Nuovo appuntamento con “Reality Week”, sette giorni (anzi, viste le festività pasquali, sono otto!) di talent e reality condensati in un unico articolo! Vi siete persi qualcosa? Vi è sfuggita una nomination, eliminazione, immunità? Ecco come rimediare!

Nella sesta puntata del Grande Fratello è Andrea l’eliminato, non prima di subire un “processo” per del presunto razzismo nei confronti di Samba. Il gruppo è chiamato a fare il nome di un concorrente da eliminare immediatamente, e si tratta dei fratelli papillon. Per loro c’è la possibilità di salvarsi al televoto, ma il pubblico preferisce far rientrare in casa Fabio dopo l’isolamento in cantina. Le nuove nomination vedo a rischio Valentina, Samba, Chicca e Modestina. La settimana è scorsa tranquilla per le nostre coppie di innamorati, un po’ meno per Mirco che cerca di far capitolare l’algida Modì. Ancora polemiche tra Valentina, Samba e Giovanni per la famosa catena dei salvataggi.

La pasquetta è stata fatale per Valentina, eliminata con ben il 75% dei voti. In studio non ha perso tempo per litigare con Giuseppe e Armando. Tra votazioni pubbliche e private, sono al televoto Mia, Modestina, Fabio e Chicca.A

A Project Runway è ospite Antonino Cannavacciuolo, in promozione per Cucine da Incubo Italia. La sfida della settimana è a tema “radici”, con la realizzazione di un abito che si confaccia al piatto assegnatoli dallo chef. In giuria, non so perché, Federica Pellegrini. Rocco non convince, mentre è Marco e Sara sembrano conquistare i giurati. Sara è immune, Marco ed Elena vengono salvati. Giorgia vince la sfida della settimana, quindi per esclusione è Rocco a lasciare la gara per sempre. Mercoledì prossimo è tempo di semifinale!

 

Finalmente è tempo di battle a The Voice: i quattro team vedranno dimezzare i loro componenti, ma c’è la possibilità dello steal, cioè i coach potranno “rubare” due voci eliminate nelle sfide delle altre squadre. Vediamo chi si è qualificato per i knockout:

TEAM NOEMI: Claudia Coticelli, Gianmarco Dottori,  Andrea Manchiero, Gianna Chillà e Paola Bivona, presa dal team Pelù.

TEAM PELU’:  AndreaAzzurra Gullotta, Cluadia Megrè, Esther Oluloro , Federica Marinari. Giulia Dagani dal team J.AX

TEAM CARRA’: Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Tommaso Pini e Simone Di Benedetto, Luna Palumbo dal team J.AX

TEAM J.AX   Debby Lou, Suor Cristina, Pietro Napolano, Dylan Magon, dal team Pelù Benedetta Giovagnini.

Suor cristina

Debutta Hell’s Kitchen Italia, la versione tricolore del celeberrimo cooking show con Gordon Ramsey. Sedici chef, dividi in due team in base al sesso, con la supervisione di Carlo Cracco. Appena arrivati nel ristorante, subito una prova d’accesso con la preparazione del piatto forte. Due di loro, Rosario e Barbara, vedono finire già la partecipazione al programma. La prova ricompensa è vinta dai maschietti della squadra blu, mentre il servizio (pessimo) è chiuso in anticipo senza vincitori. Amelia e Lorena sono i nominati per i Rossi, Andrea e Gene per i Blu: a lasciare HK è Lorena.

 

Nel quarto serale di Amici è il nervosismo di Moreno il vero protagonista della puntata!  Nella prima manche vinta dai Blu Bosè ha nominato i Carboidrati, I prof blu Paolo, I ragazzi blu Lorenzo. Moreno ha salvato Paolo scatenando l’ira della tifoseria,  I prof salvando Lorenzo e condannano la band calabrese alla eliminazione.

Nella seconda manche vinta dai bianchi Moreno ha nominato Oscar, I bianchi Christian, I prof bianchi Nick. Bosè salva Nick, I prof blu a sorpresa proteggono Christian e quindi eliminano il classico Oscar.amici

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account