-
Plasma posted in the topic Confermereste questa giuria? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Confermerei solo Mika ed è tutto dire.
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Per rispondere alla domanda interessante di Cdv:
– per amore negativo la mia top 3 del side B la ritengo più forte della mia top 3 del side A, dove spiccava nettamente Sweetheart, what have you done to us. Qui, con MM fuori dai giochi, ho una top 2 che comunque ritengo più competitiva di quella della prima fase. (B>A)
– per amore pos…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da stasera alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Birdy – Have Yourself A Merry Little Christmas
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Annalisa, spostati.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Jonathan Bree ft. Princess Chelsea


Pur rimanendo nell’ambito della corona, passiamo dal King (Krule, ndr) alla Princess (Chelsea, ndr). E niente, la cagata l’ho detta subito così siamo pace. Dopo aver fatto la corte per tutto il contest a diverse proposte dal sapore vintage, è finalmente arrivato il mio turno di scendere in campo con…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Immune: Rosalinda 35%
Eliminata: Selvaggia 9%
Nominati: Dayane e Andrea
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Quindi prima manche best of?Secondo me sarà:
1^ manche: duetti, in modo da non escludere nessun giudice (e rispettando la tradizione che vuole che si cominci con essi in finale);
2^ manche: best of
3^ manche: inedito
Se così fosse, Blind si gioca il quarto posto con N.A.I.P., ma continuo a vedere il primo sva…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Kitchen Sink la avrei vista volentieri nell’EP al posto di una tra Lego House e Dance Monkey.
Ottimo best of scelto da Manuelito, due canzoni su tre appartenenti alle fasi pre-Live confermano che il percorso di Casadilego sia stato poco esaltante.
Con questo best of spacca, potrebbe ambire alla vittoria. Molto bene anche i LPOM.
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
BUSTA CHOC per i quattro finalisti di #XF2020! 📩
Per scoprire di più non perdete il Daily delle 19:35 su @SkyItalia e in streaming su @NOWTV_IT! pic.twitter.com/ccBcxSsK3d— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 7, 2020
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Ma Aiello e’ indie, con il suo frullato pop Mengoni / Mahmood?Chiedo, perche’ ancora oggi la terminologia mi sfugge (o forse sfugge un po’ a tutti).
Questo perché siamo tutti troppo abituati a prendere in considerazione solo Vienimi a ballare, annullando la sua discografia pregressa.

-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Parlando della quota indie, che è quella che a me più gola, interessante come si citino da una parte Fulminacci, LSS, Colapesce e Dimartino, e La Rappresentante Di Lista, mentre dall’altra oggi spuntano fuori i nomi di Margherita Vicario, Aiello, Coma_Cose.
Se avessi almeno tre di loro (escluderei LSS, per cui ho significativamente meno hy…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic N.AI.P – Nessun Album In Particolare in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
Bello il concept della copertina, finalmente un’idea in ambito grafico per un EP immediatamente post-talent.

-
Plasma posted in the topic Negramaro ospiti della Finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Già mi immagino la versione metal di Io non lascio traccia.
-
Plasma posted in the topic Casadilego – Casadilego in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
xanny e A case of you valgono l’intero EP. Non vedo l’ora di ascoltare la loro studio version!
-
Plasma posted in the topic Pronostica la classifica della finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Aspetto di conoscere la composizione delle manche prima di fare pronostici, ma in linea di massima sono d’accordo col quarto posto di Blind (che, unpopular opinion, corrisponde al mio gusto). Credo che solo Cuore nero cantato subito possa salvarlo.
Ma in linea di massima anche l’eventuale duetto con i Negramaro non è detto che avvantaggi q…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Sere/ango fino alle 21 del 7/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
C’è almeno un passaggio shock in entrambi i gironi, che corrisponde ad altrettanti non passaggi, ma è il bello dell’imprevedibilità di questo contest.
Intanto, tra le canzoni più datate, mi spiace non ce l’abbia fatta La ballata dell’amore cieco, secondo me tra le più attinenti del lotto, oltre che tra le più belle.
E poi abbastan…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Pierpaolo vs Rosalinda vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Voto naturalmente Ysteffania, sperando che questa settimana riesca a recuperare il gap della scorsa, beneficiando anche del fatto che i fan di Zorzi stavolta non hanno lui da votare.
In seconda battuta non mi dispiacerebbe se l’immunità la guadagnasse Rosalinda, gli altri due mi sono indifferenti.
-
Plasma started the topic Negramaro ospiti della Finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
In attesa di scoprire se saranno gli unici ospiti della finale, ufficializzata la presenza dei Negramaro, che promuoveranno il loro ultimo album Contatto:
La FINALE si avvicina e abbiamo già la prima sorpresa: i @Negramaro saranno i nostri SUPER OSPITI 😍😍#Contatto #XF2020 pic.twitter.com/JmynN4ReB1
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 5, 2020
-
Plasma started the topic Tersø – Aurelia in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Secondo singolo estratto dal nuovo album di prossima uscita per Vulcano, Aurelia è un flusso di pop e sonorità elettroniche, in perfetto equilibrio con la voce delicata di Marta. Una canzone dalla forza propulsiva, carico di synth e nostalgia, un promemoria per celebrare i momenti preziosi che non dimenticheremo e non potevamo immaginare. A…
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
1. Mydrama 211k (+ 14k)
2. Melancholia 175k (+ 17k)
3. Casadilego 159k (+ 14k)
4. Blind 158k (+ 14k)
5. Cmqmartina 151k (+ 10k)
6. N.A.I.P. 81k (+ 15.2k)
7. Vergo 74.1k (+ 6.4k)
8. Little Pieces Of Marmelade 66.7k (+ 10.4k)
9. Blue Phelix 57.8k (+ 1.3k)
10. Santi 29.2k (+ 0.7k)
11. Manitoba 28k (+ 1k)
12. Eda…[Leggi tutto]
- Carica di più



