Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1502
sp_UserOfflineSmall Offline
4041
6 agosto, 2014 - 13:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ecco cosa scrive Christian nella sua pagina facebook per spiegare il video

EDITH PIAF - NON, JE NE REGRETTE RIEN (no, non rimpiano niente)
Ciao a tutti… volevo spendere due parole riguardo il video che ho pubblicato ieri per darvi un chiave di lettura più interessante e comprensibile… La clip è dedicata ad Edith Piaf ed in particolare alla sua vita. Fu una donna di grande temperamento ma il suo trascorso fu segnato da eventi come: incidenti stradali, delusioni d’amore, tentati suicidi e la malattia che la portò alla morte… La cerosi epatica che colp...isce il fegato (motivo per il quale per tutta la durata della coreografia ho una mano sul fianco) La Donna morì il 10 ottobre 1963 (scena presente all’inizio del video). il fatto che sono presenti due Christian nella coreografia sta ad indicare due aspetti della stessa persona: Il lato della vita reale e il lato artistico. Difatti la sua malattia e il suo malessere interiore porta Edith Piaf alla morte ma la sua musica resta in vita ed è ancora in grado di raccontarci il dolore che ha passato. La scena dello specchio descrive il momento in cui la donna prende coscienza della sua situazione e tutto il suo dolore viene fuori. Inoltre nel video c’è un piccolo riferimento personale. Quando ero piccolo chiedevo spesso a mio nonno di raccontarmi della guerra e lui l’unica cosa che si ricordava, e che mi piace raccontare, è che da piccolo mangiava solo bucce d’arancia (presenti anche queste nel video). Anche i vestiti che io indosso erano suoi e ci tenevo a ballarci, sentendo l’odore familiare che mi ha riportato a quando ero piccolo…SPERO CHE QUESTA LEGGENDA SULLA CLIP VI SIA PIACIUTA E SPERO CHE LA RIGUARDERETE CON ALTRI OCCHI. UN ABBRACCIO FORTE E GRAZIE A TUTTI!

https://www.youtube.com/watch?v=iMM5m4mp1rY&feature=share

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4042
6 agosto, 2014 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

partyweilà..beautiful girls!!!!!!!!!!!..ore 13.44 e la portineria ancora chiusa???.mess.uhmmmm qui si batte la fiacca!!..deadbananain un periodo di crisi dove lo spred sale, la borsa perde punti ..il governo è alla canna del gas e dell'"l.arto misterioso" non si ha ancora il DNA,  lmaobisogna aprire alla 8 al mattino e dar lustro alle strutture appena nate.!!!!!...kissa proposito di arto ...ragazze, vi ricordate il film comico "3 uomini e 1 gamba" con Aldo Giovanni e Giacomo??? ..laughlaugh...bene, qui abbiamo "1 uomo e 1 gamba"...excitedlaugh e si brancola nel buio!!!....proporrei una ricerca web...www.dichièl'arto.com...roflevvaiiii...ciao ragazze ..vado a impastare i gnocchi di patate, ieri quelli con farina, oggi patate...ciaoooo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4043
6 agosto, 2014 - 14:35

Dlin dlon dlin dlon! Si apre! Oggi facciamo orari pomeridiani perché questa mattina l'ho spesa cercando di procurare un carretto per andare a distribuire i nostri gelati sciolti anche in spiaggia (leggasi: c'era via vai in ufficio e non ho avuto tempo di connettermi!)

Ora ci sono. Farò finta di non vedere la deriva zoologica della discussione coole passo subito alle cose serie.

Questa mattina tra le altre cose ho anche affittato un piccolo e discreto schermo per esprimere la nostra solidarietà a Stefania, la mamma di Giada, che tra piedi e misteriose bionde non può proprio stare tranquilla. Sere ed io già le avevamo manifestato il nostro sostegno qui in curva ma direi che direi che la situazione necessita di un intervento più mirato.

Che ne dite? Troppo minimal?

Godzillatron Scoreboard Generator

La serata di Bellegra sarà affollata. Con Giada ci saranno Sara, Christian heart, Pasqualino e Francesca Del Toro!

