-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
HELP era la mia #1 overall, e l’ho tifata anche quando mi ci sono trovato io contro.
Davvero una gran bella canzone, il podio per lei è davvero il traguardo minimo.E, in ogni caso, tutte le canzoni presenti sul podio ufficiale sono nella mia top 3, quindi vada come vada, approverei.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Plasma ha detto
Spero di riuscire a portarne almeno uno sul podio

Va bene comunque, Marina che ha la meglio su Jónsi non me l’aspettavo e in ogni caso per me è una soddisfazione, oltre ogni mia aspettativa per essere la prima partecipazione. Grazie ancora

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Contento che Jónsi sia stato capito, grazie a chiunque lo abbia supportato!

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Bella scoperta Alan, una di quelle che più mi porterò dopo quest’esperienza!

Certo che abbiamo già fatto fuori tradizione, spensieratezza e amore positivo. Se la prossima è serenità, siamo ufficialmente dei tristoni.

OMG, ho due brani in top 5!
Spero di riuscire a portarne almeno uno sul podio -
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Yesss, Giuni, tra le altre cose, portabandiera di tutte le proposte vintage che non ce l’hanno fatta

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Bravo Alabama!

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Ma va là, davvero?
Wow, non l’avrei mai detto! Complimenti anche a mone perché per me la sua canzone spacca più della mia a questo giro. 
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Vabbè, qua Morgan Saint facile facile.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Ho avuto difficoltà a scegliere in questo dualismo più che negli altri, perché il livello dei brani era ottimo per entrambi gli stati d’animo. Anche per me prevale, di poco, Keaton Henson.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Proclamazione alle 21 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Allora, vengo incontro alle esigenze autorali che ci vogliono far compromettere ed esporre e dico che, su 8 canzoni, sono favorevole alla vittoria di 4/8 (tra le restanti quattro 2 sono mie e le levo di mezzo e delle altre 2 non sono il più strenuo sostenitore).
La F2 sarà una questione da risolvere tra Giuni Russo e Morgan Saint e in e…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Trovo peggiorativo il fatto che i ballottaggi ad XF quest’anno non includano un’ulteriore esibizione dei due concorrenti a rischio. Il pubblico di X Factor non perdona, in caso di tilt tiene in considerazione soltanto l’esibizione della puntata per la quale si è finiti in ballottaggio, ma penso che se i Malincholia avessero…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Aggiornamento dopo il quinto live:
1. Mydrama 197k (+ 10k)
2. Melancholia 158k (+ 42k)
3. Casadilego 145k (+ 21k)
4. Blind 144k (+ 14k)
5. Cmqmartina 141k (+ 25k)
6. Vergo 67.7k (+ 9.4k)
7. N.A.I.P. 65.8k (+ 12.9k)
8. Blue Phelix 56.5k (+ 6k)
9. Little Pieces Of Marmelade 56.3k (+ 11.3k)
10. Santi 28.5k (+ 0.6k) …[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Credo che quella di ieri in linea di massima sia stata la puntata del daily più interessante so far. A parte Emma, che pure sul ciglio del suo camerino dopo la puntata ha ripetuto di essere stata sincera ed onesta, sono emerse belle dinamiche da backstage.
Le under donne (a parte Mydrama, che era apatica rispetto a ciò che stava succedendo) s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic XF14 – Preferito Quinta Settimana in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Ho trovato il batterista dei LPOM un po’ troppo sopra le righe giovedì: nella prima esibizione ha perso una bacchetta, nella seconda se l’è data sull’occhio, secondo me deve calibrare un po’ meglio la sua energia, che in linea di massima a me piace, sono i miei preferiti tra i rimasti.
In questo sondaggio ho votato Casadilego, perché in qu…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Toto Duetti Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Casadilego – Elisa
Mydrama – Mara Sattei
Blind – non saprei proprio, non conosco quel mondo e soprattutto non saprei chi mostrerebbe disponibilità in tal senso.
N.A.I.P – The Bloody Beetroots
LPOM – Linea 77
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – RISULTATI IN CORSO in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Prima di tutto mi scuso con Cdv per non aver potuto commentare live, ero fuori casa ma mi sono comunque tenuto aggiornato in tempo reale attraverso quello sgangherato del mio smartphone.
Che dire, non mi aspettavo di passare con nessuna delle tre canzoni, figuratevi con 2!
Vi sono davvero grato per i passaggi, ma procediamo con…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
1. Little Pieces Of Marmelade
2. Casadilego
3. N.A.I.P.
4. Mydrama
5. Blind
-
Plasma posted in the topic Your Team XF 2020 – Risultati quarto live show e cambio in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Noi per il team Hell Raton abbiamo deciso di sostituire Mydrama di Alabama con i Melancholia e Blue Phelix di FiumediNy con N.A.I.P.
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti – Voto Fase 2 fino al 27 alle 12 in the forum Contest 5 anni, 7 mesi fa
Il brodo di giuggiole è il mio lifestyle nei contest musicali perché, benché abbiano obiettivi e finalità diverse, la mia priorità è sempre allargare il mio raggio conoscitivo e divorare sempre qualcosa di nuovo, che non conoscevo, anche in contest in cui la componente “scoperta” è dozzinale o di poco conto, come al SSC. Tendenzialmente ho l’isti…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
Ah, dai pensavo peggio! Nonostante l’acquisto di Enock sono salito dalla 19 alla 17 (sorry vincy
), complice anche l’ottima mossa di dancer di azzerare Mary Terry.Bel twist quello delle tre scommesse, trovo Genn particolarmente ispirato in queste settimane!
- Carica di più



