Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
E vabbè Teo, te l'ho detto, ti perdono ma solo perché sei tu..In compenso ho trovato un nuovo outfit molto sobrio per il concerto.. ovviamente riconoscendo il copyright a Federica, si intende!
Guardate che finezza, che classe, che SCIKKERIA
Al posto del cavallo mettiamo un leone a trascinare il carretto!
[Impossibile trovare l'immagine]
Ammazza che chikkeria Stefy
Le scarpe tacco 12000 però le lasciamo a Federica vero
!? Mica possiamo trandire i nostri ormai mitici sandali eh

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
E vabbè Teo, te l'ho detto, ti perdono ma solo perché sei tu..In compenso ho trovato un nuovo outfit molto sobrio per il concerto.. ovviamente riconoscendo il copyright a Federica, si intende!
Ammazza che chikkeria Stefy
Le scarpe tacco 12000 però le lasciamo a Federica vero
!? Mica possiamo trandire i nostri ormai mitici sandali eh
Ovviamente! Solo sandali ortopedici, è un dogma!
Adesso scusa ma devo andare a spostare la macchina.. ho Debby che mi aspetta impalata e ruggente in mezzo al rondò per dirigere i lavori e il Presti con i cavi elettrici della batteria!
Vi farò sapere 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
3 agosto, 2014
..grazie Teolino che apprezzi le mie new entry fotografiche ...(con l.aiuto pure di mio figlio, devo ammetterlo)..ora provo a mettere il video in "sala prove"
..del leoncino...prima di ogni live.., nuova etichetta discogr. .MGM,
mica roba da poco....è bellissimo, però porella, non glie ne bene una, perso il fidanzato e date spostate
.....vado col video <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/2VUvLD-It98" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>....ditemi se lo vedete....

Utente
3 agosto, 2014
OfflineStefy87 said
[Impossibile trovare l'immagine]
ciao Stefy, e se portassimo Federica in persona sul palco durante il concerto, cosi "sobriamente" vestita???
...ho la vaga impressione che ci sarebbe il tutto esaurito...
...come stratagemma non sarebbe male!!!!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineEccooomi qua..tutto il pomeriggio tra il rondò e il cantiere con Femme Fatale che dirigeva il traffico e sopraintedeva ai lavori..dovreste vedere quanto è sciolta e auterevole.. Sgrida gli operai proprio come sgridava Sara ai tempi.. Ora però non potete capire che stanchezza 
Anna io direi che non è il caso di portarci Federica conciata in quel modo..non vorrei che ci arrestassero quelli della buoncostume
"Io CATTIVA

Utente
3 agosto, 2014
OfflineStefy87 said
Eccooomi qua..tutto il pomeriggio tra il rondò e il cantiere con Femme Fatale che dirigeva il traffico e sopraintedeva ai lavori..dovreste vedere quanto è sciolta e auterevole.. Sgrida gli operai proprio come sgridava Sara ai tempi.. Ora però non potete capire che stanchezzaAnna io direi che non è il caso di portarci Federica conciata in quel modo..non vorrei che ci arrestassero quelli della buoncostume
..uhmmmm..in effetti ci potremmo trovare tutte insieme appassionatamente
in quelle stanzette in 5/6 ..di 1 metro per 3 con bagno incorporato
a domandarsi di chi era quella fantastica idea
..di portare Federica sul palco!!!..io mi metterei a dormire per terra,
a implorare pietà..
...

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuongiorno curva ! Scusate l'assenza ma il mio carretto personale, nero 4 ruote, 4 porte e un volante ieri mi ha portato a gardaland tutto il giorno e cosi vi ho dovuto abbandonare ma un pezzo della smuts è rimasta con me ! Cosa ? Ma i sandali ovviamente !!!!!! Ortopedici e poi quando si bagnavano sulle giostre erano di una comodità off limit....per la. Serie i piedi in piscina ahahah . Allora ho letto le news , ho visto il possibile nuovo vestiario by federica accidenti ruggente e non poco anche quello li eh ? E le scarpe tipo scale mobili ? Aiutoooo . Continuano a spostare le date di umile e lei nel frattempo per portare a casa i cannoli siculi si è fatta assumere come direttore di traffico e lavori ah però ma quando qualcuno non obbedisce ai suoi comandi che fa ? So magna a colazione ??

