Utente
19 febbraio, 2014
Ma ragazzi 49 a 51 è altamente pilotato. Io non voglio essere cattiva ma l'hanno fatta vincere per i soldi e per la storia che ha raccontato. La verità è che la finalissima doveva essere dear jack e giada con la vittoria della band , oltrettutto prima nella classifica fimi , e giada che a deborah se la mangia solo connlo sguardo. Quindi questa è una vittoria pilotata . Ma si sa la storia insegna. Quando portano a tutti i costi alla vittoria una persona non troppo gradita , la caduta è dieyro l'angolo. ...virginio, gerardo...... tristezza
Banned
7 agosto, 2013
kendrina said
Io vi giuro che non capisco. Perchè non far vincere Christian la danza allora?Sono sdegnata, schifata e odio il mondo. Cazzo, io pregustavo il momento in cui gli avrebbero alzato quel trofeo in faccia e che mi fanno? La riescono a far vincere col 51%!
Non riesco a esprimere il mio schifo per questa situazione..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
kendrina said
Io vi giuro che non capisco. Perchè non far vincere Christian la danza allora?Sono sdegnata, schifata e odio il mondo. Cazzo, io pregustavo il momento in cui gli avrebbero alzato quel trofeo in faccia e che mi fanno? La riescono a far vincere col 51%!
Perché Moreno, a differenza di Emma, è stato massacrato e non avendo già credibilità pensano di dargliela loro in questo modo subdolo. Cioè, rendetevi conto, neanche ad Emma l'anno scorso hanno dato le due categorie anzi, il ballerino che al televoto era più pericoloso l'hanno fatto fuori in semifinale per non rischiare al televoto.
Poveri bambocci. Dopo Virginio, Pulli ora le vittorie flop si arricchiscono di Umile.
Mi dà fastidio che una vittoria che doveva chiaramente andare ad altri sia stata chiaramente pilotata verso di lei. E va bene il successo dopo, però sputaci sopra a 150.000€.
Utente
7 agosto, 2013
la de filippi ormai da anni non decide nulla. decidono le case discografiche che sganciano i soldi per la vittoria. detto questo per me la de filippi da sempre preferiva deborah ai dear jack. deborah era tra le sue preferite di quest'anno.
ci sono state due parti ben distinte in questo serale. prima parte di esaltazione blu e massacro bianco.
una volta rimasti deborah e vincenzo è cambiata la musica.
pensavo però che tutto portasse a vincenzo vincitore di categoria (scritto dall'inizio) e deborah seconda con bosè vincitore con i dear jack.
invece hanno cambiato e secondo me hanno cambiato all'ultimo. perchè per quanto lei sia stata pompata, i dear jack sono stati molto più esaltati di deborah dai giudici nel complesso e bosè ha straparlato troppo per essere uno che sapeva di perdere sia il canto che il ballo. moreno inoltre era agitatissimo e convinto di perdere sia il canto che il ballo per come giravano le cose.
quindi credo che la sony ci abbia messo lo zampino. al televoto secondo me c'era equilibrio REALMENTE perchè se è vero che i dear piacciono a molte bm, deborah ha un buon seguito e ha più fan su fb e ha sempre preso più like nelle foto sulla pagina ufficiale.
non ci vuole niente a chiudere il televoto quando è in testa colui che deve vincere (vedesi annalisa-virginio...) e così hanno fatto. se avessero dovuto vincere i dear jack, avrebbero chiuso quando erano in testa loro 51-49. i ragazzi di quest'anno non li calcola quasi nessuno, parliamoci chiaro. c'era equilibrio nelle preferenze.
credo che vedendo i dear jack abbastanza lanciati, la sony abbia investito di più per la vittoria di deborah e alla de filippi è andata benissimo perchè se può provare a lanciarne due è la prima ad essere contenta. tra l'altro lei di suo preferisce deborah ai dear jack ed è palese ma le sarebbero andati benissimo anche i dear come vincitori. non ha più influenza maria, decidono le case discografiche.
e la vittoria di deborah può lanciarla un filo di più. i dear sono sponsorizzati dalle radio
bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.
Utente
10 maggio, 2014
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah!
O hanno abolito quel concorso?
No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.
Utente
7 agosto, 2013
BlackMamba87 said
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah!O hanno abolito quel concorso?
No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.
Sono fan dei Dear, ho detto tutto. Ho letto oggi (se non sbaglio sotto un post di Ric) che erano al residence dei ragazzi e hanno pure mangiato e parlato con loro 3. Immaginati la gioia .
Utente
30 marzo, 2014
angybrik said
la de filippi ormai da anni non decide nulla. decidono le case discografiche che sganciano i soldi per la vittoria. detto questo per me la de filippi da sempre preferiva deborah ai dear jack. deborah era tra le sue preferite di quest'anno.ci sono state due parti ben distinte in questo serale. prima parte di esaltazione blu e massacro bianco.
una volta rimasti deborah e vincenzo è cambiata la musica.pensavo però che tutto portasse a vincenzo vincitore di categoria (scritto dall'inizio) e deborah seconda con bosè vincitore con i dear jack.
invece hanno cambiato e secondo me hanno cambiato all'ultimo. perchè per quanto lei sia stata pompata, i dear jack sono stati molto più esaltati di deborah dai giudici nel complesso e bosè ha straparlato troppo per essere uno che sapeva di perdere sia il canto che il ballo. moreno inoltre era agitatissimo e convinto di perdere sia il canto che il ballo per come giravano le cose.
quindi credo che la sony ci abbia messo lo zampino. al televoto secondo me c'era equilibrio REALMENTE perchè se è vero che i dear piacciono a molte bm, deborah ha un buon seguito e ha più fan su fb e ha sempre preso più like nelle foto sulla pagina ufficiale.
