Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Ah, e se la classifica di musica e dischi verrà rispetta dalla fimi di domani, la cara produzione e la cara Sony ci possono bellamente baciare il fondoschiena .
MsBrown, mi par di capire che Umile non sia ai primi posti, al contrario dei nostriLei è sempre quinta?
Utente
28 maggio, 2014
MsBrown said
Grazie Teo . E si, c'è pur sempre il post dei Dear in angolo musica da aggiornare. Adesso viene il bello .Intanto vi lascio la foto dei 4 (Fra non ce l'ha fatta a fare la foto indicando il faccione di Umile . Ti capisco ) di oggi. Finalmente in abiti normali e liberi da quella porcata di programma. Vi faccio notare anche la faccia ancora sconvolta del Cantarini . Povero, non s'è ancora ripreso dallo shock di quei giorni in casetta con Umile.
Il Cantarini per me non si riprenderà mai più, porello come lo capisco. già è abbastanza catatonico di suo, così ce lo siamo giocati. ma tanto c'è sempre alesiuccio nostro pronto a tirarlo su
Ma guarda te che si deve fare per cantare allo stadio olimpico e a san siro
e comunque domani champagne per festeggiare la fimi, eh, che almeno quella dovrebbe essere esente dall'effetto umile iurato.
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Voglio chiudere questo mio luuuuungo post, ringraziando tutti i forumini e le forumine con cui ho avuto la fortuna di condividere questa edizione di Amici.... Manu, Stefy, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba, Matti, Loria , spero di non essermi dimenticata nessuno, è stato bello commentare con voi, grazie davvero mie adorate bluette... E comunque anche se Amici è finito, continueremo lo stesso a scrivere qui sul forum di Giadina, di Alessio, dei Dear e dei loro successi giusto!?
Grazie a te carissima
Puoi contarci, scateneremo tutto il nostro animo bimbomink per i nostri amatissimi GiadAlessio, Christian e tutti i fantastici blu che ci hanno fatto palpitare in questi mesi.. io sono qui, presente.. seppur in una valle di lacrime per quello che è successo ieri.. ma sopravviverò!
EDIT: sono in TREPIDANTE attesa della prima foto GiadAlessio insieme.. chevelodicoaffà
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
Ah, e se la classifica di musica e dischi verrà rispetta dalla fimi di domani, la cara produzione e la cara Sony ci possono bellamente baciare il fondoschiena .MsBrown, mi par di capire che Umile non sia ai primi posti, al contrario dei nostriLei è sempre quinta?
Io vedo i primi 5 posti e lei non c'è. I nostri sono 2° dietro i Coldplay .
Banned
7 agosto, 2013
kendrina said
Mi avete preceduto di poco! Ero passata anche io per rinnovare la mia profonda delusione, che è tanta. Non vince un mio preferito dai tempi di Marco Carta e quest'anno ci credevo proprio. La cosa che come sottolineato già mi ha dato fastidio è questa sensazione di vittoria "scippata", mi dispiace per i DJ che hanno si le loro soddisfazioni e si stanno godendo i primi successi, ma avrebbero meritato quest'ultima vetrina. In secondo luogo vorrei spendere una parolina per le altre 3 vittime della porcata: Christian, sacrificato sull'altare per Vincenzo la cui vittoria risulta più immeritata e ingiustificata che mai; Giada, eliminata perchè riceveva troppi consensi a fronte di esibizioni meravigliose ( " E non finisce mica il cielo" rimane la mia preferita, oltre ai duetti con Alessio ) e Bosè. Mi dispiace immensamente anche per lui, aveva costruito una squadra fortissima e seppure da lontano, senza andare a vivere con loro, ha dato un segno a questi ragazzi, le scelte delle canzoni quasi sempre originali, sofisticate, come non ricordare le belle esibizioni corali. Ha dei modi coloriti e io lo amo per questo, meritava la soddisfazione di portare un ragazzo alla vittoria.Ringrazio le persone di questo forum perchè vi conosco da poco tempo ma mi sono divertita molto con voi, sia ad insultare Deborah Vincenzo e Moreno ( cosa che mi riservo di fare per almeno un altro pò di tempo) sia a parlare dei Bluetti, dei DJ e di Giada/Alessio e Alessio/Lorenzo
Grazie a te. E la parte in grassetto te la quoto MOLTISSIMO!