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera smuts mie e ciao a tutti!
Oggi giornata in montagna ma non temete: ho continuato a lavorare per la portineria andando a procacciare dei funghi allucinogeni che potremo assumere durante il concerto se si rivelerà più straziante del previsto ahahah
Manu bravissima, con i sandali ortopedici anche a Gardaland.. sei veramente SMUTS inside! 10 e lode!
Ti devo proprio dire di sì: la direttrice dei lavori è veramente tosta e imperturbabile.. fa filare tutti dritti, da ordini a destra e a manca e a ogni sgarro scatta un ruggito dei suoi!!!
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSera
mentre mi preparo per uscire a cena vi lascio qualche Dear aggiornamento
Ieri:
Il caldo dà alla testa - breve video dei ragazzi 
Fra
Alle
Ciuffo
Canta in fan page
Oggi:
Ric
Fra
Canta in fan page
Brutti incontri 
Ale
Stasera saranno al Battiti Live a Bisceglie 
ps. ieri hanno fatto "domani...", "la pioggia...", "wendy" e "ricomincio..." più il bis de "la pioggia..."
adesso è tardi, domani vi metto qualche foto
buona serata 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl throw back si fa il giovedì ma oggi è l'onomastico di qualcuno e lo voglio festeggiare postando quella che è la mia "droga" da un po' di tempo a questa parte (oltre ad essere la mia sveglia
).
Progetto passato del Canta (e del Presti): Brain Shock con "malinconica allegria", pezzo che poi hanno suonato sul palco di Campovolo prima del concerto del Liga nel 2011 (più avanti vi metterò altri pezzi. Questo mi piace particolarmente
ma ce ne sono anche altri molto belli).
Auguri di buon onomastico al Dear più sexy e finto intellettuale (tiè
), auguri Canta 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGrazie Ms per le foto e tantissimi auguri al Canta, guarderò il video di sicuro
!!!
ciao SMUTS e ciao a tutta la curva purtroppo credo che questa settimana non potrò collegarmi, so che terrete tutto aggiornato e pulito!!! Stefy continui a prepararci delle chicche, ogni giorno hai un'idea nuova, fantastico!!
Buona settimana a tutti
![]()

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDalla Sicilia alla Puglia passando per MILANO? Ma chi gli organizza i voli? Topo Gigio?! 

Ma sbaglio o Alessio ogni tanto piazza lì una foto dello studio di registrazione pur essendo da tutt'altra parte? L'ultima volta che l'ha fatto, il suo compaesano Simone l'ha sgamato postando contemporaneamente una foto di loro in un locale in spiaggia 

Ciao curva, ciao smuts, have a good night!
Sere bella hai visto la mia inventiva (o la mia follia?
) non si da mai pace
mi mancherai, passa una buona settimana.. a presto
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineBuonasera curva allora come state ? La smuts procede benissimo direi anche se devo dire, vedendo le foto di giadina, che di solito nel vestire ha stile, quella catenozza tammarrissima che puoi mettere ad un alano ( e gli andrebbe larga.....) nu se po guarda' !!!!! Pensavo che potrebbe entrare a far parte della divisa ufficiale che ci ha regalato umile !!!! Purtoppo siamo su quell'onda li ! Giadina ha perso un punticino ma quel collare abbinato alle scarpe ortopediche al cappello e alla maglia farà ancora di più femme fatal....ahahahah

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Buonasera curva allora come state ? La smuts procede benissimo direi anche se devo dire, vedendo le foto di giadina, che di solito nel vestire ha stile, quella catenozza tammarrissima che puoi mettere ad un alano ( e gli andrebbe larga.....) nu se po guarda' !!!!! Pensavo che potrebbe entrare a far parte della divisa ufficiale che ci ha regalato umile !!!! Purtoppo siamo su quell'onda li ! Giadina ha perso un punticino ma quel collare abbinato alle scarpe ortopediche al cappello e alla maglia farà ancora di più femme fatal....ahahahah
Manu intendi questa? 
No mi spiace ma in quanto membro fondatore della SMUTS SPA non approvo l'inserimento di questo aggeggio nella divisa. Per un motivo semplice.. sai com'è, io già soffro di cervicale e se mi mettessi quei 250 kg di metallo al collo aiuto.. più che i sandali di ortopedico mi servirebbe il collare!!!

"Io CATTIVA

Utente
14 luglio, 2014
OfflineStefy87 said
E con questa foto artistica di Federica e Giovanna intente a fare non si sa che(non vorrei essere volgare ma sto facendo una fatica incommensurabile a trattenermi
) vi do la buonanotte
Se dico quello che penso di questa foto scatta il
Comunque buonanotte a tutti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Alessandra92, axoboom2, Gennz, Capo Horn, allego, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, Manu
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34982
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou