Dopo il devastante incendio che prima di Natale ha colpito la struttura che doveva ospitare la tredicesima edizione del Grande Fratello, abbiamo finalmente la nuova data ufficiale di partenza dello show.

Prima del triste accadimento il kick-off del programma era previsto per giovedì 23 gennaio, scontrandosi con Masterchef, il talent culinario di gran successo di SkyUno. Visti gli ingenti danni subiti era praticamente impossibile avviare la produzione entro tale data, parlando già da subito di slittamento.

In un ottica di riposizionamento dei palinsesti, (in questo periodo ballerini come non mai) si è preferito spostare il reality condotto da Alessia Marcuzzi a partire dal 25 febbraio nella serata del martedì, da sempre ostica per le ammiraglie vista la presenza su Raitre del talk “Ballarò”.

Se pare sfumata la partecipazione della Gialappa’s Band con i loro irriverenti commenti fuoricampo in diretta, ancora non sono stati scelti i due opinionisti che andranno a sostituire Alfonso Signorini.
Le puntate previste sono sedici, con probabili doppi appuntamenti settimanali, in modo da avere la finale prima dell’inizio dei mondiali di calcio a giugno. I concorrenti non dovrebbero essere più di venti, al fine di evitare l’affollamento delle ultime edizioni, dove il pubblico non riusciva a distinguere ed affezionarsi ai coinquilini.

La rinascita del GF viene vista come un ritorno al passato, con protagonisti più “veri” e simpatici, capaci di creare empatia col pubblico. Riusciranno in questa missione impossibile?

1 Comment

Comments are closed.

  1. berto 11 anni ago

    Vedo che Canale 5 ultimamente ha la consuetudine di scappare da Don Matteo. Non vorranno mischiare il sacro col profano.

    Non so, la serata del martedì mi sembra ostica per il reality… anche se a pensarci bene, dopo i risultati del GF13, potrebbe essere “complicato” qualsiasi prime time.

    Vediamo che si inventano.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account