-
semota posted in the topic Record Company – si votano le SEMIFINALI entro le 12 del 5/10/20 in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
@edorf ammetto che un pochino mi era dispiaciuto rubarti quella canzone
ma sapevo che Noemi ne aveva molte altre di valide. Infatti avevo pensato anche ad Amen anche se volevo qualcosa da Made in London per me il suo album più bello.Per i biglietti vediamo
Facciamo un altro gruppo che non ho ancora visto dai così si ribecchiamo, tanto tu ne…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic Record Company – si votano le SEMIFINALI entro le 12 del 5/10/20 in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Ho fatto le playlist spotify in ordine come i video
-
semota posted in the topic Record Company – si votano le SEMIFINALI entro le 12 del 5/10/20 in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Interessante che sia Alabama che Plasma abbiano rubato lo stesso artista e che edorf abbia rubato un cadeau mi pare.
Appena riesco ascolto, anche se qualche intramezzo più pop ci sarebbe stato bene 🙂
-
semota posted in the topic Record Company – RIPESCAGGIO: rientra in gioco AlabamaMonroe! Definite le semifinali in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Mi fa piacere uscire con almeno la canzone più votata. E non pensavo di pareggiare con Kassa e di essere poco distante da alessandrino quindi mi ritengo più che soddisfatta. Mi dispiace solo aver calibrato male il primo round ma buona fortuna ai semifinalisti. Mi fa piacere sia passato Alabama perché per il percorso fatto se lo meritava proprio 🙂
-
semota posted in the topic Terza Puntata 30/9 in the forum Temptation Island 8 5 anni, 9 mesi fa
Stasera ho guardato la Queen su Rai1 e mi son persa il programma e dai vostri commenti non so se recupero la puntata

-
semota posted in the topic Record Company – RIPESCAGGIO: votazioni entro le 23.59 di mercoledì 30/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
edorf ha detto
semota ha detto
Casadelvino ha detto
quelle di Alessandra, di cui apprezzo molto l’intenzione, ma le ho trovate in realtà argomentazioni a favore della tesi della mancanza di una proposta artistica chiara e intrigante da parte di molti suoi lavori (imho).Se avessi scelto artisticamente sinceramente avrei preso o Noemi o…
-
semota posted in the topic Record Company – RIPESCAGGIO: votazioni entro le 23.59 di mercoledì 30/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Casadelvino ha detto
quelle di Alessandra, di cui apprezzo molto l’intenzione, ma le ho trovate in realtà argomentazioni a favore della tesi della mancanza di una proposta artistica chiara e intrigante da parte di molti suoi lavori (imho).Diciamo che visto chi vota o almeno chi commenta non penso ci sia qualche pezzo di Ale che mi avrebbe…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il carattere si può modificare? in the forum La Piazza 5 anni, 9 mesi fa
Personalmente penso che il carattere più che cambiare si può modellare. Avevo aperto l’anno scorso un topic sull’enneagramma che è una teoria o sistema che enuncia ci siano 9 tipi di carattere e tu nasci così. Ora li chiamerei temperamenti. Con il tempo puoi usare “energie” di caratteri vicino ai tuoi o puoi essere esiliato in un altro carattere (…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il carattere si può modificare? in the forum La Piazza 5 anni, 9 mesi fa
Sull’argomento trovo interessante questo articolo che parla dei quattro aspetti distintivi del nostro carattere: il temperamento, il carattere propriamente detto, la personalità e l’identità.
Il temperamento che possiamo considerare come la matrioska più piccola è “una tendenza costituzionale, stabile, presente fin dalla nascita, geneticamen…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – RIPESCAGGIO: votazioni entro le 23.59 di mercoledì 30/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Partendo dal presupposto che non penso di avere molte chance, forse anche giustamente vedendo gli avversari, volevo portare al ballottaggio una cosa pensata. E di per sé ho portato 4 pezzi di donne con 4 lingue diverse. So che Ale non è molto apprezzata dal punto di vista artistico e ci sta e ho scelto due pezzi che si discostassero un po’ dal suo…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – RIPESCAGGIO: votazioni entro le 23.59 di mercoledì 30/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Poca Annalisa insomma 😅
-
semota posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Voglio un contest basato solo sulle popstars, almeno avrò piú chances di vincere qualcosa.@amers reclamiamo il PuttanPop

-
semota posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Comunque del mio girone mi dispiace per Alabama perché per me è quello che si meritava di più la finale e mi dispiace ancora di più per il pochissimo distacco per cui non è passato.
Molto interessante il poter usare il cantante di un altro, chissà se ci saranno dei contesi.
-
semota posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Pensavo sarebbe stata più combattuta con Giulio quindi ho capito che non ci ho capito niente 😅
-
semota posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
I
loreena! 
-
semota posted in the topic Risultati elezioni regionali e Referendum costituzionale in the forum La Piazza 5 anni, 9 mesi fa
Condivido quello che dice anche Ge sulle conferenze giornaliere in periodo di quarantena che hanno aiutato molto Zaia, ma non solo per gli anziani ma per un po’ tutta la famiglia che ogni giorno a pranzo vedeva i suoi interventi (e i pulcini nascere 😆). Mi è capitato spesso di pensare “Zaia è la persona che serviva al Veneto in quel momen…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – Votazioni SECONDO TURNO entro le 23.59 dI Sabato 19/9 in the forum Contest 5 anni, 9 mesi fa
Io che leggo solo ora il regolamento del ripescaggio

-
semota posted in the topic Gaia, Madame, Samurai Jay, Rkomi, Ernia – Nuove strade in the forum Singoli 5 anni, 9 mesi fa
Solo madame non ha messo niente, o sbaglio? Anche se mi sembra poco social lei 🤣
Dalle varie stories al momento il pezzetto che mi piace meno è quello di Ernia.
-
semota posted in the topic Risultati elezioni regionali e Referendum costituzionale in the forum La Piazza 5 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
che è una regione a trazione fortemente fascista e di estrema destra, c’è poco da fare.
Ah ok però Zaia ha acquisito molti consensi anche da altre persone che non sostengono quelle idee. Per quello sono curiosa di vedere come sono andate le liste singole.
La sua gestione della pandemia dai veneti è vista bene e glielo…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Risultati elezioni regionali e Referendum costituzionale in the forum La Piazza 5 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
Zaia
premiato nonostante la gestione della pandemia, but can people from Veneto disappoint me anymore? In che senso?
- Carica di più



