma magari qualcuno di voi è competente in materia.
Se la cassa integrazione è in ritardo qual è la motivazione? Perché dalla D’urso stanno parlando solo di quello.
Io capisco che chi è obbligato a chiudere protesti perché per loro la situazione è davvero difficilissima. Ma quale altre alternati…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 20 > oggi 1° Gran Consiglio individuale in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Ge non hai scritto la frase finale questa voltaaaa.
Curiosa di sapere chi avrà messo la volpe vicino al tuo nome

Non mi aspettavo questi due schieramenti netti sinceramente…Chissà Juve come si muoverà ora

-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 8 mesi fa
Pensavo @amers facesse il Pupop dopo IDKH
Non puoi lasciarci senza edizione 2020 sappilo 
-
semota posted in the topic Rivolta a Napoli contro il coprifuoco e l’ipotesi di lockdown in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
Avete detto già tutto voi quindi c’è poco da aggiungere.
Il non avere risposte in breve tempo, come cassa integrazione, può sicuramente portare a malessere e disapprovazione ma niente giustifica il mettere in atto cose che vanno proprio contro a tutte le indicazioni date per cercare di limitare l’espansione del virus e quindi mettere in perico…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | Round 4 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Regina: Nuda
Elvis: Tsunami
Alieno: Bonsai
Bond: Vento sulla luna
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 18 > Ripescato e MERGE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Io ora sono ancora più curiosa di cosa c’è in serbo per Fosky che se non erro è ancora in prigione

Complimenti winner…sei stato eliminato troppo presto per quello che puoi dare quindi sono contenta tu sia rientrato

-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faNuda +17
Tsunami +17
Cena di Natale +20
Bonsai +17
Piove col sole +20
Principessa +16
Graffiti +17
Vento sulla Luna +14 -
semota posted in the topic Nyv in the forum Fan Club 5 anni, 8 mesi fa
-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faNuda +16
Tsunami +16
Cena di Natale +19
Bonsai +15
Piove col sole +19
Principessa +14
Graffiti +15
Vento sulla Luna +14 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faNuda +12
Tsunami +10
Cena di Natale +13
Bonsai +11
Piove col sole +17
Principessa +10
Graffiti +10
Vento sulla Luna +10 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faNuda +7
Tsunami +7
Cena di Natale +8
Bonsai +9
Piove col sole +14
Principessa +7
Graffiti +7
Vento sulla Luna +6 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faNuda +5
Tsunami +3
Cena di Natale +7
Bonsai +5
Piove col sole +9
Principessa +4
Graffiti +3
Vento sulla Luna +1 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faJuventino95 ha detto
Ma che avete tutti con piove col sole?
Vogliono l’arcobaleno

-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | ROUND 3 in corso…
Doppia eliminazione h 21 in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi faNuda +4
Tsunami +3
Cena di Natale +4
Bonsai +4
Piove col sole +7
Principessa +3
Graffiti +3
Vento sulla Luna 0 -
semota posted in the topic Papa Francesco: “Sì a una legge sulle Unioni Civili” in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Ragazzi se volete sbracciarvi a ringraziarlo perché per una volta non ha detto che i gay andranno tutti all’inferno fatelo
per me qualsiasi cosa dica e faccia questo figuro non ha nessun valore e non influenza né ciò in cui credo né le mie giornate. Ma tu fai bene a vederla come vuoi e dal tuo punto di vista la cosa non ti c…[Leggi tutto]
- Carica di più