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
4044
6 agosto, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia dopo la puntata di beautiful di oggi posso sopportare tutto anche apparizioni di misteriose bionde what o concerti di Deborah con l'H.deadbanana3

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
4045
6 agosto, 2014 - 16:14

La foto è fatta veramente bene, le mie in confronto...insomma. Però ad occhio e croce mi sa che dovrò iniziare anche io a siglarle. No, forse no. PS: Credo le abbia scattate anche a Sara.

La pagina di Giada ha inserito alcune foto della serata di Poggio Mirteto scattate da questa ragazza. Qui ne posto una

Image Enlarger

----------------------------------------------------------------

Giacomo c'è rimasto male. Embé... in effetti....

Giorno 3 agosto al Castello Lanza di Trabia si è svolta una serata per l'anniversario della fondazione della polisportiva Raimondo Lanza. Durante la serata sono stati premiati i "talenti" cittadini che portano alto il nome della nostra città in Italia e all'estero. MI SAREI ASPETTATO ALMENO UN INVITO PER PARTECIPARE ALLA SERATA SENZA PRETESE DI ESSERE PREMIATO, PERCHÉ CREDO DI PORTARE PIÙ CHE ALTO IL NOME DI QUESTA CITTÀ OVUNQUE VADA. 
Giacomo Castellana - TRABIESE
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
4046
6 agosto, 2014 - 17:24

Salve Curvahug

Giorno nuovo annunciazione nuovaroflIeri vi ho riportato l'annunciazione delle nuove date del Dear Tour, oggi c'è quest'altra notiziola sempre sui Dearcool

abruzzo24ore.tv riporta ciòtalpa

I Dear Jack a Sanremo 2015, è Ufficiale. Vanno per Vincere

I Dear Jack sono la rivelazione discografica dell'anno.
Primi in classifica da settimane hanno letteralmente umiliato tutti gli altri concorrenti da reality del 2013/2014.
La stessa Deborah Iurato vincitrice davanti a loro di Amici 13 non ha saputo resistere all'impatto commerciale della band di Alessio.
Eppure la loro permanenza nella scuola di Maria De Filippi è sempre stata in bilico e parecchie volte hanno subito l'umiliazione del semaforo giallo.
In particolare Rudy Zerbi gli ha reso la permanenza e lo studio tra i banchi della trasmissione Mediaset veramente difficile, ma arrivati al serale ha cambiato atteggiamento e li ha aiutati e spronati.
Loro sono in tour da tempo e a causa delle continue richieste continuano ad aggiungere date e ad aprire i live di Alessandra Amoroso.
Oggi arriva la conferma ai rumors che li volevano nel cast di Sanremo 2015, quello di Carlo Conti.
I ragazzi si dicono molto contenti e giurano che andranno alla kermesse per vincerla e non per giocare un ruolo da comprimari!

Mi sembra un po' presto ma se fosse veroparty

Comunque questi sono altri link che confermano la notiziacool

http://it.blastingnews.com/tv-.....16947.html

http://realityshow.blogosfere......prevendita

Qui addirittura parlano di colpaccio di Carlo Conticoolrofl

http://www.gossipetv.com/i-dea.....nti-125081

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4047
6 agosto, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
La foto è fatta veramente bene, le mie in confronto...insomma. Però ad occhio e croce mi sa che dovrò iniziare anche io a siglarle. No, forse no. PS: Credo le abbia scattate anche a Sara.

La pagina di Giada ha inserito alcune foto della serata di Poggio Mirteto scattate da questa ragazza. Qui ne posto una

Image Enlarger

----------------------------------------------------------------

Giacomo c'è rimasto male. Embé... in effetti....

