Utente
7 agosto, 2013
Offlineecco cosa scrive Christian nella sua pagina facebook per spiegare il video
Ciao a tutti… volevo spendere due parole riguardo il video che ho pubblicato ieri per darvi un chiave di lettura più interessante e comprensibile… La clip è dedicata ad Edith Piaf ed in particolare alla sua vita. Fu una donna di grande temperamento ma il suo trascorso fu segnato da eventi come: incidenti stradali, delusioni d’amore, tentati suicidi e la malattia che la portò alla morte… La cerosi epatica che colp...isce il fegato (motivo per il quale per tutta la durata della coreografia ho una mano sul fianco) La Donna morì il 10 ottobre 1963 (scena presente all’inizio del video). il fatto che sono presenti due Christian nella coreografia sta ad indicare due aspetti della stessa persona: Il lato della vita reale e il lato artistico. Difatti la sua malattia e il suo malessere interiore porta Edith Piaf alla morte ma la sua musica resta in vita ed è ancora in grado di raccontarci il dolore che ha passato. La scena dello specchio descrive il momento in cui la donna prende coscienza della sua situazione e tutto il suo dolore viene fuori. Inoltre nel video c’è un piccolo riferimento personale. Quando ero piccolo chiedevo spesso a mio nonno di raccontarmi della guerra e lui l’unica cosa che si ricordava, e che mi piace raccontare, è che da piccolo mangiava solo bucce d’arancia (presenti anche queste nel video). Anche i vestiti che io indosso erano suoi e ci tenevo a ballarci, sentendo l’odore familiare che mi ha riportato a quando ero piccolo…SPERO CHE QUESTA LEGGENDA SULLA CLIP VI SIA PIACIUTA E SPERO CHE LA RIGUARDERETE CON ALTRI OCCHI. UN ABBRACCIO FORTE E GRAZIE A TUTTI!

Utente
3 agosto, 2014
weilà..beautiful girls!!!!!!!!!!!..ore 13.44 e la portineria ancora chiusa???.
.uhmmmm qui si batte la fiacca!!..
in un periodo di crisi dove lo spred sale, la borsa perde punti ..il governo è alla canna del gas e dell'"l.arto misterioso" non si ha ancora il DNA,
bisogna aprire alla 8 al mattino e dar lustro alle strutture appena nate.!!!!!...
a proposito di arto ...ragazze, vi ricordate il film comico "3 uomini e 1 gamba" con Aldo Giovanni e Giacomo??? ..
...bene, qui abbiamo "1 uomo e 1 gamba"...
e si brancola nel buio!!!....proporrei una ricerca web...www.dichièl'arto.com...
evvaiiii...ciao ragazze ..vado a impastare i gnocchi di patate, ieri quelli con farina, oggi patate...ciaoooo

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDlin dlon dlin dlon! Si apre! Oggi facciamo orari pomeridiani perché questa mattina l'ho spesa cercando di procurare un carretto per andare a distribuire i nostri gelati sciolti anche in spiaggia (leggasi: c'era via vai in ufficio e non ho avuto tempo di connettermi!)
Ora ci sono. Farò finta di non vedere la deriva zoologica della discussione
e passo subito alle cose serie.
Questa mattina tra le altre cose ho anche affittato un piccolo e discreto schermo per esprimere la nostra solidarietà a Stefania, la mamma di Giada, che tra piedi e misteriose bionde non può proprio stare tranquilla. Sere ed io già le avevamo manifestato il nostro sostegno qui in curva ma direi che direi che la situazione necessita di un intervento più mirato.
Che ne dite? Troppo minimal?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa foto è fatta veramente bene, le mie in confronto...insomma. Però ad occhio e croce mi sa che dovrò iniziare anche io a siglarle. No, forse no. PS: Credo le abbia scattate anche a Sara.
La pagina di Giada ha inserito alcune foto della serata di Poggio Mirteto scattate da questa ragazza. Qui ne posto una
----------------------------------------------------------------
Giacomo c'è rimasto male. Embé... in effetti....
Giacomo Castellana - TRABIESE

