-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 1 settimana, 6 giorni fa
Manca solo @thehumming
Ragazzi la prova non sarà in diretta. Sia per impegni miei sia perché vorrei dare a tutti le stesse possibilità
-
TrediciMotivi posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane fa
amers ha detto
Tranquillo, il ripescato avrà comunque un piccolo tesoretto.
@davenport70 non ha ancora votato ma ho comunque già l’eliminato.
Raggiunge gli altri circolettari proprio Daven.
Ora @nicksfactor @davenport70 @rainbow93 @klyo @tredicimotivi @thehumming dovranno dirmi se vogliono partecipare al ripescaggio.
Graz…
-
amers posted in the topic Il Circolino: sesta prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Uuuh bello 🥰
Ma chi viene ripescato con quanti punti torna? Perchè fosse 0 abbastanza complicato poi riprendere i pesi massimi
Tranquillo, il ripescato avrà comunque un piccolo tesoretto.
@davenport70 non ha ancora votato ma ho comunque già l’eliminato.
Raggiunge gli altri circolettari proprio Daven.…[Leggi tutto]
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
pero’ non capisco:
@TrediciMotivi @klyo @Thehumming @Vesuvius21 @ge_aldrig_upp @NicksFactor @Rainbow93 @Matisse2 @sparso @Ex davenport70 @Edwynivan @Alabama Monroe
dove sta Ivan perillo????
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
amers ha detto
Chiedo ai circolini salvi di fare un nome per l’eliminato. Il gioco sarà fermo fino a domenica sera quindi avete tempo per pensare. Volete nel mentre dirmi come avete agito in questa prova?
@Tredicimotivi @klyo @thehumming @vesuvius21 @ge_aldrig_upp @nicksfactor @rainbow93 @matisse2 @sparso @davenport70 @ivanperillo @alabama…
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Chiedo ai circolini salvi di fare un nome per l’eliminato. Il gioco sarà fermo fino a domenica sera quindi avete tempo per pensare. Volete nel mentre dirmi come avete agito in questa prova?

@Tredicimotivi @klyo @thehumming @vesuvius21 @ge_aldrig_upp @nicksfactor @rainbow93 @matisse2 @sparso @davenport70 @ivanperillo @alabamamonroe
-
amers posted in the topic Il Circolino: seconda prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Chiedo scusa ma non andava il forum e poi avevo una cena…
La soluzione dell’enigma era…
BEATRICE colpevole!
Ho accettato anche la soluzione di un circolino che diceva Beatrice con Edoardo perché comunque hanno indicato la colpevole principale e hanno dato una variante che ho apprezzato.
Il circolino che ha mandato per pr…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Buongiorno, ieri il sito era bloccato quindi pubblico tutto oggi.
SECONDA STANZA: MARCO POLO
Ho nascosto nelle pagine del forum 18 immagini e voi avete il compito di trovarle. Avete tempo sino a domani sera alle 20.00.
Quando troverete tutte le immagini i portavoce (Sparso e Nicksfactor) dovranno scriver qui sul forum un post con t…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
CLASSIFICA
Klyo 17 pt
Nicksfactor 15 pt
Tredicimotivi 15 pt
Matisse2 15 pt
Alabama 9 pt
Rainbow 7 pt
Aldrig 7 pt
Edwynivan 7 pt
Sparso 0 pt
The Humming 0 pt
Exdavenport 0 pt
Vesuvius – 2Ora l’Orso dovrà comunicare l’immune che ricordo non potrà essere Klyo mentre il Leone dovrà comunicare l’eliminato che non potrà essere Ves…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Queste le risposte esatte
A
B
B
B
C
B
B
A
A
B
Tutti i portavoce hanno dato 8 risposte esatte su 10. Bravissimi. Purtroppo il circolino che ha risposto per ultimo è quello che andrà a rischio eliminazione…
CIRCOLINO LEONE
@Tredicimotivi @klyo @thehumming @vesuvius21 @ge_aldrig…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
PRIMA STANZA: LUMIÈRE
Benvenuti nella prima prova de Il Circolino. Alle 21.00 posterò un link, ci saranno dieci domande a cui i tre portavoce dovranno rispondere IN UN UNICO POST. Il post non è modificabile e non saranno accettati risposte in più post.
Ricordo che potranno rispondere solo Klyo, Vesuvius21 e Alabama, se dopo la pu…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Volevo precisare una cosa, son domande che ovviamente possono essere trovate su Google o varie AI. In due minuti quindi è fin troppo facile, ogni domanda ha due o più risposte, il portavoce dovrà rispondere poi in un unico post.
@Tredicimotivi @klyo @thehumming @vesuvius21 @ge_aldrig_upp @nicksfactor @rainbow93 @matisse2 @sparso @davenport70 [Leggi tutto]
-
sparso posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Vesuvius21 ha detto
Cmq conviene aprire gruppo privato perchè avendo pochi secondi a domanda , comunicazione deve essere velocissima e solo tramite messaggi istantanei si può , io ho sia @thehumming che @sparso su telegram , quindi @davenport70 secondo me è più comodo se apri un account lì
penso anche io che telegram sia il modo più veloce….
-
Vesuvius21 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Cmq conviene aprire gruppo privato perchè avendo pochi secondi a domanda , comunicazione deve essere velocissima e solo tramite messaggi istantanei si può , io ho sia @thehumming che @sparso su telegram , quindi @davenport70 secondo me è più comodo se apri un account lì

-
Vesuvius21 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Ex davenport70 ha detto
@sparso @thehumming @vesuvius21posso chiedere ai miei compagni di girone se fosse possibile decidere qui in topic perchè non ho altri mezzi di contatto? grazie, fatemi sapere.
Va bene cosi anche gli altri seguono, comunque direi chiunque voglia candidarsi non ci sono problemi 🙂
-
sparso posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Ex davenport70 ha detto
@sparso @thehumming @vesuvius21posso chiedere ai miei compagni di girone se fosse possibile decidere qui in topic perchè non ho altri mezzi di contatto? grazie, fatemi sapere.
Per me non ci sono problemi….se non ci sono altre soluzioni
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
@sparso @thehumming @vesuvius21
posso chiedere ai miei compagni di girone se fosse possibile decidere qui in topic perchè non ho altri mezzi di contatto? grazie, fatemi sapere.
-
amers posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
IL CIRCOLINO INIZIA
Buonasera e benvenuti a IL CIRCOLINO, prima di presentarvi ufficialmente la prima prova vi dirò come il fato ha deciso di dividervi. Sarete Tre Circolini da quattro persone.
Circolino Leone: Sparso, The Humming, Vesuvius21, Exdavenport
Circolino Palma: Rainbow, Ge Aldrig, Alabama Monroe, Edw…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 4 settimane fa
Taggo un po di utenti che potrebbero giocare:
@alceenoo @lucertola54 @scio16 @marco04 @dantess @carpediem86 @thehumming @iel87 @eniny @thatdamngigi @ajejebrazorf @niko_89rc @mattiafatto92 @pesca81it @pierdic95 @raffy826 @lullopatullo @tore @tlc79 @dav-luce @guardian22 @Sottoscritto @frankois @fred @stefano85 @danshalin @miaomiao99 @weamar @umba…[Leggi tutto]
-
Thehumming posted in the topic Il Circolino: regolamento online in the forum Giochi tra utenti 2 mesi fa
Gennz ha detto
Che figata

Aspetto al varco @thehumming
Eccomi ragazzi, più nero che mai
- Carica di più