Giacomo Castellana ProfiloPieno
3 ore fa · Modificato
Giorno 3 agosto al Castello Lanza di Trabia si è svolta una serata per l'anniversario della fondazione della polisportiva Raimondo Lanza. Durante la serata sono stati premiati i "talenti" cittadini che portano alto il nome della nostra città in Italia e all'estero. MI SAREI ASPETTATO ALMENO UN INVITO PER PARTECIPARE ALLA SERATA SENZA PRETESE DI ESSERE PREMIATO, PERCHÉ CREDO DI PORTARE PIÙ CHE ALTO IL NOME DI QUESTA CITTÀ OVUNQUE VADA. 
Giacomo Castellana - TRABIESE

Capisco Giacomo e condivido la sua delusionefrown

La fotina di Giada è bellissima, ma le tue Chivy non sono da menowink

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
4048
6 agosto, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Chivy mi spiace troppo per Giacomo, dai ma ti sembra?! Che compaesani del cavolo, io non ci credo davvero, poverino!!Ho visto che Giada ha aggiornato la pagina ufficiale inserendo le date anche lì e ho notato che lei e Nick hanno in comune due serate il 17 e il 31 lei lo ha invitato a due suoi concerti, per quanto riguarda domani ha invitato un sacco di gente ❤ e continua a mandare messaggi a non so chi magari sono solo generici ma davvero molto significativi e importanti!!! Ah e poi Stefy ho visto che ha messo mi piace a una vecchia foto di Ale ;)
Riguardo ai Dear Teo non so anche a me sembra un po' presto per già darlo per certo cmq se così fosse io sarei felicissima per loro :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4049
6 agosto, 2014 - 18:19

Socie ho letto il vostro programma per il nostro viaggio verso il Palatlantico e lo trovo strepitosoclaproflMa sapete che potremmo aprire anche un'agenzia di viaggi, naturalmente con noleggio di mezzi di trasporto inclusicool... Il nostro simbolo potrebbe essere un bel carretto siciliano blulmao

Edito perché ho trovato un carrettino che forse potrebbe fare al caso nostrotalpa

Vi posto il link perché la foto col l'Ipad proprio non riesco a inserirla...

http://www.google.it/imgres?im.....ent=safari

Che ne dite non è carinorofl!?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4050
6 agosto, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Sere ma non mi dici niente dell'insegna così minimal e discreta #StayStrongStefania? La prossima mossa è andare a sventolarla dal Pirellonelmao

Qual è la foto a cui Giada ha messo mi piace? Dimmi dimmi..

Teo, hai visto che programmino stiloso che ho messo insieme?  Mi raccomando portiamoci anche il casco da parrucchiera così mentre lei ruggisce noi ci sediamo lì sotto (ovviamente dopo aver tracannato ili tavor) e ne usciamo da far impallidire pure Marcella! Il carretto è ottimo, lo aggiungiamo ai cavalli con le unghie blu, la diligenza e la Signora del West che ci scorta!!

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4051
6 agosto, 2014 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Che donnina saggia la Giada wink

http://instagram.com/p/rWwF9jH.....modal=true

Giada e Manuel, il fratello di Christian!

http://instagram.com/p/rVm6RQn.....modal=true

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
4052
6 agosto, 2014 - 18:44

Stefy ho visto ma ho dimenticato di risponderti!!! Grande insegna, sempre #staystrongStefania

io l'ho visto qui https://m.facebook.com/quattrosorrisimilleemozioni/photos/pb.1476221055947209.-2207520000.1407343128./1518114088424572/?type=1&source=54&refid=17

se trovi di più fammi sapere, devo dire che mancano le scimmiette!!

Teo so che sono inclusa anche io in questo viaggio (mannaggia a me, che ho fatto di male per meritarmi tanto, con tutti i concerti di Giada a Roma dobbiamo andare proprio al suo?!) ma molto carino il carrettino :)

Edit: Stefy è proprio intelligente e profonda la ragazza e con valori importanti....che carini lei e il fratello di Chri, ha taggato Chri nella foto ❤

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4053
6 agosto, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Sere ma non mi dici niente dell'insegna così minimal e discreta #StayStrongStefania? La prossima mossa è andare a sventolarla dal Pirellonelmao

Qual è la foto a cui Giada ha messo mi piace? Dimmi dimmi..

Teo, hai visto che programmino stiloso che ho messo insieme?  Mi raccomando portiamoci anche il casco da parrucchiera così mentre lei ruggisce noi ci sediamo lì sotto (ovviamente dopo aver tracannato ili tavor) e ne usciamo da far impallidire pure Marcella! Il carretto è ottimo, lo aggiungiamo ai cavalli con le unghie blu, la diligenza e la Signora del West che ci scorta!!