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSalve Curva
Giorno nuovo annunciazione nuova
Ieri vi ho riportato l'annunciazione delle nuove date del Dear Tour, oggi c'è quest'altra notiziola sempre sui Dear
abruzzo24ore.tv riporta ciò
I Dear Jack a Sanremo 2015, è Ufficiale. Vanno per Vincere
I Dear Jack sono la rivelazione discografica dell'anno.
Primi in classifica da settimane hanno letteralmente umiliato tutti gli altri concorrenti da reality del 2013/2014.
La stessa Deborah Iurato vincitrice davanti a loro di Amici 13 non ha saputo resistere all'impatto commerciale della band di Alessio.
Eppure la loro permanenza nella scuola di Maria De Filippi è sempre stata in bilico e parecchie volte hanno subito l'umiliazione del semaforo giallo.
In particolare Rudy Zerbi gli ha reso la permanenza e lo studio tra i banchi della trasmissione Mediaset veramente difficile, ma arrivati al serale ha cambiato atteggiamento e li ha aiutati e spronati.
Loro sono in tour da tempo e a causa delle continue richieste continuano ad aggiungere date e ad aprire i live di Alessandra Amoroso.
Oggi arriva la conferma ai rumors che li volevano nel cast di Sanremo 2015, quello di Carlo Conti.
I ragazzi si dicono molto contenti e giurano che andranno alla kermesse per vincerla e non per giocare un ruolo da comprimari!
Mi sembra un po' presto ma se fosse vero
Comunque questi sono altri link che confermano la notizia
http://it.blastingnews.com/tv-.....16947.html
http://realityshow.blogosfere......prevendita
Qui addirittura parlano di colpaccio di Carlo Conti

Utente
2 marzo, 2014
OfflineChivy said
La foto è fatta veramente bene, le mie in confronto...insomma. Però ad occhio e croce mi sa che dovrò iniziare anche io a siglarle. No, forse no. PS: Credo le abbia scattate anche a Sara.La pagina di Giada ha inserito alcune foto della serata di Poggio Mirteto scattate da questa ragazza. Qui ne posto una
----------------------------------------------------------------
Giacomo c'è rimasto male. Embé... in effetti....
Giacomo Castellana ProfiloPieno
3 ore fa · ModificatoGiorno 3 agosto al Castello Lanza di Trabia si è svolta una serata per l'anniversario della fondazione della polisportiva Raimondo Lanza. Durante la serata sono stati premiati i "talenti" cittadini che portano alto il nome della nostra città in Italia e all'estero. MI SAREI ASPETTATO ALMENO UN INVITO PER PARTECIPARE ALLA SERATA SENZA PRETESE DI ESSERE PREMIATO, PERCHÉ CREDO DI PORTARE PIÙ CHE ALTO IL NOME DI QUESTA CITTÀ OVUNQUE VADA.
Giacomo Castellana - TRABIESE
Capisco Giacomo e condivido la sua delusione
La fotina di Giada è bellissima, ma le tue Chivy non sono da meno

Utente
28 maggio, 2014
OfflineChivy mi spiace troppo per Giacomo, dai ma ti sembra?! Che compaesani del cavolo, io non ci credo davvero, poverino!!Ho visto che Giada ha aggiornato la pagina ufficiale inserendo le date anche lì e ho notato che lei e Nick hanno in comune due serate il 17 e il 31 lei lo ha invitato a due suoi concerti, per quanto riguarda domani ha invitato un sacco di gente ❤ e continua a mandare messaggi a non so chi magari sono solo generici ma davvero molto significativi e importanti!!! Ah e poi Stefy ho visto che ha messo mi piace a una vecchia foto di Ale ![]()
Riguardo ai Dear Teo non so anche a me sembra un po' presto per già darlo per certo cmq se così fosse io sarei felicissima per loro ![]()

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSocie ho letto il vostro programma per il nostro viaggio verso il Palatlantico e lo trovo strepitoso
Ma sapete che potremmo aprire anche un'agenzia di viaggi, naturalmente con noleggio di mezzi di trasporto inclusi
... Il nostro simbolo potrebbe essere un bel carretto siciliano blu
Edito perché ho trovato un carrettino che forse potrebbe fare al caso nostro
Vi posto il link perché la foto col l'Ipad proprio non riesco a inserirla...
http://www.google.it/imgres?im.....ent=safari
Che ne dite non è carino
!?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSere ma non mi dici niente dell'insegna così minimal e discreta #StayStrongStefania? La prossima mossa è andare a sventolarla dal Pirellone
Qual è la foto a cui Giada ha messo mi piace? Dimmi dimmi..
Teo, hai visto che programmino stiloso che ho messo insieme? Mi raccomando portiamoci anche il casco da parrucchiera così mentre lei ruggisce noi ci sediamo lì sotto (ovviamente dopo aver tracannato ili tavor) e ne usciamo da far impallidire pure Marcella! Il carretto è ottimo, lo aggiungiamo ai cavalli con le unghie blu, la diligenza e la Signora del West che ci scorta!!
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineChe donnina saggia la Giada 
http://instagram.com/p/rWwF9jH.....modal=true
Giada e Manuel, il fratello di Christian!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy ho visto ma ho dimenticato di risponderti!!! Grande insegna, sempre #staystrongStefania
io l'ho visto qui https://m.facebook.com/quattrosorrisimilleemozioni/photos/pb.1476221055947209.-2207520000.1407343128./1518114088424572/?type=1&source=54&refid=17
se trovi di più fammi sapere, devo dire che mancano le scimmiette!!
Teo so che sono inclusa anche io in questo viaggio (mannaggia a me, che ho fatto di male per meritarmi tanto, con tutti i concerti di Giada a Roma dobbiamo andare proprio al suo?!) ma molto carino il carrettino ![]()
Edit: Stefy è proprio intelligente e profonda la ragazza e con valori importanti....che carini lei e il fratello di Chri, ha taggato Chri nella foto ❤