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Stavo pensando una cosa, Rtl trasmette live molti concerti. Gli ultimi sono stati, quelli della Amoroso, di Renga e di Antonacci. Volete che non trasmetta live, almeno uno dei due concerti dei Modà!? E in quel caso volete che non ci facciano vedere il mini concerto dei nostri adorati cinque ragazzacci, che poi sarebbero anche i loro ragazzacci!? Se così sarà, avranno la possibilità di far ascoltare le loro canzoni, non solo alle persone presenti all'Olimpico e a San Siro, ma ha una platea molto più vasta. A tutte quelle persone che ascolteranno il concerto in radio, che lo vedranno in tv e streaming via web!!!! E per un gruppo emergente non mi sembra mica poco... È il mio ottimismo che mi fa parlare, come vedete non mi abbandona mai comunque speriamo che il mio, non rimanga solo un sogno...
Utente
8 aprile, 2014
Teolino said
Stavo pensando una cosa, Rtl trasmette live molti concerti. Gli ultimi sono stati, quelli della Amoroso, di Renga e di Antonacci. Volete che non trasmetta live, almeno uno dei due concerti dei Modà!? E in quel caso volete che non ci facciano vedere il mini concerto dei nostri adorati cinque ragazzacci, che poi sarebbero anche i loro ragazzacci!? Se così sarà, avranno la possibilità di far ascoltare le loro canzoni, non solo alle persone presenti all'Olimpico e a San Siro, ma ha una platea molto più vasta. A tutte quelle persone che ascolteranno il concerto in radio, che lo vedranno in tv e streaming via web!!!! E per un gruppo emergente non mi sembra mica poco... È il mio ottimismo che mi fa parlare, come vedete non mi abbandona mai comunque speriamo che il mio, non rimanga solo un sogno...
Kekko mi ha convinto ad andare a vedere un suo concerto
Mi prendo il prato gold dell'Olimpico così li vedo bene
Banned
7 agosto, 2013
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale!
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Teo, con tutto l'affetto, ma questa volta non mi faccio fregare dal tuo ottimismo . M'è bastato ieri sera.
A parte gli scherzi, sarebbe una bella cosa è un'ottima vetrina. Speriamo. Quasi quasi ci faccio un pensierino e vedo se andare. Cosa non si fa per quelle 5 facce da schiaffi .
Ed intanto mi sono un po' modernizzata inserendo l'avatar. Meglio tardi che mai .
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale!
Grazie anche a te Stefy . Soprattutto andrebbe cambiato il finale.
Noi ti aspettiamo nel post dei 5 se vuoi. Altrimenti ci rileggiamo in quello di Giadina.
Utente
10 maggio, 2014
Chivy said
La sigla finale l'avete vista? Forse la cosa più carina della serata: c'erano chi più chi meno, tutti gli allievi. Almeno quelli del serale.
No, non ho visto la puntata ieri sera e sul sito mediaset nel video della finale non c'è Peccato... comunque visto che con Razzo ed altri sono partiti spunti di riflessione su come dovrebbe essere impostata la prossima edizione (ci si potrebbe aprire un topic con tutte le idee che abbiamo in mente... e che sicuramente saranno sempre migliori di quelle propinate da Zanfo e compari ) un cambiamento che vorrei è far partecipare i ragazzi eliminati nella puntata della finale, perchè lo trovo squallido non farli presenziare e non dar loro un minimo spazio, anche solo per far conoscere al pubblico chi tra quelli usciti da lì stanno già lavorando o hanno qualche progetto tra le mani.
E a proposito di RTL, ma stasera chi va ospite da Diaco e Gentile? Se non sbaglio dovrebbe andarci il vincitore del programma e poi nella puntata speciale di domani il 2°, 3° e 4° classificato... qualcuno può confermare?
Utente
8 aprile, 2014
MsBrown said
Stefy87 said
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale!Grazie anche a te Stefy . Soprattutto andrebbe cambiato il finale.