Ho vistoclapIo comunque più che farmi scortare dalla signora del West, preferirei essere scortata dal di lei marito Sullysmitten

Allego diapositive (cliccate sul link come sopralaugh)

http://www.google.it/imgres?im.....38;ndsp=16

http://www.google.it/imgres?im.....ent=safari

Come dire... mi sentirei più sicuratalparofl

Riguardo la sciura Stefania, siccome non so se è frequentatrice di stadi, forse per recapitarle con certezza il messaggio, ci converrebbe affittare un aereo da far passare sopra casa sua, e attaccare sulla coda un lenzuolo su cui tu meticolosamente dipingerai il messaggio su citatolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4054
6 agosto, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Teo ma stai scherzando? Dopo il concerto, i ruggiti, l'intossicazione da tavor e la testa bruciata dal casco quello che ci serve è un buon medico!!!!! Bando a Sally.. Dottor Mike tutta la vita! lmao

Sere, ovvio che sei inclusa, vuoi lasciare questa incombenza solo a me, Teo e Manu? Insieme sempre, nella buona, nella cattiva e nella FATALE sorte!cool

Ok, domani andrò a noleggiare uno di quegli aerei che passano sopra la casa del GF con le scritte volanti e lo manderò a svolazzare sopra Pomezia.. in un modo o nell'altro dobbiamo dimostrare il nostro sostegno alla sora Stefania! E' il minimo per le sue illusioni infrante!

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4055
6 agosto, 2014 - 19:14

Stefy87 said
Teo ma stai scherzando? Dopo il concerto, i ruggiti, l'intossicazione da tavor e la testa bruciata dal casco quello che ci serve è un buon medico!!!!! Bando a Sally.. Dottor Mike tutta la vita! lmao

Sere, ovvio che sei inclusa, vuoi lasciare questa incombenza solo a me, Teo e Manu? Insieme sempre, nella buona, nella cattiva e nella FATALE sorte!cool

Ok, domani andrò a noleggiare uno di quegli aerei che passano sopra la casa del GF con le scritte volanti e lo manderò a svolazzare sopra Pomezia.. in un modo o nell'altro dobbiamo dimostrare il nostro sostegno alla sora Stefania! E' il minimo per le sue illusioni infrante!

Stefy, ma il dottor Mike sarà dei nostri, su questo non ci piove... siederà comodamente, con la sua valigetta di medicinali, nella diligenza dietro di noicool Mentre Sully condurrà il nostro bellissimo carretto blutalpa... d'altronde lo vogliamo avere o no qualcuno che ci difenda dai leoni e dai loro ruggitiroflIo dico di si e voglio quell'omino lìsmittenlmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4056
6 agosto, 2014 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Volevo altresì informarvi che mentre i quattro Dear sono in vacanza sul bellissimo lago di Bolsena (vicino casa di Lorenzo), Alessio è da solo a Roma a provare con Simpatia Amoroso.

Chi gli farà compagnia? La fantomatica bionda destinataria della nostra mela?

In tal caso per la signora Stefania non è sufficiente un aereo con striscione. Serve un aereo che spruzzi valeriana, passiflora e camomilla come se piovesse. 

"Io CATTIVA

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
4057
6 agosto, 2014 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Sempre il solito discorso: perdonatemi se ho dimenticato qualcosa ma stare dietro ai settordicimila profili privati/pubblici/facebook/twitter/instagram dei ragazzi non è una passeggiata messlaugh

Il buongiorno di Ric laugh

Image Enlarger

Ric in fan page: "ieri fantastico pomeriggio al lago di Bolsena!!!! Un po' di riposino ci sta"

Image Enlarger

Image Enlarger

Ale rofl

Image Enlarger

Ale ricorda le nuove date (nella foto che ha messo sono tagliate le date di Dicembre). Da oggi sono in vendita i biglietti per Perugia, Eboli e Rimini.

