-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Primo Bonus Test in corso (aperto a tutti) in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Cristiano
-
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Margherita Vicario – Giubbottino
Mr. Rain – I fiori di Chernobyl
Madame – baby
Michele Bravi – La vita breve dei coriandoli
Gaia – Coco Chanel
Melancholia – Léon
Fulminacci – Canguro
Aiello – Vienimi (a ballare)
Elodie – Andromeda
Colapesce Dimartino, Carmen Consoli – Luna araba
—
Chiara Galiazzo – H…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Personaggio dell’anno 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Joe Biden
Stefania Orlando
Elodie
-
Plasma e
NotturnoManto ora sono amici 5 anni, 6 mesi fa -
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Vincitori e Best Of p.38 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ho seguito con discontinuità i risultati live ieri e trovo finalmente un momento per un commentino finale. Senza giochi di parole, è stata un’esperienza esaltante dall’inizio alla fine: in tutti i contest a cui ho partecipato in questo mio primo anno di vita sul forum mi sono sempre portato qualcosa dietro, un ricordo positivo. Qui, come a…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Eliminato: Cristiano 8%
Nominati: Giacomo e Samantha
-
Plasma posted in the topic Chi sceglieremmo in chiave ESC? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa

-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE II in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Invece io credevo honestly che HYAMLC sarebbe stata eliminata in scioltezza al primo turno, ringrazio chiunque abbia accarezzato questa versione di Birdy ancora una volta
Era un sestetto ostico, non lo davo affatto per scontato.Per il mio girone è passata solo una delle due che ho sostenuto, per il gruppo 1 sono passate entrambe con mia eno…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il nuovo regolamento in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Le mie perplessità restano tre fondamentalmente:
– la demoscopica non è altro che una frazione ristretta di televoto, i votanti sono di fatto rappresentanti del pubblico votante che hanno la sola differenza di non dover pagare l’sms per votare. Ha ancora senso nel 2021 distinguere giuria demoscopica e giuria del televoto? Specie se, come s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi scegliamo in chiave ESC? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Aiello (anche se molto dipenderà dallo stile della canzone), Gaia e Måneskin davanti a tutti per me in quest’ottica, con un occhio di riguardo per Noemi, che con la nuova squadra creativa potrebbe aver reso più contemporaneo il suo sound.
Possibile outsider Fulminacci.
-
Plasma posted in the topic Il cast ufficiale dei big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Sì, avrei operato un paio di smussature per rendermelo sulla carta ancora più interessante (Brunori al posto di Gio Evan, Michele al posto di Irama, Mr. Rain al posto di Random, Carboni al posto di Renga, Mannarino al posto di Ermal…) però tutto sommato è un castone di quelli davvero calamitanti.
In ottica ESC (sì, Sanremo è molto più di una…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Il vostro hype su Sanremo Giovani del 17/12 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Non ho capito se è il topic per parlare dell’hype o del nuovo regolamento di Sanremo.

Anyway, hype ce ne è parecchio, in particolare perché vorrei qualche nome che non è circolato in nessuna lista, un po’ come Bravi nella sua prima (e finora unica) edizione e poi perché il livello del cast potenzialmente è uno dei più soddisfacenti degli u…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Giovedì 17/12: MasterChef 10 o i Big di Sanremo? Cosa guarderai? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Io non riesco a fare zapping, quando guardo un programma non mi voglio perdere un dettaglio, manco fosse una serie tv.
(che poi con Morgan e Bugo in studio quasi quasi…)Guarderò l’annuncio dei BIG in diretta e, dopo averle registrare col My Sky, seguirò le prime due puntate di MasterChef 10 domani.
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Qui poco da obiettare, tifavo più per Two men in love che per la mia e mi fa anche piacere vedere Edre riscattato dal side A, e per di più con quella per me più indovinata tra le sue 8 proposte (per quanto abbia amato alla follia anche tradizione).
Che dire, risultati super appaganti. Un po’ orfano di alcune proposte fermate a questo step (tra…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Qui ammetto che il mio cuore era spaccato a metà tra Baker Baker e Lemonade, un’impresa scegliere, però ero convinto la spuntasse Allie.
Tra le tre litiganti, ha prevalso Sasha alla fine.
In finale 1x Morgan Saint, 1x Sasha Sloan, 1x Keaton Henson, mi sembra un epilogo equilibrato. -
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Come per spensieratezza, la mia preferita di serenità si è fermata ad un passo dal podio.

Molto bene, però, per Sunrise, tra le tre che ho sostenuto sin dalla prima scrematura

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Su cinque categorie ho azzeccato solo il pronostico per il passaggio di innovazione, che flop.

Elisa Lam era la #1, qui non poteva andarmi meglio.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Uh, spiace vedere Egoraphobia così in basso, mi infondeva spensieratezza a tutto tondo e, allo stesso tempo, con una canzone a suo modo coraggiosa.
Giusta la promozione di New shoes, che ho premiato immediatamente dopo.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
The silence in between



Primo passaggio per cui sto letteralmente esultando, meritatissimo

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Sì, Keaton era fuori dai giochi anche per me essenzialmente per quel motivo, ma sono contento di averlo comunque riproposto con un secondo pezzo, a dimostrazione che non abbia perso smalto nel tempo

Complimenti a Emm che ha vinto sia tradizione che innovazione con le sue due proposte per questo contrasto

Per innovazione ho so…[Leggi tutto]
- Carica di più



