-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: voto fino alle 21:00 del 14/04 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Raga che bello, questo è il concerto della vita, io lo dico
Ad un ascolto rapido trovo varie nicchie musicali che vanno in direzioni diverse, ma niente musica ambient
Quanta chiccheriaaaa per gli occhi e le orecchie!Io che aspetti le vostre reviews con l’abito di punta dell’anno per la moda italiana:
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Edre ha detto
Ho già avuto messaggi di un paio di impiegati impanicati in chat, quindi specifico che non è un concerto abbinato a una sfilata, ma un concerto/evento di moda a sé stante
La componente “moda” sono proprio gli artisti. Ciò non toglie che sarà comunque un evento molto chic, modaiolo, raffinato ed elevato (vorrete agguan…
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Foski ha detto
Per rispondere a Plasma ricordiamo che il target è un pubblico snob quindi un cantante di nicchia andrebbe benissimo, la cosa che mi fa titubare è l’ambiente super slow (ambient, lounge?). Personalmente punterei su qualcosa di innovativo o , se le vostre proposte sono datate, che il loro stile resti moderno ancora ad… -
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ah ma sfondi una porta aperta, io ho scelto un artista il cui topic del singolo in questione è infestato, su 20 commenti totali, da 18 negativi (credo che solo Kassa e Casadelvino non lo abbiano massacrato lol), quindi non ho pensato a intercettare i gusti dei più, ma i gusti del target, però ecco, ho preso atto del fatto che ci sia voglia di dr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2021): risultati del gruppo 1, aperto il gruppo 2! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 2 mesi fa
Delusino anch’io dal blocco nordico, non mi sento di votare più di due proposte.
Voto sicuramente la Svezia, perché c’è un concept dietro, e non lo trovo così random come con le Mamas. Magari sì, studiata a puntino la performance, ma meno impostata di quanto ci si potrebbe aspettare da loro. Della canzone apprezzo anche alcuni vaghi spunti sono…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ringrazio pubblico e giudici per il safe, again, e mi complimento con Alby e i due high class per il risultato
, anche se la mia scelta e la mia interpretazione del report per questo concerto si sono avvicinati più ai nomi che hanno raccolto poco, Paola Turci e Chiara 
Volevo spiegare un po’ il mio pdv, as usual, ricollegandomi ad alcuni c…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ciao Vesuvius, spero non sia successo nulla di grave

Io ho mia madre, che vive qui con me, positiva al covid-19 da stamattina ma totalmente asintomatica, un bel grattacapo. Ma tanto si tratta di chiudermi in casa più di prima, con poche sostanziali differenze, so… continuo con lo stesso entusiasmo di prima, e spero che qualsiasi cosa sia s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 6° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 | 7° Concerto: report a pag.22 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Fob92 ha detto
It makes sense

Però diciamo che, da comune spettatore, probabilmente non mi sarei presentato neanche ad alcuni degli altri concerti
Ma, trovandomi a giudicare, le altre volte mi avete sorpreso, fatto urlare al capolavoro, spiazzato… Stavolta un po’ meno.
Capisco.
Ora non posso entrare nello specifico del m…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 6° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 | 7° Concerto: report a pag.22 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Fob, vivaddio che ti sia annoiato nel restare a casa e vedere questo concerto, tu come tutti noi saresti stato fuori a sbronzarti da qualche parte questo sabato sera, lasciando ai nostri “vecchi” il lavoro sporco di raccontarci il giorno dopo a pranzo l’andamento di SunRemo.

-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | FINALE fino alle 20:00 dell’11/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Imprevedibile fino alla fine!

1. ** *** * ** *** *
2. ** *** * ** *** *
3. ** *** * ** *** *
4. Nuda
5. Dieci
-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | FINALE fino alle 20:00 dell’11/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Ma come N.U.D.A. eliminata? La canzone di Annalisa che non ci meritiamo, è così bello nascere umani e diventare animali!
Il feat più ermetico e concettuale della sua carriera.Bene, a sto punto vorrei vederne solo 2 trionfare, mi prendo un po’ di tempo per deliberare e poi voto, lukeyyy!

-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 6° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 | 7° Concerto: report a pag.22 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Un po’ mi dispiace che sia stato eliminato un concerto, quando le cose si complicano mi piacciono sempre, però dall’altra parte penso che una finale a tre sia più ricca di pathos

Il prossimo concerto è la vita (faccio coming out: mi dà molto più hype di quello sulle hit estive
), spero di arrivarci perché ho un fetish per questo tipo di even…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 6 – Semifinale fino alle 21:00 del 9/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
1) Dieci
3) Tsunami
-
Plasma posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 2 mesi fa
Bravi cuori che date finalmente un senso al format di The Voice


Ma soprattutto… Devo correre a recuperare l’album di Uttinacci!

-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Pupi87 ha detto
speravo in altri nomi sinceramente 
Ma Chiara sì è persa con Mietta?
E allora abbiamo azzeccato il target!

-
Plasma posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni dalle 19.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
Ho scelto
Plasma pronto a mettere la mia canzone per ultima, I can feel it

No teso, mi devo far perdonare di non essermi iscritto né al GF né ad HungeRH Games, quindi ci andrò leggero!

Io sono pazzo della mia traccia (I got my first choice), quindi mi preparo al flop, ma ci divertiamo a ‘sto giro


-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 6 – Semifinale fino alle 21:00 del 9/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Not lo scontro fratricida tra le mie due preferite N.U.D.A. e VSL

Però almeno ci liberiamo finalmente di Principessa

-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 5 | They chose violence in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Eva+Eva +24
Amsterdam +21
Bonsai +19 -
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 5 | They chose violence in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Eva+Eva +22
Amsterdam +18
Tsunami +22
Bonsai +15
Vento sulla luna +23 -
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 5 | They chose violence in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Eva+Eva +19
Amsterdam +16
Nuda +22
Tsunami +21
Bonsai +12
Vento sulla luna +21 - Carica di più



