-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Sere/ango fino alle 21 del 7/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Alone, Omen 3
“I felt like I had gotten out of a dark place, and I was on a high. I appreciated the depression“
Se per amore positivo ho voluto rimediare con Labrinth su un mondo immaginifico, in cui si idealizza una purezza emotiva trascendentale e quasi intangibile, per angoscia sono voluto tornare sul concreto e abbandonare le…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
1) Tommaso
2) Dayane
3) Pierpaolo
4) Stefania
5) Elisabetta
6) Giulia
Compro Cristiano
-
Plasma posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
In realtà non vorrei vedere né Gassmann né Fasma (entrambi già dentro come minimo), mentre mi piacerebbe vedere gli Eugenio in via di gioia.

-
Plasma posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Carmelo ha detto
Hai letto la classifica finale del 2019, vero? Immagino che loro ed i rispettivi fans non avessero previsto quelle posizioni nemmeno negli incubi…
Non lo metto in dubbio, ma continuo a ritenere che la demoscopica sia la sfera votante che determina più danni. Nel 2019 la sola graduatoria della demoscopica era una cl…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Direi sicuramente profili come Renga, Nek e Meta, fondamentalmente nomi che la giuria demoscopica (che ha il suo peso sulla percentuale finale, non dimentichiamolo) tende a premiare a prescindere dalla canzone portata, più sulla base della fama pregressa che sul brano oggetto della valutazione.
-
Plasma posted in the topic Purple Disco Machine – Exotica (feat. Mind Enterprises) in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Oh, che bella collaborazione
, Mind Enterprises aveva già avuto modo di collaborare con lui attraverso il remix di Mont Blanc.In generale preferisco le tracce in cui il suono anni ’80 di PDM viene impreziosito da sostrati vocali all’altezza dell’impalcatura sonora, questa è più una buzz track per chi andrà ad approfondire il disc…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic È la finale più equilibrata di sempre? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Senza tabulati alla mano non saprei dire se sia la finale più frammentata a livello di televoto (a sensazione N.A.I.P. stacca gli altri tre da questo punto di vista), sicuramente è tra le più eterogenee di sempre a livello di generi.
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ah, bene, quindi Amadeus è alla sfrenata ricerca della sua quota ‘Elettra 2021’.
A quanto saliranno le quotazioni di Myss Keta dopo questa intervista?
-
Plasma posted in the topic XF14 – CHI VUOI CHE VINCHE? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Dite che Blind possa pagare il fatto di essere troppo “””amiciano”””?No, ritengo c’entri poco. Secondo me poteva essere una novità nel periodo di ascesa del genere, non ora che la trap è all’apice del successo tra i giovani. Non ha nulla che lo distingua da altri suoi colleghi, non basta essere un portavoce del genere in voga…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic 1 Artista x Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Cito un nome poco presente nei listoni vari: Aiello.
-
Plasma posted in the topic Ascolti TV – 3 Dicembre: Rai1 vince col 13.7% mentre Harry Potter al 12.7%. XF al 3.1% in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
L’ascolto al ribasso di X Factor è una segnale evidente del fatto che i semifinalisti attecchissero poco e che le eliminazioni del quinto live abbiano avuto i loro strascichi oltre al fatto che, come evidenziava qualcuno nel topic della diretta, per la prima volta gli ospiti duettanti non erano dei nomi di particolare richiamo per il GP.
-
Plasma posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
1) Little Pieces of Marmelade
2) N.A.I.P.
3) Casadilego
4) Blind
Non è per fare il weird a tutti i costi: fino alle Last call Casadilego era in testa, ciò che l’hanno resa me l’ha fatta scendere parecchio. Gran spreco di potenziale per me.
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Ma perché Blind si chiama “Bling PSG”?Non saprei, banalmente potrebbe indicare la sua provenienza, Ponte San Giovanni.

-
Plasma posted in the topic XF14 – CHI VUOI CHE VINCHE? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
A questo punto mi potrebbe andare bene qualsiasi vittoria meno quella di Blind. Questo a livello di gusto, mentre a livello di percorso oggettivamente Casadilego ha avuto più alti e bassi degli altri finalisti e ad oggi la sua cifra stilistica non è stata esaltata fino in fondo.
Voto i Little Pieces Of Marmelade, sono gli unici che mi hanno f…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Melodifestivalen 2021 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ad occhio sembrerebbe un’annata meno competitiva della scorsa, almeno sulla carta, poi come è ovvio che sia le canzoni cambieranno le carte in tavola.
Che sia finalmente l’anno di Dotter? Dopo la scandalosa eliminazione con Cry, c’è un secondo posto, fresco di giornata, che chiede ancora vendetta.

-
Plasma posted in the topic Quali saranno i quattro finalisti? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Come possono cambiare le cose nell’arco di poche settimane: nessuno all’inizio dei Live avrebbe ritenuto normale a questo punto immaginarsi N.A.I.P. in finale e Mydrama fuori, un mesetto fa sarebbe stato sorprendente, mentre adesso sarebbe sorprendente il contrario.
In generale, tra i top player di categoria designati inizialmente (Mydrama,…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Amore Pos/Neg fino alle 21 del 4/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Labrinth
No ordinaryAnche se all’apparenza do l’idea di un ragazzo malinconico, cupo, darkettone, tanto da aver inserito un anelito di tristezza anche in serenità, in realtà sono felicemente fidanzato da un anno e quattro mesi e sono nel pieno vissuto della fase amore positivo (e a te, che forse sbircerai questa descrizi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Francesco
Elisabetta
Selvaggia
Dayane
Rosalinda
Andrea
Enock
-
Plasma posted in the topic Assegnazioni Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Entri Joni Mitchell ed esci Lazza is the new entri papa ed esci cardinale.
Non avete idea di quanto mi piaceva prima che il suo giudice mettesse mani sul suo percorso

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Keaton!!! Sono troppo felice della sua vittoria, è un artista fin troppo poco conosciuto, ed è uno dei pochi che a me personalmente emoziona nei pezzi acustici, è tanto facile essere stucchevoli appoggiando la voce su delicati arpeggi di chitarra, lui rende magici quei momenti e non li trasforma, come nella maggior parte dei casi, in pezzi da fa…[Leggi tutto]
- Carica di più



