Utente
20 aprile, 2015
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
In tv esibizioni godute al massimoda quale strana regione della nostra bell'Italia???........un indizio dai!!! che ne so, il nome dell'idraulico del paese o del fornaio
Nelle mie vicinanze ci sono degli Scavi , un castello e un porto....
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
In tv esibizioni godute al massimoda quale strana regione della nostra bell'Italia???........un indizio dai!!! che ne so, il nome dell'idraulico del paese o del fornaio
Scavi, castello e porto... la prima città che mi è venuta in mente è Napoli... c'ho preso?!
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Scavi, castello e porto... la prima città che mi è venuta in mente è Napoli... c'ho preso
No ahahahahahahahahha lo sapevo che avresti detto Napoli
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Scavi, castello e porto... la prima città che mi è venuta in mente è Napoli... c'ho preso
Ma un'altro aiutino no?! Sennò stiamo qui fino a domani
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Calabria
Utente
3 agosto, 2014
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Campania!!!....Pompei, Maschio Angioino, Torre Annunziata....ho interpellato la sfera magica!!!..che faccio la butto dalla finestra???
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Calabria
Nell'elenco che avevo fatto prima la Calabria c'era... ma allora potresti andare al concerto di Cittanova
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
anna53 ha detto
OttoMusic ha detto
Campania!!!....Pompei, Maschio Angioino, Torre Annunziata....ho interpellato la sfera magica!!!..che faccio la butto dalla finestra???
Direi di si Anna, Otto ha appena detto che è calabrese
Utente
3 agosto, 2014
è un mio limite sicuramente, ma non riesco a darmi risposte sul successo della Michielin..non ci vedo un timbro così particolare, non ci vedo presenza scenica, impacciata sul palco... timorosa ..poche certezze, quindi???..non mi so dare una risposta!!!!...(forse il cappello??..battutaccia cancellate)
ora Nek!!!
Utente
2 marzo, 2014
Battiti Live
Parte Prima
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/921816987859991/?type=2&theater
Parte Seconda
Parte Terza
Sempre sia lodata la pagina di Lorenzo e chi la cura
Utente
12 aprile, 2015
c'è da dire che li ho visti un po' più scarichini,almeno questa è stata la mia impressione rispetto a quando ad esempio sono stati da radio bruno e hanno spaccato. forse la stanchezza...forse il panico della scomparsa della chitarra...forse davvero che in una band quando uno è sottotono un pochino coinvolge anche gli altri..
Utente
7 agosto, 2013
Beh continuano a non piacermi così come sono... intanto che suonavano ho cercato di immaginare come sarebbero con lo stesso sound ma cambiando lingua (ovvero in inglese), e credo crescerebbero... ho anche cercato di immaginarmeli cambiando il cantante, che poi devo anche dire che è partito male, ma sul secondo pezzo meglio .. e sul terzo quando stavo iniziando ad apprezzare il timbro, è scivolato su uno stile tipo copia sbiadita dei Modà... grrrrr
mah io qualche cambiamento lo farei perché - musicalmente - bravi sono bravi... ho forti dubbi (lo sapete) sul cantante, ma magari se lo facciamo cantare in inglese ... - ed ho soprattutto dubbi sullo stile dei brani e sui testi (che con l'inglese al 50% risolviamo). D'altra parte credo che cambiare ed evolvere sia necessario: se restano così il terzo album fa la metà del secondo... e così via.
Al momento resto dell'idea che... faccio a meno di ascoltarli; li aspetto con un prossimo lavoro con tutta l'apertura possibile.
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
è un mio limite sicuramente, ma non riesco a darmi risposte sul successo della Michielin..non ci vedo un timbro così particolare, non ci vedo presenza scenica, impacciata sul palco... timorosa ..poche certezze, quindi???..non mi so dare una risposta!!!!...(forse il cappello??..battutaccia cancellate)
Anna famme dire 'na cosa... con tutta la simpatia possibile... mi sa che sei proprio tu .
Mi passi da lodi sperticate per la Iurato che artisticamente è una specie di ameba... non ha un timbro, non ha nulla, ieri sera all'inizio aveva anche necessità di un po' di autotune (calante mica poco); e mi sembra sia stata praticamente solo capace di urlare "su le mani"...
... e poi non mi distingui il timbro di Francesca che ha una graffiatura assolutamente unica e mi dici che "non capisci perché" ha successo? ... certo se cerchi la Iurato loro sono agli antipodi (e meno male!); Francesca si autodefinisce MUSICISTA, non cantante, non interprete, non compositrice (tutte cose che comunque fa) ma MUSICISTA... forse partendo da questa considerazione... magari ti si apre una finestra
Utente
12 aprile, 2015
steph_z4 ha detto
Beh continuano a non piacermi così come sono... intanto che suonavano ho cercato di immaginare come sarebbero con lo stesso sound ma cambiando lingua (ovvero in inglese), e credo crescerebbero... ho anche cercato di immaginarmeli cambiando il cantante, che poi devo anche dire che è partito male, ma sul secondo pezzo meglio .. e sul terzo quando stavo iniziando ad apprezzare il timbro, è scivolato su uno stile tipo copia sbiadita dei Modà... grrrrrmah io qualche cambiamento lo farei perché - musicalmente - bravi sono bravi... ho forti dubbi (lo sapete) sul cantante, ma magari se lo facciamo cantare in inglese ... - ed ho soprattutto dubbi sullo stile dei brani e sui testi (che con l'inglese al 50% risolviamo). D'altra parte credo che cambiare ed evolvere sia necessario: se restano così il terzo album fa la metà del secondo... e così via.
Al momento resto dell'idea che... faccio a meno di ascoltarli; li aspetto con un prossimo lavoro con tutta l'apertura possibile.
concordo sul fatto che in inglese spaccherebbero di più,soprattutto poi per alcuni brani di questo secondo album,se fossero in inglese anche radio che ora li snobbano,li passerebbero tranquillamente dimenticandosi che sono ex amici. per il nuovo album io farei più canzoni inglese. per quanto rigurda la performance del cantate considera che questo era il terzo giorno di fila che suonavano (di cui uno sotto la pioggia),e se magari suoni la chitarra o la batteria puoi nascondere,ma e devi cantare e tenere il palco la stanchezza si vede un pochino. @steph se prendi ad esempio invece le performace del loro concerto di roma,dove erano freschi di prove tranquille vedi una crescita in primis di alessio. io ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè dei 5 è sempre stato quello che a volte più mi faceva preoccupare..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn