-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 15-16 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
8. Pretty Woman
-
Plasma posted in the topic Selezioni Nazionali: le scelte di Ucraina 🇺🇦 e Lituania 🇱🇹 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Se Israele ha effettuato un downgrade e la Lituania mi entusiasma sinceramente meno dell’anno scorso (pur individuando nel brano un innegabile instant appel), con l’Ucraina sono invece super soddisfatto. Reputavo perfetta Solovey e il suo essere a tratti disturbante nella modulazione della voce era per me paradossalmente un punto di forza, sono…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Alda D’Eusanio espulsa con effetto immediato! in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa

-
Plasma posted in the topic Chi si romperà le ossa quest’anno? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Riflettendo sul post in apertura del topic, noto che i nomi che hanno floppato nel 2020 (Riki, Giordana, Nigiotti, Anastasio e Urso) hanno tutti un massimo comune denominatore, ossia quello di portare un genere non particolarmente innovativo in un contesto che, al contrario, sta provando a rinnovarsi ogni anno. Ci metto dentro anche Anastasio…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifica – le migliori entry italiane dal 2011 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
1. Mahmood
2. Francesco Gabbani
3. Raphael Gualazzi
4. Nina Zilli
5. Marco Mengoni
6. Francesca Michielin
7. Il Volo
8. Meta / Moro
9. Emma -
Plasma posted in the topic Alda vs Samantha: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
I Prelemi già fan di Alda per cinque minuti cinque di conversazione tra lei e Giulia. Li amo!Quindi alla fin fine questa è una nomination Giulia vs Dayane? I can’t.

Salvo Samantha perché comunque è divertente assistere ai suoi disperati tentativi di mettere zizzania ogni qual volta si presenta uno spiraglio, fallen…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Eliminato: Samantha 29%
Nominati: Giulia e MTR
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 13-14 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Sottopongo all’accurato giudizio del palato dei nostri giudici un classico assaggino pre-puntata, i tipici spaghetti alla carbonara, ideali da accompagnare alla visione del vostro insindacabile operato su Sky Uno

-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 13-14 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Top: Azzurra, Aquila
Flop: Eduard, Jia Bi
-
Plasma posted in the topic Selezioni Nazionali: vittoria easy per Barbara Pravi in Francia 🇫🇷 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Mi sembra di capire che sarà un weekend pregno tra l’inizio del Melodifestivalen, l’ascolto del pezzo di Rein Alexander, l’ufficializzazione del nome lituano (qualora ce ne fosse bisogno
) e, soprattutto, il rilascio della canzone dei Go_A. 
Il pezzo di EMMY al Melodi Grand Prix lo trovo sicuramente personale, è un qualcosa che si diff…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il logo di Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Sì, l’obiettivo è quello di ricreare il tricolore (forse per andare a parare sul leitmotiv della ripartenza) ed è possibile che televisivamente i tre “nastri” vengano resi anche dinamici e non immobili, però sembra un lavoro grossolano visto così, anche solo per la predominanza del rosso. Tra l’altro avrei piuttosto optato per i colori della scen…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Pronto a partecipare con una basic bitch che già conoscete tutti
Solo per il gusto di vedere se avete il coraggio di piazzarmi in un’altra bottom 5
Per poi depennare chiunque non conosca a memoria la discografia di Coez

Io che alla fine realizzerò di aver votato esattamente come gli altri, ma al contrario

-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Amen, tanto si sa che per piazzarsi bene nei contest musicali bisogna rispettare il gusto dell’utente medio di RH. Y’all are so boring

Mado che mess. Avrei pure votato, ma ho dimenticato di leggere il regolamento lol

Non avrà vinto but still venti pagine su di lei ci dicono che she’s truly that bitch
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Ed eccomi qui, JoJo mi ha riportato sulla scena del crimine

rega ok che faccio il caciottaro, ma su edge of extinction vi darò due piste
Questo bieco tentativo di sopraffarmi mi porta a fare la divina, ma solo di domenica perché il resto della settimana la mie pelle deve riposare e posso concedervi la sua lucentezza fino alle 22
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Dov’è l’Italia? Tutte scelte anglofone sono passate, povera Italia.

R.I.P. Baglioni e i Pooh
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Ovviamente Maria Teresa, senza neanche pensarci.
Non dobbiamo dare per scontato che si salvi, votiamola tutti anche con l’app della Nuova Zelanda, perché ora che in casa ha tutti contro ha bisogno della nostra salvezza
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Certo che quando Annalisa cambierà management sarà sempre troppo tardi, la Warner non ne ha fatta una giusta in 10 anni. Estrae i singoli sbagliati, manda a Sanremo i pezzi meh, lo spot lo avrà pagato per al massimo 8 passaggi, e non è neanche in grado di gestire iTunes, dato che i Maya lo bloccano ogni volta che viene rilasciata una nuova can…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Volevo unirmi ai complimenti a DGS per il ribaltone e ad Emm per l’idea curata nei minimi dettagli

Ho ascoltato tutte le canzoni della playlist e non sapevo onestamente scegliere, tutte pazzesche
Bravo anche a carciofo per il 91° posto e a zucchina per essersi superata con questa prova. Tutti stupendi, meno male che non devo scegliere io per…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Ma ci rendiamo conto che Zelletta si è fatto sei mesi lì dentro e adesso rischia pure di arrivare in fondo?
…..Ci mancavano solo gli aerei in coppia con Tommaso….adesso si sentirà ancora più la finale in tasca
-
Plasma posted in the topic Imitate un altro utente 2.0 in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Dov’è Sangria?

Ottimo risultato per Bella così, e senza neanche un minimo di promozione

Ora manca solo Paloma all’appello, ma intanto faccio notare che Karaoke ce la sta facendo senza l’appoggio delle radio

- Carica di più