non ci vuole niente a chiudere il televoto quando è in testa colui che deve vincere (vedesi annalisa-virginio...) e così hanno fatto. se avessero dovuto vincere i dear jack, avrebbero chiuso quando erano in testa loro 51-49. i ragazzi di quest'anno non li calcola quasi nessuno, parliamoci chiaro. c'era equilibrio nelle preferenze.
credo che vedendo i dear jack abbastanza lanciati, la sony abbia investito di più per la vittoria di deborah e alla de filippi è andata benissimo perchè se può provare a lanciarne due è la prima ad essere contenta. tra l'altro lei di suo preferisce deborah ai dear jack ed è palese ma le sarebbero andati benissimo anche i dear come vincitori. non ha più influenza maria, decidono le case discografiche.
e la vittoria di deborah può lanciarla un filo di più. i dear sono sponsorizzati dalle radio
bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.
alessandra guiderà la squadra blu nella prox edizione
Utente
10 maggio, 2014
MsBrown said
BlackMamba87 said
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah!O hanno abolito quel concorso?
Sono fan dei Dear, ho detto tutto. Ho letto oggi (se non sbaglio sotto un post di Ric) che erano al residence dei ragazzi e hanno pure mangiato e parlato con loro 3. Immaginati la gioia .
No aspè... ma il concerto privato sponsorizzato dalla Fanta per il vincitore categoria canto, non lo fa Deborah? Perchè i DJ hanno vinto il premio della critica... oddio sto in confusione
Banned
7 agosto, 2013
i dear jack sono primi col singolo su itunes!
hanno due versione su itunes in chart run e dovete sommare.
la numero uno ha 1.000
debora 0.80
DJ 0.63 + 0.38 1.01
fonte http://kworb.net/popit/
Utente
7 agosto, 2013
BlackMamba87 said
MsBrown said
BlackMamba87 said
No aspè... ma il concerto privato sponsorizzato dalla Fanta per il vincitore categoria canto, non lo fa Deborah? Perchè i DJ hanno vinto il premio della critica... oddio sto in confusione
Il concerto lo fa il vincitore. Il punto è che a vincere sono state delle ragazze fan dei Dear che si pipperanno il concerto di Umile. Se vuoi cerco di recuperare il messaggio che una loro amica ha scritto sotto il post di uno dei Dear, però pare che oggi i vincitori del concorso fossero a Roma nello stesso residence dei ragazzi della band ed abbiano mangiato con loro.
Utente
19 febbraio, 2014
Teolino !!!! Ci sei ? Perdonami se ti ho convinta a credere che la vittoria era di grande ciuffo e co ma io ero sicurissima però evidentemente siamo noi che non capiamo niente e ci arrabbiamo per queste pagliacciate.... up up up i dear avranno più successo di umile , le vendite sono dalla loro e leggere che la maggior parte dei ragazzi che hanno partecipato tifavano dear jack te la dice lunga sulla vittoria di deborah....forza il vero amici inizia adesso forza dear jack e giada
Utente
28 maggio, 2014
premetto dicendo ciao! che non ho mai commentato (ma stalklerato in silenzio eccome, e mi sono anche fatta le mie porche risate, vi adoro tutti voi bluette ♥). mi dicevo, vinta questa (prima edizione di amici che seguo davvero, tutto iniziato che ero malata di sabato sera e non sapevo che guardare), mi iscrivo e commento dall'inizio amici14
ebbene no. perché lo scempio di oggi è da commentare.
SONO DISGUSTATA. ma davvero tanto.
principalmente perché questo non è stato un semplice caso di pilotamento amiciano, quello ormai è storia.
questo è un pilotamento fatto apposta per dare un contentino a una che tornerà a cantare ai matrimoni domani. un pilotamento funzionale al non dare troppo ai Dear Jack.
premio della critica
primi nella classifica FIMI
perennemente nella top 20 di itunes con domani è un altro film
cinque o sei volte al giorno in radio
apriranno i concerti dei modà
futuro sicuro fuori da amici
lo hanno considerato un troppo, e allora hanno detto, aspetta che diamo una spintarella a quella che avevamo pensato vincesse. aspetta aspetta. e in funzione di questo, DI DARE UN CONTENTINO, hanno pure aggiunto una puntata con la semifinale in corso, per mandare a casa la giadina, che si meritava di vincere almeno quanto e forse più dei dear jack.
ma in fondo: chi altro era nei blu, è arrivato secondo con premio della critica e televoto scandaloso? ANNALISA. e chi è che è quella famosa? ANNALISA.
non che questo serva a farmi dormire stanotte.
comunque, VERGOGNOSO.
detto questo, seguirò amici14? certamente. giusto per insultarlo.
scusate se mi introduco con queste lamentele, ma, hey, mi unisco allo sdegno collettivo.
e chi viene al concerto dei modà con me? (premettendo che a me i modà me stanno un po' sul constato, ecco)
e la distruzione dello squadrone blu non la mando giù. assolutamente. almeno il premio a christian a stro punto. ALMENO.
Utente
10 maggio, 2014
MsBrown said
BlackMamba87 said
MsBrown said
BlackMamba87 said
Il concerto lo fa il vincitore. Il punto è che a vincere sono state delle ragazze fan dei Dear che si pipperanno il concerto di Umile. Se vuoi cerco di recuperare il messaggio che una loro amica ha scritto sotto il post di uno dei Dear, però pare che oggi i vincitori del concorso fossero a Roma nello stesso residence dei ragazzi della band ed abbiano mangiato con loro.
Ok ho capito tutto, grazie.
Povere ragazze
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Totoro__, ricky777, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn