-
zio cle posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Quindi si esibiscono solo i zerbi cele oggi? Non smettono mai di stupirmi
-
zio cle posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
A Nahaze niente proposta per ritornare.
Nikko23 ha detto
follia portare lui e non lei, follia….ma questo vuole lo show.
Anche perchè pure lui andrà fuori entro la seconda puntata quindi sarebbe servito più a Nahaze fare una o due puntate per promuovere almeno l’inedito che sta andando bene.
Ma perché…[Leggi tutto]
-
zio cle posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma non vale per lei la proposta di presentarsi il prossimo anno?

-
zio cle posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Massì a sto punto a nahaze conviene ripresentarsi l’anno prossimo come kia, al serale durerebbe un’ora.
Passerá Ayle sicuramente
-
zio cle posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Quest’anno Zerbi sta facendo una serie di figuracce dopo l’altra ma il generalista non lo capirà mai
-
zio cle posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Questa ragazza è proprio sprecata per il programma.
I commenti di Diodato
-
zio cle posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Raffaele ha detto
I perletti si butteranno su Letizia..I fan di Bea credo che si astengono
credo che in parte voteranno pure Letizia, giusto per scongiurare l’ipotesi Anita. E in parte si asterranno, sì.
-
zio cle posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
L’uomo che ha portato l’hip pop in Italia mi fa sempre schiattare

-
zio cle posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
leparole ha detto
Povera Topazio, mi fa quasi pena: in una settimana è passata dalla convinzione di poter essere la prima finalista ad aver perso a un televoto a 7 e uscire nell’indifferenza generale (ma pure nella casa: amatissima di qua e di là, mi pare che nessun* sia disperat* dalla sua uscita…)Ma figurati se a qualcuno interessa qua…[Leggi tutto]
-
zio cle posted in the topic Pechino Express 11 in the forum Programmi TV 2 anni, 3 mesi fa
Comunque Caressa ha un potenziale assurdo per i reality
-
zio cle posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Le reazioni di Federico mi sembrano teatrali e costruite
Lo sono e va salvato solo per questo
-
zio cle posted in the topic Pechino Express 11 in the forum Programmi TV 2 anni, 3 mesi fa
I Romagnoli primi è così random

stanno incattivendo per bene Antonella ed Estefania
-
zio cle posted in the topic Quarantaduesima Puntata 07/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Esce Grecia al 300%
-
zio cle posted in the topic Pechino Express 11 in the forum Programmi TV 2 anni, 3 mesi fa
ho visto 10 minuti e già sto scoppiando dal ridere
ma poi le inquadrature inguinali nella barca? 



-
zio cle posted in the topic Pechino Express 11 in the forum Programmi TV 2 anni, 3 mesi fa
non è ancora iniziato e già la Fiordelisi urla villain da tutti i pori
-
zio cle posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
credo se la giochino Grecia e Varrese (purtroppo, avrei preferito Anita)
-
zio cle posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Simona che vince con questa percentuale è pazzesco
-
zio cle posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Vivetevi

io voglio solo il verdetto del televoto e l’espressione di Aneta
-
zio cle posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
il live è proprio una meraviglia, Anita rinchiusa in un armadio a piangere ripetendo che Beatrice è cattiva.

-
zio cle posted in the topic Quarantunesima Puntata 04/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Comunque il GF sta iniziando a scaricare tutti i protetti di questi mesi: Max, Anita, Grecia, Rosy…..praticamente per la finale restano Garibaldi, i Paoleti e la Tagli.avessero iniziato a farlo 2 mesi fa, avremmo avuto un’edizione più godibile con dinamiche migliori (come queste ultime due settimane)
- Carica di più