Canta in fan page: LoRic che fanno danni smitten

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
4058
6 agosto, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Salve Curvahug

Giorno nuovo annunciazione nuovaroflIeri vi ho riportato l'annunciazione delle nuove date del Dear Tour, oggi c'è quest'altra notiziola sempre sui Dearcool

abruzzo24ore.tv riporta ciòtalpa

I Dear Jack a Sanremo 2015, è Ufficiale. Vanno per Vincere

I Dear Jack sono la rivelazione discografica dell'anno.
Primi in classifica da settimane hanno letteralmente umiliato tutti gli altri concorrenti da reality del 2013/2014.
La stessa Deborah Iurato vincitrice davanti a loro di Amici 13 non ha saputo resistere all'impatto commerciale della band di Alessio.
Eppure la loro permanenza nella scuola di Maria De Filippi è sempre stata in bilico e parecchie volte hanno subito l'umiliazione del semaforo giallo.
In particolare Rudy Zerbi gli ha reso la permanenza e lo studio tra i banchi della trasmissione Mediaset veramente difficile, ma arrivati al serale ha cambiato atteggiamento e li ha aiutati e spronati.
Loro sono in tour da tempo e a causa delle continue richieste continuano ad aggiungere date e ad aprire i live di Alessandra Amoroso.
Oggi arriva la conferma ai rumors che li volevano nel cast di Sanremo 2015, quello di Carlo Conti.
I ragazzi si dicono molto contenti e giurano che andranno alla kermesse per vincerla e non per giocare un ruolo da comprimari!

Mi sembra un po' presto ma se fosse veroparty

Comunque questi sono altri link che confermano la notiziacool

http://it.blastingnews.com/tv-.....16947.html

http://realityshow.blogosfere......prevendita

Qui addirittura parlano di colpaccio di Carlo Conticoolrofl

http://www.gossipetv.com/i-dea.....nti-125081

La notizia l'ha data Chi nelle chicche di gossip wink

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
4059
6 agosto, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva !!!!  Allora abbiamo festeggiato per le 200 pagine, abbiamo festeggiato per la Smuts con champagne a go go go e adesso siamo pronti a partire col carretto siciliano, rigorosamente blu, con varenne  a capo anche lui blu armate di caschi copriorecchie che ci salveranno  dai ruggiti di umile che purtoppo dovremo subirci .....in questo caso  il cartellone dello stadio che ha postato stefy , dovrebbe avere qualche modifica : stay strong manu, stay strong stefy, stay strong teo e e stay strong sere....un po di compassione anche per questequattro povere scimmiette che dovranno subirsi ben un'ora e mezza di concerto. Lo so, sono piccole cose, ma in questo caso ti cambiano la vita eccome accidenti ahahah :) .per il resto secondo me la notizia dei dear a sanremo è vera. D'altronde carlo conti  sembrerebbe un fan sfegatato dei cinque boys e quindi perché no ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
4060
6 agosto, 2014 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva !!!!  Allora abbiamo festeggiato per le 200 pagine, abbiamo festeggiato per la Smuts con champagne a go go go e adesso siamo pronti a partire col carretto siciliano, rigorosamente blu, con varenne  a capo anche lui blu armate di caschi copriorecchie che ci salveranno  dai ruggiti di umile che purtoppo dovremo subirci .....in questo caso  il cartellone dello stadio che ha postato stefy , dovrebbe avere qualche modifica : stay strong manu, stay strong stefy, stay strong teo e e stay strong sere....un po di compassione anche per questequattro povere scimmiette che dovranno subirsi ben un'ora e mezza di concerto. Lo so, sono piccole cose, ma in questo caso ti cambiano la vita eccome accidenti ahahah :) .

Ahahah Manu è vero, non ci avevo pensato.. Domani creo il nuovo cartellone per noi quattro scimmiette coraggiose: #StayStrongSMUTS!

Io comunque continuo a confidare nell'effetto del sonnifero..durante il nostro sonno sogneremo di essere nel continente nero e che quei ruggiti provengono dalla savana!! Poi chissà, se saremo davvero solo noi quattro, la femme fatale ci farà pure salire sul palco e con tutto quel batter di sandali faremo scatenare una tempesta di fulmini, tuoni e saette!! 

Ma anche se fuori sarà inverno noi ci sentiremo comunque al top! 

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48977

pesca: 34985

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27982

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account