-
Plasma posted in the topic Qual è la miglior collaborazione di Annalisa? in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
C’è anche Mila e Shiro con Cristina D’Avena.
A mi piacque discretamente la breve incursione di Raphael Nkereuwem in Se potessi.
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Fase 2 fino 16/12 ore 21
in the forum Contest 5 anni, 6 mesi faIo ci sono, Winehouse, però ti preferivo così

-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Diciamo che Noemi partirebbe in vantaggio per vari motivi:
– manca da un po’ di tempo, per cui non risentirebbe dell’effetto saturazione;
– la critica tendenzialmente è dalla sua parte, l’unica volta che è salita sul podio è stato per merito della sala stampa, sala stampa che per Elodie non si è mai sbracciata;
– ciò che le è sempre manca…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
calacolo ha detto
Seconda giovinezza non significa vinci per tutta l’Italia, ma siccome prima aveva altra gente che la seguiva ed ha fatto scelte discutibili, magari con questa partecipazione può riprendersi un po’. Cioè non è riuscita a vincere Elodie che veniva da un bell’anno, figuriamoci lei che è stata nell’ombra per un bel po’. Almeno que… -
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Da RM:
Aspetta ormai da oltre un anno il momento giusto per il proprio ritorno Noemi che è pronta a tornare in scena in grande stile con una canzone studiata appositamente per l’occasione e per restituire alla rossa leonessa romana quel successo che nei primi anni della sua carriera aveva assaporato. La canzone c’è (in una forma tutta sorpren…
-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – FASE II fino al 18/12 ore 17.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa


Ho scelto volutamente questa versione del classico di Judy Garland perché è un po’ figlia del nostro tempo, incarna perfettamente questo momento storico: inutile nascondersi dietro un dito, sarà un Natale diverso da tutti gli altri, la tradizione delle lunghe tavolate meridionali in famiglia sarà messa in stand-by e non potrò riab…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Attenzione però che Vandoni dava fuori sia Arisa che Noemi, che sono dentro al 99.9%
Non saprei: Francesca, Annalisa, Arisa, Malika, Noemi e Gaia tutte nella stessa edizione? Tra l’altro col rischio di sovrapporsi e far uscire più di qualcuna con le ossa rotte…
Sarebbe un’annata bomba (per RH e non solo), per…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Gassmann era dato dentro da RM, Michele da All Music.
Entrambi erano fuori dalla lista di Vandoni.
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Carmelo ha detto
Nel listone di RM è quotata al 70%, comunque tutti la danno come partecipante.
Peraltro qualcuno ha osservato che “stranamente” questa settimana la puntata di “Amici” viene registrata il mercoledì anziché il giovedì, che guarda caso è il giorno in cui verrà presentata la rosa dei Big di Sanremo.
Ricordiamoci inoltre…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Sicuramente Amadeus avrà dato delle piste false, allo stesso tempo noto che lo stesso Vandoni che l’anno scorso ha centrato l’intero cast (escluse Tosca e Pavone), nella sua ultima lista ufficiale del 12 dicembre aveva già depennato Bravi, per cui continuo tendenzialmente a ritenerlo tra le fonti più autorevoli.
Nella sua lista di 24 big com…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Già mi immagino Fasulo, “lo share più alto degli ultimi 30 anni”. Beh, giocoforza.

-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Carmelo ha detto
Carmen sarebbe quindi una “over”?
Al di là del genere, che non è propriamente in linea col pubblico medio di Rai 1, è quasi mia coetanea, oddio come sono vecchio… 
Beh, chiaramente over più per anzianità discografica che anagrafica nel suo caso, infatti nel suo caso si parla di un ritorno a Sanremo dopo 21 anni, si…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Margherita
Ma si può rinunciare ad un traguardo così importante per colpa dei propri stessi parenti? Che convergenza sfortunata!Leggo di una Carmen Consoli in grande spolvero, addirittura in chiave ‘rockstar’, e penso che effettivamente manchi una quota di questo tipo nel cast, in un’annata con uno sbilanciamento notevole a favore del…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Potere: 4
Eliminato: Pierpaolo 28%
Nominati: Giulia e Giacomo
-
Plasma posted in the topic Your Team XF 2020 – Annuncio vincitore in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Not io che raggiungo quota 209 punti proprio nell’anno in cui c’è la partita di squadra.

Btw mi sono divertito molto, il nostro inbox di gruppo per il team Manuelito ha raggiunto i 126 messaggi e questa è la riprova del confronto sempre pulsante all’interno della squadra: io personalmente mi sono dilettato a fare congetture, analisi, pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Inno/Tradi fino alle 21 del 13/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Sì, anche io sono particolarmente dispiaciuto per Of this land, uno dei miei tre bonus nonché brano che ha chiuso in bellezza il percorso (per quanto mi riguarda) già di per sé brillante di Alpha all’interno di questo contest, e questo lo dico a prescindere dal riscontro ottenuto a gironi alterni.
Mi spiace anche per il mancato passaggio di
[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ho distribuito i miei 10 punti su 6 canzoni, in realtà molto eterogenee tra loro ma comunque tutte a loro modo confacenti alla mia idea di produzione natalizia.
Tra queste è uscita solo una, ergo ho 5 preferite (e 9 palline) ancora in gara.

-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
sono contento lo stesso. spero di aver fatto conoscere a qualcuno questo gioiellino, vabbè non facendo parte di vari gruppetti o cricche è gia’ un bel traguardo…Ciao Ex davenport, penso che sia la prima volta che ti incrocio direttamente in un gioco. Volevo solo dirti che io personalmente ho apprezzato molt…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Giacomo 13%
Dayane e Stefania
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Keaton Henson


Quando ho scoperto che Keaton Henson non solo fosse stato scelto da qualcun altro per il side A, ma ha pure vinto il contest, il mio stato d’animo all’idea di giocarlo nel side B era questo:

Ho scardinato l’intera presentazione che avrei voluto stendere perché, gurls, ormai sapete chi è Keaton Henson. Puntuale come I…[Leggi tutto]
- Carica di più