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Sere ma non mi dici niente dell'insegna così minimal e discreta #StayStrongStefania? La prossima mossa è andare a sventolarla dal PirelloneQual è la foto a cui Giada ha messo mi piace? Dimmi dimmi..
Teo, hai visto che programmino stiloso che ho messo insieme? Mi raccomando portiamoci anche il casco da parrucchiera così mentre lei ruggisce noi ci sediamo lì sotto (ovviamente dopo aver tracannato ili tavor) e ne usciamo da far impallidire pure Marcella! Il carretto è ottimo, lo aggiungiamo ai cavalli con le unghie blu, la diligenza e la Signora del West che ci scorta!!
Ho visto
Io comunque più che farmi scortare dalla signora del West, preferirei essere scortata dal di lei marito Sully
Allego diapositive (cliccate sul link come sopra
)
http://www.google.it/imgres?im.....38;ndsp=16
http://www.google.it/imgres?im.....ent=safari
Come dire... mi sentirei più sicura

Riguardo la sciura Stefania, siccome non so se è frequentatrice di stadi, forse per recapitarle con certezza il messaggio, ci converrebbe affittare un aereo da far passare sopra casa sua, e attaccare sulla coda un lenzuolo su cui tu meticolosamente dipingerai il messaggio su citato

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeo ma stai scherzando? Dopo il concerto, i ruggiti, l'intossicazione da tavor e la testa bruciata dal casco quello che ci serve è un buon medico!!!!! Bando a Sally.. Dottor Mike tutta la vita! 
Sere, ovvio che sei inclusa, vuoi lasciare questa incombenza solo a me, Teo e Manu? Insieme sempre, nella buona, nella cattiva e nella FATALE sorte!
Ok, domani andrò a noleggiare uno di quegli aerei che passano sopra la casa del GF con le scritte volanti e lo manderò a svolazzare sopra Pomezia.. in un modo o nell'altro dobbiamo dimostrare il nostro sostegno alla sora Stefania! E' il minimo per le sue illusioni infrante!
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teo ma stai scherzando? Dopo il concerto, i ruggiti, l'intossicazione da tavor e la testa bruciata dal casco quello che ci serve è un buon medico!!!!! Bando a Sally.. Dottor Mike tutta la vita!Sere, ovvio che sei inclusa, vuoi lasciare questa incombenza solo a me, Teo e Manu? Insieme sempre, nella buona, nella cattiva e nella FATALE sorte!
Ok, domani andrò a noleggiare uno di quegli aerei che passano sopra la casa del GF con le scritte volanti e lo manderò a svolazzare sopra Pomezia.. in un modo o nell'altro dobbiamo dimostrare il nostro sostegno alla sora Stefania! E' il minimo per le sue illusioni infrante!
Stefy, ma il dottor Mike sarà dei nostri, su questo non ci piove... siederà comodamente, con la sua valigetta di medicinali, nella diligenza dietro di noi
Mentre Sully condurrà il nostro bellissimo carretto blu
... d'altronde lo vogliamo avere o no qualcuno che ci difenda dai leoni e dai loro ruggiti
Io dico di si e voglio quell'omino lì

Banned
7 agosto, 2013
OfflineVolevo altresì informarvi che mentre i quattro Dear sono in vacanza sul bellissimo lago di Bolsena (vicino casa di Lorenzo), Alessio è da solo a Roma a provare con Simpatia Amoroso.
Chi gli farà compagnia? La fantomatica bionda destinataria della nostra mela?
In tal caso per la signora Stefania non è sufficiente un aereo con striscione. Serve un aereo che spruzzi valeriana, passiflora e camomilla come se piovesse.
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSempre il solito discorso: perdonatemi se ho dimenticato qualcosa ma stare dietro ai settordicimila profili privati/pubblici/facebook/twitter/instagram dei ragazzi non è una passeggiata 

Il buongiorno di Ric 
Ric in fan page: "ieri fantastico pomeriggio al lago di Bolsena!!!! Un po' di riposino ci sta"
Ale 
Ale ricorda le nuove date (nella foto che ha messo sono tagliate le date di Dicembre). Da oggi sono in vendita i biglietti per Perugia, Eboli e Rimini.