Noi ti aspettiamo nel post dei 5 se vuoi. Altrimenti ci rileggiamo in quello di Giadina.
Il tuo avatar mi piace molto
Utente
2 maggio, 2014
è incredibile come la finale di ieri non mi abbia provocato nemmeno una minima variazione del battito cardiaco, nonostante abbia seguito questa edizione dall'inizio... Per dire come apprezzassi i finalisti...
Ma amici è diventato un'associazione caritatevole? A me sta anche bene, basta saperlo!
Quest'anno Amici ha assunto proprio i caratteri di una fiction! Esulando dal mondo esterno-per cui Fimi, Radio, Modà etc...- l'edizione ha ruotato intorno all'unica protagonista: quella che già dall'ingresso si era esibita 3 volte in due puntate, che si esibiva ogni sabato,che aveva una squadra su misura per lei, che è stata mostrata in tutti i sui lati umani... In più questa volta hanno puntato tutto sul colpo di scena, sullla cosa inaspettata e programmanta al contempo, come molte eliminazioni, a partire dalla prima...
Capitolo Deborah: Se venderà, buon per lei; io di certo non sarò un'acquirente! Persino mia madre, che la vedeva per la prima volta, è riuscita a dire che è antica... E, con tutto il rispetto per la giovane autrice, " A volte capita" è uno dei pezzi più brutti che abbia mai sentito...Tolto questo a Deborah vanno le mie congratulazioni! è pur sempre una ragazza che è riuscita a coronare i suoi sogni!
Vittoria di Vincenzo ancora più insensata...non vedo una sola ragione se non quella economica....
I dear jack, per quanto non siano mai stati nelle mie preferenze, hanno tutti gli strumenti per andare avanti, ora sta a loro!
Banned
7 agosto, 2013
MsBrown said
Stefy87 said
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale!Grazie anche a te Stefy . Soprattutto andrebbe cambiato il finale.
Contaci! Dear Jack, Giada e Christian in the
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Alessio poco fa ha scritto questo sulla sua pagina
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=898475243503293&id=496265737057581
Grande Alessio
Ragazze pensavo una cosa, perché non apriamo un topic per poter continuare a chiacchierare fra di noi? Ovviamente con il permesso dei moderatori. Lo potremmo chiamare il topic della curva blu.... A parte gli scherzi, mi piacerebbe avere uno spazio per poter continuare a chiacchierare con voi dei ragazzi, per shippare, quanto mi piace sto terminee magari anche per parlare di altro È vero che ci sono i topic personali dei ragazzi però non vorrei che le notizie che li riguardano venissero disperse e sommerse dalle nostre chiacchiere. Non mi sembrerebbe giusto... Che ne dite, siete d'accordo?
Utente
28 maggio, 2014
kendrina said
Il tuo avatar mi piace molto
le mie gifffssss devo dedurre che si bazzichi su tumblr?
e a proposito di finali e non finali, indovinate chi non guarderà la "puntata speciale con il finalista di amici" del daytime? secondo me sarà la puntata con lo share più basso di sempre, dopo questa scandalosa finale decimale al televolto
Utente
12 febbraio, 2014
Ciao a tutti
Io ieri ho visto pochi minuti della finale e ho letto oggi durante la pausa pranzo chi era il vincitore.. beh lo sapete, a me Deborah mai piaciuta e quindi mi spiace molto che non abbiano vinto i 5 ragazzi...
MA.. che i Dear Jack non vengano ricordati come i vincitori di una orribile edizione, super pilotata, secondo me è un bene per loro. Avrebbero tutti detto che non se lo meritavano etc. Il secondo posto è un ottimo posto e...
hanno vinto il premio della critica, apriranno i concerti dei Modà, hanno il loro CD, hanno tutte le carte in regola per proseguire nel mondo della musica. Va ben così
L'unica cosa che mi dà fastidio è che han fatto vincere solo i bianchi. lo squadrone blu che c'era è stato spazzato via così, e Bosè è rimasto a bocca asciutta. Dopotutto lui li ha aiutati a crescere, gli ha dato dei buoni consigli...
Povero Christian, meritava lui anziché Vincenzo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Manu, AjejeBrazorf
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn