-
Plasma posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Beh visto che ormai vale tutto, comincio a giocare sul serio anche io
BV3 – 2
Persona – 3
23 6451 – 1
Famoso – 2
DNA – 1
17 – 0
1990 – 1
Afterhours – 1
Gemelli – 1
J – 1
Letter to you – 1
Power up – 1
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Mamma mia, nel giro di un’ora ho fatto una cinquina e ho totalizzato 957 punti allo YT, se non fosse così tardi sarei già andato a scommettere il vincitore di Sanremo alla Snai considerando come sta girando stasera

Plasma poichè sei il primo in classifica non salirai di una posizione ma avrai la possibilità di scegliere un potere a tua scel…
-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faWell, figherrima questa rimpatriata a tema MasterChef del 5 gennaio, spero diventi una bella tradizione anche per noi newbie *-*
Complimenti a tutti i vincitori, ad A&A per l’organizzazione e la brillante inventiva, a tutti per la compagnia e le risate

-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faKrissy

-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi fa29
Un’ indispettito Plasma rilegge le votazioni di un qualsiasi BTO.

Fixed
-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faChi ha fatto cinquina può fare anche tombola, vero?
-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faIo che finisco di cenare e faccio zapping tra la smorhfia e lo yt del GF:
-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faChe emozione, ho sempre fatto il terno dopo la seconda tombola fino ad oggi


-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faHo fatto quintina?
-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faSì ma una mischiatina ogni tanto diamocela nel sacco

-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi fa -
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faOtto numeri chiamati ed uno solo uscito

-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faAlmeno posso dire di non avere un numero neanche lontanamente vicino a quelli finora chiamati

-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faHere we are, pronto a fare il primo terno quando viene chiamata la seconda tombola
-
Plasma posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Ma in che sænso Cip già a 0 con tutti questi album ancora in gara?

-
Plasma posted in the topic ‘Potevi fare di più’ – I migliori flop del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Io invece voto brani che non hanno raccolto quanto secondo me avrebbero meritato, a prescindere dalla performance che mi aspettavo in classifica:
Rancore – Eden
Ghemon – Inguaribile e romantico ft. Malika Ayane
Frah Quintale – Amarena
Elenoir – Wrong party
Woodkid – Goliath
-
Plasma posted in the topic In 9 al televoto: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
La mia preferenza va alle sottoufficiali dei due fanclub principali (Stefania e Rosalinda). Voto Rosalinda nel sondaggio perché qui mi sembra stia passando un po’ sottotraccia rispetto agli altri veterani.
Sarà curioso capire se prevarrà Samantha dopo la settimana di tormenti rievocati dalla frase della Elia o se prevarrà Ermito, più tras…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Migliore GIF o Meme dell’anno – Risultati finali in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Devo ammettere – e non lo dico per campanilismo – che anch’io trovo superiori le varie seconde classificate come gif dell’anno rispetto alle rispettive vincitrici.
A parte quella di Giusy, che io non utilizzerei ma che vedo comunque presa in prestito di tanto in tanto, ci sono gif adatte ad ogni occasione e con un replay value mica da ridere.…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior video musicale del 2020 – Vince… in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Vittoria super approvata, è dalla The Fame Monster Era che Gaga non ha mai smesso di proporre video iconici, pensati, curati nel minimo dettaglio. Ci sono alcuni meno o più ispirati di altri, ma vista la concorrenza a mio gusto inesistente di quest’anno e considerando anche il momento d’oro che sta vivendo dopo il parziale flop dei dischi pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior vincitore del 2020 – Sondaggio Finale! in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Voto Gaia, vittoria surreale la sua in un contesto come Amici (e infatti per il solo televoto avrebbe vinto Giulia). Penso che passeranno decadi prima che tornerò a condividere nuovamente una medaglia d’oro mariana, quindi premio l’evento più unico che raro.
- Carica di più