Canta in fan page: LoRic che fanno danni 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Salve CurvaGiorno nuovo annunciazione nuova
Ieri vi ho riportato l'annunciazione delle nuove date del Dear Tour, oggi c'è quest'altra notiziola sempre sui Dear
abruzzo24ore.tv riporta ciò
I Dear Jack a Sanremo 2015, è Ufficiale. Vanno per Vincere
I Dear Jack sono la rivelazione discografica dell'anno.
Primi in classifica da settimane hanno letteralmente umiliato tutti gli altri concorrenti da reality del 2013/2014.
La stessa Deborah Iurato vincitrice davanti a loro di Amici 13 non ha saputo resistere all'impatto commerciale della band di Alessio.
Eppure la loro permanenza nella scuola di Maria De Filippi è sempre stata in bilico e parecchie volte hanno subito l'umiliazione del semaforo giallo.
In particolare Rudy Zerbi gli ha reso la permanenza e lo studio tra i banchi della trasmissione Mediaset veramente difficile, ma arrivati al serale ha cambiato atteggiamento e li ha aiutati e spronati.
Loro sono in tour da tempo e a causa delle continue richieste continuano ad aggiungere date e ad aprire i live di Alessandra Amoroso.
Oggi arriva la conferma ai rumors che li volevano nel cast di Sanremo 2015, quello di Carlo Conti.
I ragazzi si dicono molto contenti e giurano che andranno alla kermesse per vincerla e non per giocare un ruolo da comprimari!Mi sembra un po' presto ma se fosse vero
Comunque questi sono altri link che confermano la notizia
http://it.blastingnews.com/tv-.....16947.html
http://realityshow.blogosfere......prevendita
Qui addirittura parlano di colpaccio di Carlo Conti
La notizia l'ha data Chi nelle chicche di gossip 

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuonasera curva !!!! Allora abbiamo festeggiato per le 200 pagine, abbiamo festeggiato per la Smuts con champagne a go go go e adesso siamo pronti a partire col carretto siciliano, rigorosamente blu, con varenne a capo anche lui blu armate di caschi copriorecchie che ci salveranno dai ruggiti di umile che purtoppo dovremo subirci .....in questo caso il cartellone dello stadio che ha postato stefy , dovrebbe avere qualche modifica : stay strong manu, stay strong stefy, stay strong teo e e stay strong sere....un po di compassione anche per questequattro povere scimmiette che dovranno subirsi ben un'ora e mezza di concerto. Lo so, sono piccole cose, ma in questo caso ti cambiano la vita eccome accidenti ahahah
.per il resto secondo me la notizia dei dear a sanremo è vera. D'altronde carlo conti sembrerebbe un fan sfegatato dei cinque boys e quindi perché no ?

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Buonasera curva !!!! Allora abbiamo festeggiato per le 200 pagine, abbiamo festeggiato per la Smuts con champagne a go go go e adesso siamo pronti a partire col carretto siciliano, rigorosamente blu, con varenne a capo anche lui blu armate di caschi copriorecchie che ci salveranno dai ruggiti di umile che purtoppo dovremo subirci .....in questo caso il cartellone dello stadio che ha postato stefy , dovrebbe avere qualche modifica : stay strong manu, stay strong stefy, stay strong teo e e stay strong sere....un po di compassione anche per questequattro povere scimmiette che dovranno subirsi ben un'ora e mezza di concerto. Lo so, sono piccole cose, ma in questo caso ti cambiano la vita eccome accidenti ahahah.
Ahahah Manu è vero, non ci avevo pensato.. Domani creo il nuovo cartellone per noi quattro scimmiette coraggiose: #StayStrongSMUTS!
Io comunque continuo a confidare nell'effetto del sonnifero..durante il nostro sonno sogneremo di essere nel continente nero e che quei ruggiti provengono dalla savana!! Poi chissà, se saremo davvero solo noi quattro, la femme fatale ci farà pure salire sul palco e con tutto quel batter di sandali faremo scatenare una tempesta di fulmini, tuoni e saette!!
Ma anche se fuori sarà inverno noi ci sentiremo comunque al top!
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48977
pesca: 34985
KassaD1: 27662
xello: 25469